Respiri
di Exentia_dream2

03/03/22, ore 19:45

Ciao Exentia_dream2!
Oh, wow, okay. Non credo di essere pronta a questo. AHAHAHAH Innanzi tutto perché non riesco a vedere nessuna connotazione amorosa o positiva per Dolores Umbridge, ma anche perché non riesco a vedere Molly Weasley senza Arthur e tutta la sua gang di figli scalmanati! Il loro amore si percepisce in ogni pagina dei libri, quindi è davvero particolare leggerla innamorata di una donna così crudele. Molly, che è tanto dolce e materna. Ah, sì. Mi fa davvero strano, non c'è che dire! XD!
Ciò non toglie che la tua storia sia scritta bene e che hai centrato perfettamente il tema della challenge, e cioè il Crack Paring. Penso non esista un Crack Paring più di questo! LOL
Molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

16/07/21, ore 09:56

Ma ciao, cara, rieccomi dalle tue parti **, questa storia mi aveva già attirata qualche giorno fa e finalmente riesco a lasciare due righe. Non leggo moltissimo femslash ma questa coppia tanto crack mi ha subito rapita, ero davvero curiosa di scoprire in che modo l'avresti sviluppata. Dolores a me viene difficile in generale immaginarla in una relazione sentimentale (a parte nella Dolastor di Lady, che ormai per me sono canon ahahahah) ma se devo immaginarla assieme a un'altra donna allora, per colpa di Blackjessasmine xD, penso a Minerva. Tu hai reso plausibilissimo anche questo strano abbinamento con Molly, tenendo IC in maniera perfetta entrambi i personaggi: ritroviamo tutta l'acidità e l'alterigia di Dolores, quell'imperativo "non respirare" è proprio da lei, mentre Molly è dolce e timida, esattamente come me la sono sempre immaginata da adolescente. Il loro è un amore in potenza, che non si è mai sviluppato, e questo rende ancora più forte il momento finale, nel quale Dolores in quella bara pare bella e dolce come mai era stata in vita e dove notiano tutto il rimpianto di Molly di fronte alla perdita del vero amore della sua vita çç

Complimenti e grazie per la bella lettura, dear ♥
un abbraccio,

Benni

15/06/21, ore 22:01

Ciao! Sono venuta a leggere la tua storia perché la coppia mi ha incuriosito tantissimo e anch'io partecipo allo stesso contest con tre drabble con Dolores Umbridge come protagonista! Certo che accoppiarla a Molly deve essere stato complicato! Non so nemmeno come tu sia riuscita a tirare fuori delle drabble così carine che verrebbe voglia di continuare a leggere di queste due e scoprire come le loro vite si sono incrociate e poi separate! Complimenti, comunque e in bocca al lupo per il contest!
Sev

11/06/21, ore 09:24

Posso dire che sei sicuramente entrata nello spirito del contest, con una coppia decisamente crack e peraltro femslash (e si sa che il femslash è molto meno popolare nel fandom rispetto alle coppie het e slash). Complimenti per la pensata!
Nota la loro esigua differenza d’età, non sembra improbabile una frequentazione a scuola, nonostante due caratteri molto diversi. Dolores e Molly prenderanno strade differenti nelle loro vite, ma con questa premessa sembra credibile poi l’ultima drabble, perché è inevitabile che Molly rivolga un pensiero alla donna amata, in occasione della morte di quest’ultima.
In bocca al lupo per il contest!
Legar