di nomeutente149

10/06/21, ore 00:52

Ciao cara..
grazie di questa breve one shot, tenera e commovente.. anche io ho spesso pensato a quanto infelici i kwami possano essere ogni volta che devono abbandonare il portatore.. tanta tenerezza quando in "Faraone" Tikki mostrò a Marinette le Ladybug del passato..
nella quarta stagione (ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON L'AVESSE ANCORA GURDATO) Tikki specifica che i kwami non si innamorano.. e questa cosa un po' mi ha rincuorato.. almeno non soffrono più del dovuto ogni volta che devono separarsi dai loro portatori ❤️
Bravissima comunque
a presto 🌻

09/06/21, ore 09:27

😭
Che risveglio traumatico!
È vero, quando si guarda Miraculous non ti viene subito da pensare che i portatori abbiano una vita limitata, anche se nella quarta stagione stanno a mio avviso facendo un ottimo lavoro in quel senso. Anche se molto triste è un'eventualità, e sono contenta che tu abbia dato la possibilità a entrambe di rimanere insieme fino alla fine. Grazie.

09/06/21, ore 06:57

Ciao, piacere di conoscerti.
E' stato bello leggere questa tua flash fic, anche se triste e di poche righe sei riuscita ad esprimere appieno i sentimenti di Marinette.
Non è facile separarsi da un' amica, soprattutto se per lei è giunto il momento di andare.
Tikki non si abituerà mai a certe cose, però così è la sua vita, può solo farsene una ragione.
A presto con altre tue storie.
Erika