Con Te
di V4l3

11/06/21, ore 14:45

Mio Dio...ma questi due ragazzi non hanno mai pace? 😩Lo sai che mi fanno impazzire vero?😍Bravissima come sempre....voglio assolutamente il seguito.....voglio questo matrimonio e magari due marmocchi😂😂😂

09/06/21, ore 09:37

Ma Buongiorno Vale!!!

Il colloquio di Jason con Miller mi ha lasciata a bocca aperta!!
Eeeehhh mi sa che fregare questi funzionari non sia stata proprio un'ottima idea =)
Il fatto poi che addirittura vadano ad indagare sul passato di Alex in effetti mi preoccupa un po'.. ti dirò, non tanto per le scoperte che può fare, ma di più per il fatto che il nonno di lei possa venire a sapere dove si trova (la Larson non sa che è meglio non attirare troppo l'attenzione).

Però nelle parole di Miller ho visto anche un filo di speranza per Alex e Jason, non so perché, ma mi hanno lasciato un che di positivo dentro... boh.. magari è solamente una mia sensazione senza senso =P

Alex e Jason sono troppo troppo troppo belli insieme!!! =) Li adoro un sacco e ho amato da impazzire anche le reazioni di Mike e Liz!!!
Grandissimi!! Mi sono piaciuti un sacco!!

E quanto sono stati teneri i nostri due beniamini alla domanda "quando è stato dato il primo baci?" bellissimi a cercare di rispondere e non rispondere insieme =)

Li Amo Troppo!

Un bacione e alla prossima,

Lupacchiotta