Always in my mind
di ConsueloRogue

16/09/21, ore 19:27

T.T non sto piangendo è solo che ho sbattuto il mignolo nell'angolo del mobile e fa malissimo....

Non è veroooooo

Sto di merdaaaaaaa

Sono così felice di aver letto questa meraviglia......T.T quanto fa maleeeeee.
Poveri cuccioli....i miei piccoli patatini....
Amo alla follia il modo in cui Jimin abbia cercato di aiutare Tae nel suo piccolo.

È bellissima e significativa la frase che lui le lascia nel biglietto....

Ho avuto il magone e la pelle d'oca tutto il tempo alla fine, arrivata alla sua frase sono crollata.
Bellissima la scelta di utilizzare la musica come elemento all'inizio poco tenuto da conto da loro e da noi ma che poi si rivela così importante da esistere in una playlist....anche io avrei fatto una cosa del genere.....una playlist intendo....per poter sempre ricordare i momenti in cui si è stati felici.....

Grazie T.T di averci regalato un amore così puro e intenso.

Borahae

18/08/21, ore 14:53

Ho la pelle d'oca!!!!!!!!
Nonostante avessi già capito molto tempo fa dove sarebbe andato a parare il racconto e nonostante mi sia preparata psicologicamente a non soffrire, alla fine ho sofferto lo stesso.

Mamma mia.....mi si è spezzato il cuore per Tae......

Comunque lasciatelo dire, anche se manca l'epilogo, grazie mille per questa storia....
La amo profondamente. Per cui si....Grazie.

Come sempre Borahae!!!!!!
I purple you <3<3<3

05/08/21, ore 22:14

Ora sono davvero curiosa, mamma mia. Voglio proprio vedere come andrà a finire e se Taehyung avrà finalmente un lieto fine felice!

04/08/21, ore 16:21

Noooo niente spoiler xD dobbiamo soffrire fino all'ultimo ahahhaha

Comunque è sempre più interessante. Sono contentissima di aver finalmente scoperto l'identità di questo uomo misterioso.
Dalla sua storia penso di aver capito come siano andate le cose.
Solo che a tratti mi inquieta parecchio xD ahahha li per li sembra quasi uno stalker poi invece magari scopriamo qualcosa di più profondo eh?

Ma questo lo sapremo nelle prossime puntate ahahaha

Adesso non vedo invece l'ora di sapere come si attiverà Tae nella ricerca di questa ragazza che lo va a trovare nei sogni!!!!
Avrei un sacco di domande ma mi trattengo xD mi esploderà il cervello lo so.

Sarà difficile arrivare a Mercoledì prossimo ma prima di quello c'è Domenica *________*

A presto
Tua affezionata Lily

28/07/21, ore 15:14

Summertime Sadness!?!?!

Waaaa comunque Lana del Rey è qualcosa di unico! Io la adoro, mi piace tantissimo la sua voce e le sue canzoni sono pazzesche.

Amo i riferimenti che metti nelle tue storie perché riesco quasi sempre a riconoscerli tutti e grazie a questo ho scoperto che abbiamo tanto in comune.

Ma veniamo ad Alway..... mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaààaaaa finalmente si sono baciati che cuccioli <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Li amo!!!! Devono assolutamente incontrarsi quei due xD caspitina
Ahaha la parte del labirinto è davvero bella, mi piace come hai descritto il tutto e si può chiaramente sentire l'agitazione di Tae fino in fondo per non parlare di quando lei svanisce. T.T
Non so perché ma ho brutto presentimento uffaaaaaaa

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetto domenica con ansia per Blooming come sempreeeeee

Un abbraccione

22/07/21, ore 01:09

Ho già voglia di leggere il continuo, non credo di farcela ad aspettare mercoledì prossimo..
Amo leggere questa tua storia, è scritta davvero bene e mi ci perdo completamente nella lettura.

21/07/21, ore 18:07

Io li amo sempre di più! Amo tantissimo ogni singolo capitolo. Sono tutti così diversi e ognuno è così pieno di emozioni.

Quando leggo questa storia, così come le altre che hai scritto, mi sembra di essere assuefatta e dopo ne divento dipendente perché vengo talmente rapita che ne ho bisogno sempre di più.

Comunque, deliri a parte, voglio assolutamente sapere chi è questa figura che cerca di parlare con lei. Cosa vuole? Perché vuole allontanarla da Taehyung? Perché continuano a vedersi solo in sogno? E la musica?

Waaaaa tantissime domandeeeeeeeeh

Aspetterò fortissimo gli altri capitoli perché proprio non vedo l'oraaaaaaa

A presto

14/07/21, ore 17:41

Che figata pazzesca! Ti giuro amo questa storia sempre.di più ed è come se on potessi farne mai a meno.
Ho continuamente bisogno di leggerla. L'ho letta e riletta diverse volte ormai e ogni volta l'attesa è sempre più faticosa per me.

Sono curiosissima. Vorrei sapere tantissime cose su quello che sta succedendo e su chi sia quel tizio.
Ahahah xD heeeeeeeeeelp

In tutto questo adoro molto anche il tuo citare anche delle opere, dei film e non solo.

Non vedo già l'ora dei prossimi capitoli!!!

Come sempre Fighting!!!!

14/07/21, ore 13:21

Ora ho già voglia di leggere il prossimo capitolo e, devo essere sincera, non vedo l’ora che si incontrino anche nella vita reale.
Mi piace tantissimo e la scrittura è davvero perfetta!

12/07/21, ore 19:21

Amo dannatamente questa storia, ho letto questo capitolo con gli occhi a cuoricino e speravo c’è ne fossero tanti altri dopo.
Spero tu la possa continuare in fretta, amo vedere Taehyung così felice e spensierato.

08/07/21, ore 00:08

Io amo alla follia questa atmosfera di sogno costante che li fa sempre incontrare in qualche modo. Come se su di loro ci fosse una qualche magia, una sorta di incantesimo.... tutto così fantasioso, surreale.

Per il resto tutti amiamo la storia di Peter Pan. È vero quel che dice Minjae a riguardo, sui bambini sperduti e su quel che succede loro in realtà.
Per quanto da una parte possa essere macabro questo lato della storia, ed effettivamente lo è un poco, mi piace vederla come Tae, che ha sempre un modo curioso e tutto suo di vedere le cose.

Non sto nella pelle. Voglio andare avanti!!!!!

27/06/21, ore 23:36

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaat????? XD viva gli strani e le stranezze. Lo è anche questo capitolo tra le cose ma a me piacciono le cose strane XD ahahha anche io sono abbastanza strana d'altronde ma questa è un'altra storia in fondo

No davvero a parte tutto mi ha incuriosito parecchio quello che ho letto fino ad ora; non sono molte le storie che mi stuzzicano subito la curiosità, per questo sono sempre molto contenta quando ne trovo una come la tua che mi fa questo effetto.
quindi non vedo l'ora di poter andare avanti, sappilo

Un abbraccione
Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 07:15 pm)

27/06/21, ore 22:59

Adoro già.

Ci ho rivisto How I meeting your mother! quando hai parlato della donna con l'ombrello giallo. Quando hai fatto l'introduzione parlando degli incontri, del destino e dell'arazzo con i suoi fili mi hai ricordato il film Wanted con Angelina Jolie.
Poi c'è l'espressione che dice Tae quando beve il soju, cioè che è dolce, che mi ha riportato alla mente il K-drama Itaewon class che ho amato profondamente.

Mamma mia comunque la adoro davvero. Adesso secondo capitolo e poi ricomincia l'attesa.