Non è colpa tua
di Giuls_BluRose

24/06/21, ore 17:02

Ma ciao!^^
Adesso che sono (e FINALMENTE!, perché era da un anno che me lo trascinavo dietro...) riuscita a mettermi in pari col manga posso leggere tutte le fanfiction che voglio senza paura di spoiler... e per quanto abbia appena cominciato a leggerne su questo fandom, indubbiamente questa os rientrerà sempre tra le (a mio giudizio) migliori FF di MHA!!!🥺❤

I miei personaggi preferiti sono Kaminari e Yaoyorozu, ma amo tantissimo anche Kirishima! Al di là della sua simpatia e del suo modo di fare, già solo vedere il suo passato mi aveva colpita molto, ma la battaglia tra il Fronte e gli Heros è stata veramente una batosta!🥺
Sei riuscita a rendere molto bene il suo stato d'animo, l'ho trovato molto IC: ci vedo benissimo Kirishima a incolparsi per non essere riuscito a salvare più persone, ad avere paura anche solo di visitare Bakugo in ospedale, a soffrire di incubi o addirittura di attacchi di panico, senza riuscire a confidarsi con nessuno -se non con Bakugo, EHEHE... Alla fine stavo veramente per commuovermi😭

E per quanto riguarda la ship... AHAAA I MIEI FEELS😍
Perché sì, shippo Bakugo con almeno venti personaggi diversi, ma la BakugoxKirishima è stata la prima ship di MHA con cui sono entrata in contatto, e per quanto adori anche la Bakudeku, questa ha un ruolo speciale a dir poco😍 ultimamente l'ho riscoperta molto, e che dire, si riconferma sempre come una ship a dir poco meravigliosa❤
Bakugo (che per citare il mio amatissimo Kaminari, "ha la simpatia di un condotto fognario" xD) avrà anche il suo carattere, ma sei riuscita a renderlo in modo davvero molto naturale e per nulla OOC! E' stato dolcissimo vederlo intento a consolare Kirishima, abbracciandolo e restando a dormire assieme a lui🥺❤

Oltretutto hai scritto tutto molto bene: soprattutto la scena tra Bakugo e Kirishima, mi sembrava davvero di vederli di fronte a me!🥺🥺🥺
Per cui... Ancora brava, brava, BRAVA! Ci risentiamo qui su EFP, alla prossima!🥰