Si erano sempre guardati le spalle, loro due
di Kim WinterNight

22/06/21, ore 17:44

Eccomi sorella!
Che bella che è l'amicizia tra Trevor e Mike, una di quelle in cui non c'è bisogno di parlare per capirsi al volo. Amicizie così sono molto rare, e sarebbe bellissimo che ognuno di noi potesse averne una :-)
Oddio, però, come odio i fan inopportuni. Capisco che i VIP, in quanto personaggi pubblici, non possono sottrarsi all'abbraccio dei fa, ma quando diventano così insistenti sono davvero una piaga. In fondo, anche loro hanno bisogno di riposo e non di essere assillati sempre e comunque, e non puoi pretendere che siano sempre a tua disposizione. Io, infatti, quando mi è capitato di incontrare qualche personaggio famoso (a volte qui in Versilia vengono i calciatori, tipo Pirlo o Costacurta con la Colombari) non mi sono mai avvicinata a disturbarli, perché penso che anche loro abbiano il diritto di godersi un po' di pace una volta ogni tanto.
E Trevor è stato davvero super nel comprendere subito il disagio di Mike e ad aiutarlo a trovare una via d'uscita, confermando il detto: gli amici si vedono nel momento del bisogno.
Brava davvero, perché hai reso onore a questa amicizia così bella e importante!
Non ho letto la storia di Sam, ma passerò senz'altro a farlo!
Baci e a presto!