Rosso, Bianco & Sangue Blu | Come in quel murales
di GReina

Eccomi qua! (Appena saputo della tua fic, sono corsa a leggerla. Mi mancano questi due pupilli, aaah)
Che dire? Sto piangendo? Sì, decisamente. Scrivi della proposta di Alex ad Henry, come posso non esserlo? Sono instabile. Te lo giuro: mi sto facendo aria sugli occhi con una mano per non farmi lacrimare (?) come un pazza.
Pardon, mi ricompongo, faccio la seria.
Ho amato l'espediente che Alex ha usato per convincere Henry a farlo travestire per il comic con, piccolo diavoletto. Ma ancora di più ho amato il fatto che non abbiano fatto un vero e proprio cosplay, ma si siano vestiti come nel famoso murales... Non lo so, l'ho trovata un cosa bellissima e molto più significativa.
Ma prendiamoci un secondo per immaginarci Henry con una parrucca della principessa Leila: esilarante
Effettivamente loro hanno parecchi posti molto importanti per la loro storia e sceglierne uno era davvero difficile, ho apprezzato che tu abbia preso un posto che per la loro storia non ha avuto significato, ma comunque ricollegabile a loro e alla loro nerdaggine (??)
Fantastico Alex che si porta in giro gli anelli. Alla fine non ha fatto male, il momento giusto poteva essere dettato dal caso, ed infatti...
Ho amato il discorso di Alex, ma ancora di più la reazione e la risposta di Henry: è lui che mi ha fatta piangere.
"Tesoro, sono stato completamente tuo sin dal giorno in cui mi hai raggiunto a Londra sotto la pioggia per non permettermi di scappare dal tuo amore."
THIS PART RIGHT HERE, OFFICER!

Passando alla parte tecnica: ho trovato il tuo stile di scrittura davvero semplice e non è una cosa negativa, anzi. Personalmente parlando, è uno stile che a me piace molto perché non stanca, non annoia e soprattutto rende il racconto molto più scorrevole e piacevole. In sostanza la storia è leggera e fa bene all'anima.
Non ho trovato errori, quindi niente da dire su questo punto (anzi, perdona i miei in questa recensione perché sto scrivendo da cellulare e ofni vokta divento improvvisamente un'analfabeta funzionale)
Ovviamente la storia va nelle "preferite" come non potrei, d'altronde?

Ti saluto e ci vediamo alla prossima!
//Nadynana
(Recensione modificata il 14/06/2021 - 10:46 am)