Succuba
di Spatafillo

13/02/22, ore 04:19

Buonsalve,

ottima storiella. Breve e piacevolmente descrittiva.
Le bambole fanno parte dell'immaginario dell'orrore, questo è innegabile. Quello che rende questa storia interessante è il modo in cui l'hai gestita: non scopriamo trattarsi di un sogno finché non arriviamo al risveglio.
La bambola è inquietante e realistica, inoltre si "muove" proprio come immaginerei... spero di non vederlo mai, sogno o realtà che sia!

Mi è molto piaciuta, in caso non si fosse capito :) Brav per lavoro!

-Hell

11/02/22, ore 10:40

Penso di aver continuato a leggere, nonostante la comparsa della bambola, perchè il racconto mi ha catturato e volevo sapere come sarebbe andata a finire.
Le bambole mi disturbano, come i clown... mi fanno prorpio orrore, per la verità.
Nonostante quanto riportato sopra, ammetto che l'incubo mi è piaciuto; si perché non era solo una storia: era anche il mio incubo!
-369

30/08/21, ore 20:37

Ciao :)

Il mondo dei sogni è un posto davvero strano, in cui tutto può accadere: una volta riceviamo una grande felicità, un'altra viviamo un'avventura straordinaria, un'altra ancora incontriamo persone dimenticate o mai viste prima, e quella dopo vediamo materializzarsi di fronte a noi le più profonde paure, un terrore che ci attanaglia nel profondo e a cui non sembriamo capaci di sfuggire. Per fortuna che i sogni, come tali, prima o dopo svaniscono, e ci si sevglia un'altra volta in questo mondo...

Un saluto!

22/06/21, ore 15:09

Sembra quasi un resoconto preso dal diario di un sognatore. Si tratta di un vero incubo? Perché la sensazione che mi ha dato leggendo è quella. Le bambole maledette del resto sono un elemento ricorrente nell'horror classico. Mi piacerebbe leggere qualcosa di più corposo. Lo stile è piuttosto buono.