Who’s your Bias? Army edition

FINALMENTE È SUCCESSO!!!
LA MIA FELICITÀ È INCONTENIBILE ORA, ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO🫶🏻🫠✨💜

24/05/22, ore 18:15

Ciao Mochi!
Ho letto la tua storia sotto consiglio di una mia amica e devo dire che l'ho trovata carina nel complesso.
Ho avuto qualche problema con certi passaggi di alcuni capitoli, che credo avrebbero meritato una maggiore attenzione ed approfondimento.
Con gli scritti in prima persona faccio un pochino fatica, perchè non mi ci trovo molto ed il fatto che nella storia ci sia anche il flusso di coscienza di Viola, a volte mi distrae.
L'idea alla base della storia però mi piace, forse succede tutto molto in fretta tra i vari protagonisti.

Onestamente ho pensato a lungo se lasciarti una recensione o meno ( non volevo sembrare una criticona) quindi spero di esserti stata utile con quello che ho scritto.
Al prossimo capitolo
A.

22/05/22, ore 21:39

Noooooooooooiiooiiooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhoooooooooooooohohhhhh ommioodiiiooooooo

Si interrompe qui e io muoio

Come faccioioooooo

Ho dovuto leggere e rileggete l'intero capitolo per realizzare cosa stava succedendo finalmente tra quei due e ogni parola che scorreva speravo sempre più che non fosse l'ennesimo sogno

Aaaaaaaaah dimmi che mi senti urlare fino a casa tua perché più di così non so come fare, tra poco i vicini mi mandano a prendere da qualcuno ahahaha

Oddioooooo sono lì che tipo immagino milioni di scenari e rido e piango allo stesso tempo. Ho milioni di scene che passano come flash nel mio cervello

Aaaah addio! Avrò l'ansia fino all'uscita del prossimo capitolo sappilo e spero che esca presto prestoooooooooo wAaaaaaa

Tua Lily

10/04/22, ore 20:09

Nooooooooooo perché mi lasci sempre cosiiiiiiiiiiiiii perché eeeeeeeh io voglio sapere che cosa farà o dirà jimin.

Comunque mi hai fatto morire con questa cena e quelle domande mamma mia.

Ci vuole la tempra dei samurai per resistere e sopravvivere a una cosa del genere comunque... e quelli della troupe che ancora ci provano a suggerire la cena, ma che cavolo!

Ah yoongi e Namjoon che complici che sono quei due monelli!
E jimin......jimin..... mamma mia.
Come fa morire lui, nessuno ci riesce.

Taehyung amore mio.... voglio essere il tuo castello T.T ti prego

Che batticuore all fine! Oh lord! Come faccio a sopravvivere fino all'uscita del prossimo capitolo? Dimmelo! Ahaha

Scherzi a parte ti adoro.

A prestooooo

Tua Lily

10/04/22, ore 01:23

😍😍😍😍credo proprio che il bello stia per iniziare! Entro su EFP solo per controllare gli aggiornamenti della tua storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo! 💜🫰🏻

04/03/22, ore 22:11

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUALE SARÀ MAI LA DOMANDA AHAHAHAHAHA ! Io comunque amo questa storia, la seguo e la seguirò sempre! Pronta per i nuovi aggiornamenti, non farci aspettare molto.. baci🥰

26/01/22, ore 19:40

Noooooooooooooo

Non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*urla disumane*

io voglio sapere la domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anzi! Io voglio sapere le domande! Spero siano tante o belle sostanziose xD le voglio cariche di imbarazzo ed emozione xD

Povera viola xD morirà con quelle domande! Quelli dello staff solitamente sono dei maledetti infami xD

Comunque la sfida degli aegyo è stata davvero carina xD
Poi mi piace come tutti continuino a dirle: fa così con le persone che gli piacciono.
Tipo che ci sono dei segnali neon super giganti che indicano chiaramente che jimin è interessato a lei e tipo che tutti lo sanno e tipo che lei è scema e non se ne rende xD ahahah adoro

Kookie ha un fascino tutto suo!

Mamma mia che batticuore!

A prestooooo
Tua

16/12/21, ore 15:27

Ooooooooh maaaaaaaammmaaaaaaaa @////////////////@

Questo capitolo è stato un batticuore dall'inizio alla fine.

Io non ho parole. Mi sento tutta emozionata e in fibrillazione come una ragazzina alla prima cotta.... cavolo l'idea di dover abbracciare jimin...stringerlo ..... sentirmi toccare da lui... nel mio caso fosse stato V... oddioooooooo waaaaaaa muoioooooo
Non ci voglio pensare, proprio muoio!!!!

Poi pensare a V e al suo modo di fare.....come anche pensare al resto dei bangtan e al loro modo di fare......

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!

Basta! BASTAAAA!!!!!!
vado in iper-ventilazione!!!!!!
Devo assolutamente rileggere il capitolo!!!! Non posso non farlo!!!!!

Sappi che aspettare, per me vale sempre la pena. Quindi aspetterò sempre l'arrivo di un nuovo capitolo. XD e non è una minaccia giuro ahahahah

Devo assolutamente sapere come andrà da ora in avanti!!!

A prestoooooo!!!!!!!
Fighting

13/12/21, ore 23:30

Mi mancano tutti 🙃
Che dici, ti metto fretta? 🙃🙃🙃

11/10/21, ore 13:25

Io non posso non amare te e questa storia. Ho sorriso e riso di gusto tutto il tempo.
Sono così dolci, a volte anche un pò audaci. Adoro il modo in cui si prendono in giro tra loro e anche come scherzano con Viola!
Viola è un'eroina! Ci vuole tantissimo coraggio e forza di volontà per reprimere certi gesti e certi istinti che sono lì sempre a farle perdere il controllo.
Io non so quanto sarei in grado di resistere sapendo di avere Taehyung vicino, che mi parla e interagisce con me.... sarei persa in tutti i sensi. Probabilmente mi comporterei come una sciocca innamorata alla sua prima cotta, incapace di reagire, di intendere e di volere.....
Mamma mia. Nessun' army ce la farebbe... già mi vedo lì davanti a tutti e sette impanicata fino al midollo che cerco di non pensare al fatto di esser prossima al collasso....

Davvero.... quel che sento quando leggo questa storia non so descrivertela. So solo che quando leggo di quello xhe succede sono lì, come un' ebete, con un sorriso a trentadue denti, gli occhi a cuore, la risata facile e gli urletti pronti xD

Poi non capisco davvero perché ci debbano per forza essere delle preferenze nel gruppo (nei gruppi in generale).
Il gruppo sono tutti e sette, tutti e sette hanno un ruolo e tutti fanno tutto. Poi sono stra-meravigliosamente simpatici, gioiosi, attenti e generosi oltre a bellissimi da impazzire. Come si fa ad amare uno meno di un altro?
Il mio bias è Tae ma io impazzisco all'istante per tutti e sette indifferentemente; loro sono tutti fondamentali in egual modo nella mia vita.... T.T

Adesso piango!

Sono contenta, sai! Oggi avevo tantissima voglia di leggere Who's your bias? Ne avevo bisogno!!!!!
Grazie

26/09/21, ore 02:36

Sto iniziando seriamente a pensare che Jimin nutra un forte interesse nei suoi confronti ma è come se ancora non potesse rivelarlo, sarà che pensa seriamente che lei sia innamorata di chissà quale giovincello che le fa andare in tilt il cervello hahahaha. Ignaro del fatto che i l giovincello in questione sia proprio lui 😜😜 Yoongi invece non potrebbe essere spalla migliore, io lo amo follemente. Amo come la metta in difficoltà in alcuni casi solo per il gusto di farsi due risate ma allo stesso tempo adoro quando la "spalleggia" sulla questione Jimin. AMO AMO AMO! Voglio assolutamente sapere cosa succederà, non tenerci troppo sulle spine.. a presto!🙆🏻‍♀️💜

15/09/21, ore 15:02

Meno maleeeeeew.... fiuuu...che sollievo!!!!!!

È vero che è una sofferenza ma pur di non doverli salutare tutti rinuncerei a mille e più cose.

Come sono carini....tutti intendo. Il mio amato cuoricino Taehyung detto "TaeTae del mio cuore" come lo chiamo io, è sempre così spontaneo ahahaha
Kookie xD competitivo fino alla fine xD come sempre. Hobi e Jin meravigliosi e premurosi.

Poi ci sono Yoongi, protettivo e osservatore così pochi, mi ha steso quando le ha sussurrato all'orecchio in quel modo xD non so come Viola non dia morra solo per quel gesto ma vabbeh xD tralasciamo

Jimin.....ancora tutto da scoprire....chissà cosa gli passa per la testa eheheheh monello!!!!! anche se io comunque delle ideuzze le avrei.

Joonie con quel fossette, amore patatoso come si faaaaaaaaaaaaaaaa?????

XD meno male che non ha accettato anche perché adesso spero proprio che se ne vedranno ancora di più delle belle xD
Quella bicicletta mmmmm ahahahha

Rido da sola dei miei pensieri perché non resisto più xD

Ti prego aggiorna appena puoi xD

Ti adoro a presto

09/09/21, ore 06:29

Eiei, non puoi lasciarci così! Io devo sapere cosa succederà.. accetterà o meno? Io ovviamente spero di no, solo perché finirebbe tutto così velocemente... O Dio non lo so! Aggiorna il prima possibile, ti prego😭😭😭😭😭😭

22/08/21, ore 01:12

TENTAZIONE ARMYYYYYY???????

COSÌ ALL'IMPROVVISOOOOO????????

Muoio!!!!
Devi avere un fot......tissimo autocontrollo nel non accettare una cosa del genere.... ma piuttosto che andare via, cavolo no!!! Non accetto.... mi piangerebbe il cuore, eh, ma non lo farei... non se per una cena me ne dovrei andare e non rivederli più.

Mamma miaaaaaaa
Ti prego Vioka non accettareeeeeeeeee

Nel frattempo....... ma vogliamo parlare di Yoongi e Jimin??????? Waaaaaaa ma che hanno nella testa?????

Oddiooooo, ti prego pubblica presto non resisto, ho bisogno di sapere.

Grazie dei capitoli, fighting

10/08/21, ore 04:40

Questo capitolo ha letteralmente rapito il mio cuore ma, in generale, la storia in sé tutta! Mi piace la tua scrittura, l'accuratezza nei dettagli e, in questo capitolo nello specifico, il modo in cui è descritto Suga come persona attraverso i suoi gesti, i suoi saggi consigli e la sua immancabile intuizione. Amo Viola come personaggio, credo che abbia quelle caratteristiche nelle quali un po' tutte possiamo ritrovarci e questo rende la storia ancora più coinvolgente per noi lettrici/lettori. Sono davvero curiosa di leggere altro, continua così e aggiorna presto! Ti aspettiamo💜