Per tutti i miei sbagli... vuoi sposarmi?
di HanamiLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/12/22, ore 12:19

nooooo! Zuku noooooo! dai aspetta un po per essere ingravidato, niente fretta.

12/12/22, ore 11:43

non avere il minimo pudore è genetico, lo abbiamo ufficialmente appurato <3

12/12/22, ore 11:39

MITZUKI!!! un poco di contegno perfavore, dai... non possiamo ogni volta farci riconoscere cosi!

12/12/22, ore 10:45

non capisco se Bakugou non se ne accorga oppure no... ma il fatto che lo faccia istintivamente lo rende troppo tenero <3

13/09/21, ore 14:18

bellissimo!!! da un estremo all'altro!!! cinque figli e ne vogliono altri ancora!!! povero deku!!! :3

13/09/21, ore 14:04

altri due piccoli demoni!!! kacchan sarà al settimo cielo!!! ahahaha!!! meravigliosi!! :3 che romanticone fare la proposta sotto la pioggia dei ciliegi in fiore!!! :3

13/09/21, ore 13:57

lo hai fatto addirittura piangere!!! e assistere al parto!!! meraviglioso!!! temevo che qualcosa andasse storto ma per fortuna tutto bene!!! :3 semplicemente adorabile!!!

13/09/21, ore 13:50

questi demonietti mica potevano aspettare!!! dopotutto sono figli di bakugo!!! XD anche io mi chiedo come facciano le persone ad amare kacchan vedendo solo il suo lato oscuro!!! hihihi!!!

10/09/21, ore 17:25

cavoli che casino!!! ste piccole bimbe alpha che fanno i capricci sono terribile e dolcissime!!! per fortuna i genitori sono rientrati... spero non succeda un disastro più grande di quello che come hero hanno appena sventato!!! XD

10/09/21, ore 17:13

ahahah!!! un centimetro alla volta ma kacchan sta cedendo e i piccoli già lo adorano così come deku!!! :3 XD bellissimi!!!

10/09/21, ore 17:03

che teneri!!! i bambini aspettavano solo l'ok dell'altro papà per farsi sentire!!! :3 e izuku è al settimo cielo per aver ritrovato sia il suo alpha che i cuccioli!!! bellissima!!!

10/09/21, ore 14:24

la paura di perdere qualcuno di importante aiuta a sbloccare le situazioni!!! XD i bimbi stanno bene ma temo che la piccola sia la copia sputata di bakugo!!! avranno vita dura!!! XD ps li adoro!!! :3

10/09/21, ore 14:14

hihihi!!! sta già cambiando idea!!! e nemmeno aveva ancora visto le ecografie o sentito i cuoricini!!! che dolce!!! inizio a ben sperare!!! XD

10/09/21, ore 14:01

due gemelli!!! qui le cose si complicano!!! per fortuna la mamma del suo ragazzo e i loro amici sono dalla loro parte!!! speriamo bene!!! XD

10/09/21, ore 13:53

occavoli!!! forse era meglio se lo lasciava... con questa tensione nessuno dei tre starà bene temo... T.T l'integrità di katsuki è comunque ammirevole!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]