HANARERU-Allontanarsi
di Yuki Ishimori

01/01/11, ore 22:22

Ciao!! Ho appena finito di leggerla e mi piace moltissimo! ^-^ Devo dire che l'angst ti è venuto davvero bene! Da brividi porelli ç.ç! Però almeno si spera che dopo questa finirà tutto bene (vero??). Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Watanuki e come la prenderà! Continuerò a seguirti perchè mi piace davvero molto, perciò forzaaaa (tipo citazione "pastaaaaa" da Hetalia) XD! Un bacio grande! ^w^

01/12/09, ore 18:57

WOW ho letto questa fic tutta di un fiato, tutti i capitoli anche se la connessione internet non ha aiutato minimamente continuando a saltare ma adesso non mi ferma più nessuno!
Complimenti veramente, mi piace il tuo modo di scrivere, di descrivere ogni emozione e pensieri dei personaggi principali! I love Watanuki e Doumeki!!!! Sono mitici!XDD
Spero che il tuo Pc ti convinca a continuare a scrivere e lo so che quando nn si ha voglia di scrivere è molto improbabile mettersi lì a digitare qualche tasto =_=" ti comprendo perfettamente.... xò spero lo stesso di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Bene ti lascio insieme a Watanuki e Doumeki
Buon lavoro e bye bye

13/10/09, ore 19:12

ç__ç Scusa il ritardo nella recensione ma...ti dirò, la prima volta che ho finito di leggere questo capitolo ero così sconvolta dagli incubi di Dou-san che non sono riuscita a mettere insieme abbastanza parole per recensire...e così è successo anche alla seconda rilettura, e alla terza, ed ecco infine che alla quarta riesco a recensire! X°D Devo proprio dirti che la sequenza delle paure di Doumeki-san è riuscita a trascinarmi,e poi travolgermi, come un fiume in piena e mi ha lasciato un senso di paura e ansia! T__T Insomma, sei stata bravissima a trasmettere tutte quelle emozioni, tutta la sua tristezza e il suo dolore, a far ricevere al lettore le stesse pugnalate al cuore che sentiva lui...il finale, stupendo, perchè Dou-san riesce a vincere e a rimanere in se per lui, il suo adorato Wata-chan che aspetta di essere salvato. Ora mi metto di nuovo seduta, facendoti tanti complimentoni, e aspettando il prossimo capitolo! *__*

05/10/09, ore 13:45

Piccolo commento che non c'entra con la storia: l'iniziativa non è niente di grave! XD Elenchi solo le recensioni che lasci, non ti preoccupare! XD In ogni caso, perdona gli infarti che ti faccio provare! ;O;
Nonostante questo capitolo non ti convinca, a me invece piace. E' interessante e bello, per una volta, vedere le paure di Doumeki - che trovo ICissime! - e vedere come queste siano esattamente identiche a quelle di Watanuki! XD Mi ha fatto una tenerezza incredibile il momento in cui Doumeki si rende conto di essere solo, senza Watanuki al suo fianco, durante la missione. ;O; Che tenero, quando gli sembra di averlo accanto! *_*
Un difetto che ho trovato in questo capitolo, però, te lo devo segnalare: è troppo breve! è_é Voglio sapere che succede con la pietra! *_* Sì, lo so che lo studio viene prima di tutto, che domande! U_u Però Wata-chan è comunque in pericolo! °O° D'accordo, la pianto!
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

04/10/09, ore 22:52

*.* Mi sono proprio commossa nel vedere gli incubi di Doumeki. E' un tasto sensibile per me e tu lo hai reso in modo fantastico. Anche per me sono queste le sue più grandi paure, l'ultima in particolare e il solo pensare all'espressione sofferta di Shizuka mi spezza il cuoricino. ;_; Questo capitolo mi è strapiaciuto e spero che il prossimo arrivi presto. ^_^

21/09/09, ore 02:43

Un capitolo bellissimo. Quando Doumeki si è sentito tradito, ho vissuto il suo dolore e per poco non mi mettevo a piangere. ;_; Spero che il dolore che provera il nostro eroe quando andrà alla ricerca del demone non sia così struggente. O si, forse un po' lo spero. In fondo amo l'angst mica per niente. Purchè sia a buon fine. XDDDD Ancora complimentoni.

20/09/09, ore 14:26

WATA-CHAAAAAN!!! ç___ç *nuovamente in modalità: "Ti salvo iooo!!!"* Sono praticamente morta dalla preoccupazione, la mia ansia è aumentata di 100 volte nel vedere Watanuki-chan lì, pallido e piangente, in preda agli incubi che potrebbero portarlo alla morte...e soprattutto mi hanno fatto tanto disperare i suoi sentimenti, quel senso di abbandono per essere stato "lasciato solo"...e ora sono preoccupata anche per Doumeki-san, che sarà alle prese con le sue paure! Credo che morirò sul serio! X°°° Quindi aspetto veramente sulle spine il prossimo capitolo, e intanto mi consolo un po' pensando a Leorio-kun e Kurapica-san! *__* Li amoooo!!!

19/09/09, ore 18:59

Ok, ritiro tutto quello che avevo pensato. Credevo che l'allontanamento sarebbe stata una conseguente azione di Watanuki a questi sogni, per sua volontà, non certo per colpa del demone! Ma a pensarci bene, avevo sopravvalutato Wata-chan. XDD
Ti dirò. Capisco il comportamento di Watanuki causato dal demone, ma la reazione di Doumeki e Himawari non l'ho trovata molto in linea con i personaggi. Cioè, ok, Doumeki che si sente ferito per il fatto che lui non vuole parlare sì, ci sta; ma quando lui dice che si sente tradito, ecco, quello on lo vedo molto da Doumeki: lui è abituato a capire Wata senza parlare, quindi mi è parso un pensiero un po' esagerato. Comunque, ai fini della storia, va più che bene: ormai il ragazzo crede di essere completamente solo (anche se, secondo me, poteva crederlo anche senza un simile sguardo da parte dell'amico, conoscendolo!) e Doumeki si rende conto che non può lasciarlo solo, se vuole che viva.
Sono preoccupata e al contempo curiosa circa le paure di Doumeki: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

15/09/09, ore 20:55

Per fortuna non sono io a fare questi incubi su Doumeki-san...altrimenti altro che pallore e stanchezza, sarei morta di crepacuore!! ç__ç (o di infarto!)! Devo dirti che la parte finale è quella che mi è piaciuta più di tutti in questo capitolo! Cioè, è bello tutto, però in particolare il pezzetto alla fine, con Dou-san che si preoccupa e Wata-chan che gli sviene tra le braccia, e l'ultima immagine di Dou-san che lo porta via fra le sue braccia...da sogno! *__* Mi è piaciuto anche quando l'arciere gli chiede di andare a dormire da lui, Wata-chan gli da del pervertito, e Himawari-chan candidamente tesse le sue frasi appropriate! *__* Per quanto riguarda HunterxHunter...si, lo seguo! ^__^ E ti dirò che mi piace molto, è una serie che mi ha appassionato da parecchio tempo e che non mi stanca mai!! A presto, mi auguro, con il prossimo capitolo! *__* (comunque, sono abituata ad inciampare e cadere...e a battere la testa!XD Quindi, tutto ok! ^__^)

15/09/09, ore 04:55

Ohohoh, mitico questo capitolo che in un batter d'occhio ci scaglia nel bel mezzo della trama. Ovvio, che ad essere in pericono non è più soltanto Doumeki, anzi oserei dire che lui sia più un tramite per Watanuki. Ok non mi spiego meglio ma sono le 4:50 del mattino. ^^" Quindi desisto dal lanciarmi in pronostici e ti faccio i miei complimenti. Bellissima la scena di Doumeki che blocca Watanuki per avere una risposta. Ic come non mai il nostro Watascemo che si domanda come mai all'arciere interessi sapere il perchè del suo malessere. In fondo lui non è coinvolto stavolta. E già... Watanuuuuuuuki, sveglia! XD Ok, scleri a parte, dovuti anche alla lieta giornata in DouWata mode, attendo il prossimo capitolo. ^.^

14/09/09, ore 18:48

Le mie supposizioni in questo capitolo non sono andate né indietro, né avanti. XD Vedremo nel prossimo! XD
Wata-chan è sempre il solito idiota. Ok, non vuoi dirgli che lo vedi morire ogni notte, ma almeno la storia della goccia potresti anche raccontarla! ._. Mica ti mangia! Ok, stiamo parlando di Watanuki, quindi niente è troppo normale. -_-
Doumeki è sempre, sempre fantastico quando si preoccupa per lui! *_* E quando si ingelosisce, anche di più!
Mi raccomando, vogliamo presto il prossimo capitolo!

08/09/09, ore 19:27

Bhuaaah! Doumeki-san! Doumeki-san! ç__ç Vi salvo io tutti e dueeeee!!! *corre e inciampa clamorosamente* Emh, beh, mentre mi rialzo dalla mia triste caduta mi scuso per non aver commentato il primo capitolo! ^__^ Devo dire di entrambi (del primo, e soprattutto del secondo) che mi hanno affascinato molto...promettono bene, promettono una storia originale e interessante, e profonda...il tuo stile mi piace, in particolar modo le descrizioni dell'incubo! Certo, questo secondo capitolo, quando hai descritto Doumeki-san morto mi sono sentita veramente strappare il cuore! ç__ç Il mio cuoricino si è lacerato dall'ansia, spero che presto arrivi in nuovo capitolo!!! ^__^ E intanto: complimenti per questi primi due!

06/09/09, ore 12:41

Accidenti, qui le cose si mettono male! T___T Perché gli incubi, in questa serie, non sono mai incubi normali! Ho come l'impressione di aver intuito cosa possa voler dire il titolo, ma spero di sbagliarmi... ç_ç Sto già per pestare Watanuki!
Cooomunque! è_é Watanuki, parla con Yuuko! (/me parla, ma tanto sa che lui non l'ascolterà, stupido com'è!
Ah, piccola nota: accelerare, vuole una sola l, non due! ^^"

05/09/09, ore 22:30

Davvero bello. I sogni su Doumeki sono semplicemente struggenti. ;_; Spero vivamente che Watanuki non sia il solito idiota e che riesca a salvare Shizuka. Mi raccomando, aggiorna presto. ^_^

05/09/09, ore 14:51

Uh! bene bene, mi piace l'angst! (basta che poi finisce bene! ç_ç Finisce bene, vero? XD) Per adesso non posso dirti molto, visto che siamo agli inizi, ma mi intriga: aspetto i prossimi capitoli!