Pathfinder: L'Ascesa dei Signori delle Rune
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/24, ore 15:50

Capitolo molto dinamico e ben fatto, ansioso di leggere oltre. In bocca al lupo e buona pasqua.

26/03/24, ore 22:16

Finalmente riesco a riprendere a recensire questa storia.
Sono felice che i nostri eroi non dimentichino la prudenza.
Be' gli ogre hanno imparato il significato del detto "attento a ciò che desideri: potrebbe avverarsi".
Niente male le magie usate dalle ragazze.
Gli ogre non saranno abituati ad affrontare avversari più grossi... mi aspettavo che Razmus li avrebbe messi in difficoltà.
Bella mossa quella della colla.
Non mi sorprende che vista la mala parata gli ogre siano scappati.
Mi piace Jaagrath. Fa piacere vedere un ogre un po' più sveglio.
Dunque Kaven fa il doppio gioco. Una vera sorpresa.
Buona chiusura.
Complimenti e a presto.

22/03/24, ore 22:22

Capitolo molto elegante e ottimi dialoghi come sempre, ansioso di leggere le prossime mosse dei villain.

23/02/24, ore 23:41

Ciao. Sarei passato prima, ma come al solito non ho molto tempo... e quando l'ho avuto ero così stanco che non avevo proprio la forza o la voglia di recensire.
Jotunn... quindi i giganti di Pathfinder si rifanno a quelli della mitologia norrena? Sono la mia versione preferita.
Saggio Razmus... i giganti devono avere qualche debolezza dato che non dominano la gente piccola.
I giganti hanno una cultura interessante.
Be' un gigante farà comodo contro gli ogre, e in fondo non ha chiesto nulla di esagerato.
Avranno pure l'anima gli ogre, ma la usano male. Be' lo stesso vale per molti umani.
Finale interessante.
Spero di leggere presto il seguito.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/02/24, ore 23:47

E sono riuscito a passare anche qui.
Cavolo... perché altri mezzi-ogre femmine non andavano bene per Mamma Graul?
Triste a dirsi, Yan ha ragione.
Secondo me pur potendo contare sull'effetto sorpresa, i nostri sono troppo pochi per riconquistare il forte. Un gigante però è sempre un buon alleato.
Ci sarà qualcosa di vero nella storia del mostro?
Sono proprio curioso di incontrare questo Razmus.
Cercherò di passare presto anche su La Maledizione del Trono Cremisi, ma non so quando potrò farlo.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

16/01/24, ore 23:45

Ed eccomi di nuovo anche qui.
mezzi-ogre già sono brutti di loro, ma trasformati in zombie...
Hai scritto "oggnuno" con due "g".
I mezzi-ogre quindi possono usare la magia... bene li rende avversari più difficili.
Scalda il cuore l'amore genitoriale di Mamma Graul.
In battaglia la versatilità è molto importante.
Un classico la  falce ondeggiante.
Una vera sopresa il mostro vegetale.
Logico che bisognasse usare il fuoco.
Ottimo uso dell'acqua santa. Per quanto malvagi i mezzi-ogre non hanno origini diaboliche o demoniache, quindi è ovvio che non li danneggi, ma è stata un'ottima distrazione.
Bella chiusura. Complimenti e alla prossima!

14/01/24, ore 13:57

Spettacolare lavoro come sempre ed eccellenti dialoghi, ansioso di scoprire quale sarą la prossima sfida dei protagonisti. Buon anno nuovo.

07/12/23, ore 23:41

Stasera riesco a passare anche qui.
Spero di arrivare anche su Seconda Oscurità, quanto prima.
Come mai i mezzi-ogre sono tanto diversi tra loro?
Un classico quello meno sanguinario nelle famiglie malvagie, ma te la sei giocata abbastanza bene.
Non è che i fratelli di Gukkor siano poi personcine tanto per bene... non condannerei gli avventurieri che li hanno uccisi.
Me lo aspettavo il ragno gigante (a proposito di ragni ho appena aggiornato la mia long su Spider-Man).
Mamma Graul è un'ogre completa immagino.
Ottimo capitolo, continua così!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

28/11/23, ore 21:50

Ho saltato una recensione. Be' rimedio subito.
Molto compassionevoli i nostri eroi.
Nualia ha trovato una nuova direzione dunque. Bene.
Davvero ben fatta l'apparizione divina. Una gran sorpresa.
Sono contento che Zadendi se la sia cavata. Non sono a favore della pena di morte.
Bella la spada.
Interessanti queste pietre.
Ovvio che gli avventurieri ottengano nuove armi nel corso della storia.
A presto.

16/11/23, ore 23:42

Vero non si sapeva niente del passato di Shalelu prima di questo capitolo.
Cosa sono gli ettercap?
Può essere che Jakardros non amasse la figliastra, ma è strano che sia sparito così di punto in bianco.
In effetti le case degli halfling devono andare strettine ai membri di altre specie. Hai fatto bene a inserire questo dettaglio.
Quanto è bello restare a casa la mattina, anche se si deve lavorare o studiare lì...
Reji se l'è cavata con poco.
Prudenza ragazzi. Un animale ferito è sempre pericoloso.
Non è facile produrre qualcosa all'altezza delle canzoncine dei goblin XD.
Quindi c'è qualcuno che rapisce Frecce Nera, ma perché?
Gli ogre sono davvero tipi che è meglio evitare.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

12/11/23, ore 00:24

Rieccomi. Scusa, ma ultimamente sto poco su EFP.
Quando saltano le comunicazioni con un forte militare è sempre una brutta cosa.
Credo che le Frecce Nere abbiano un compito importante.
Davvero odioso lord Grobaras.
Nualia ha davvero voltato pagina.
Gentile la signora Grottle. Hai scritto "all" invece di "alla".
Il nome Turtleback Ferry mi ricorda un po' Huckberry Finn personaggio di Mark Twain.
Simpatici i parenti di Jolan.
Ogre e Troll... niente Goblin e relative canzoncine quindi.
Emerge qualcosa sul passato di Shalelu, quindi.
Questi mezzi-ogre sono ben diversi dal nostro Robolone, eh?
Complimenti e a presto.

03/11/23, ore 13:53

Esilarante capitolo che possiede anche la sua buona dose di tensione, complimenti come sempre per come usi i personaggi. A presto.

21/10/23, ore 13:47

Capitolo molto articolato e ben descritto, specialmente dal punto di vista dei dialoghi. Ansioso di leggere oltre, intanto pubblicato anch'io il mio nuovo progetto a tema gioco di ruolo.

13/10/23, ore 22:10

Dettagliato e divertente capitolo che non meno permette alla trama di continuare in maniera molto fluida grazie anche alle divertenti interazioni. Curiosissimo di leggere oltre.

06/09/23, ore 20:35

E' con questa ho recuperato tutte la fanfiction su Pathfinder!
Immagino non sia mai bello vedere una profanazione.
Belli i discorsi teologici.
Avevo capito che la demone comparsa era una succube, ma la conferma mi ha fatto piacere. Pare sia piuttosto potente, non mi sorprende che sia durata più di un capitolo.
Capitolo dalla struttura semplice, ma carino.
Spero che Zadendi non sia una clone di Nualia nella trama.
A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]