Di quella volta in cui Junpei scaricò un film anziché comprare il DVD originale
di XShade_Shinra

17/12/21, ore 10:33

Ciao! Ho letto questa storia già due volte. Fa un sacco ridere, e allo stesso tempo loro due sono adorabili. Mi piace molto come descrivi i rapporti nelle tue storie tra Yuuji e Junpei: sono dolcissimi! Alla prossima Nikita

17/06/21, ore 20:01

Oddio, la ItaJun!! Non sapevo di aver bisogno di questo pairing! Questa fanfiction è dolcissima (ed è talmente bella che fa un male cane, non ho ancora superato il trauma del canone). Itadori e Junpei sono adorabili, sono loro fatti e finiti, con la loro chimica familiare e rassicurante! Voglio anche io nella vita un Itadori che mi faccia sentire bene! E di Junpei imbarazzato non parlo neanche, è semplicemente un amore.
L'idea è molto divertente. La mamma è un mito per come accetta la cosa!
Grazie per questa storia!
(Recensione modificata il 17/06/2021 - 09:43 pm)

17/06/21, ore 11:49

«Jun-Junpei?». Itadori lo chiamò piano, la voce ovattata dalla maglietta dell’altro. «Scusa, ma non voglio più essere un tuo amico dopo stasera». Gli posò un bacio sulla clavicola prima che il cuore di Junpei potesse crollare. «Vuoi essere il mio fidanzato, Junpei?». >>>>>>>>> io che piango nel mio angolino buio perché sti due sono troppo bellini e sofficini
Itadori ti perdono per le battutacce sappilo se il gentleman che Junpei si merita bravo bravo
Mi piace come le battute del video sembrino quasi suggerire i pensieri reali e intimi dei tuoi pg, o guidare le loro azioni. L'ho trovato in un certo modo divertente, devo dire, anche perché poi loro due hanno trasformato il tutto in qualcosa di dolcino e carino e mieloso e io voglio loro bene. Itadori per essere così dolcemente sicuro e protettivo quasi, mentre Junpei così "coraggioso" e così innamorato e buh ok mi sciolgo
Signora madre shippatrice itajun numero due (perché la prima sei tu (.))
GRAZIE DELLA FIC AMOUR NE ASPETTIAMO TUTTI ALTRE <3<3<3<3<3<3<3

17/06/21, ore 11:37

A I U T O
Vabbeh geniale ITADORI CHE BATTUTE TERRIBILI MI FAI povero junpei spero ti ribalti a dovere nel prossimo capitolo perché è quello che meriti davvero (.) ti ribalti nel senso buono del termine, dico
La cosa che mi è piaciuta di più di più di tutte di sto capitolo sono i morsetti (...) (sì lo so noto i dettagli e non tutto il resto ma I MORSETTI DAI CHE CARINI) che poi appunto muovi i tuoi due personaggi in maniera così intima e dolce, si vede proprio che si vogliono bene e stanno bene assieme, li coccolo da lontano sono così carini
E ora ho anche voglia di baozi mannaggia a te >:
Al prossimo chap amour (L)

16/06/21, ore 21:24

Ma che carina!!! :DD
Non ho mai considerato questa ship da un punto di vista romantico, ma il modo in cui hai descritto il loro progressivo avvicinamento durante la serata mi ha fatto per un attimo rivalutare questa coppia in positivo ^^.
Sono contenta che si trovino delle fanfiction su Junpei - lo considero infatti il personaggio più realistico è meglio scritto di Jujutsu Kaisen. Mi è piaciuto come hai mostrato la sua sensibilità (così come anche la sensibilità di Itadori, il mio bimbo bellissimo <3) in una situazione estranea rispetto all'opera originale.
Mi è piaciuta molto questa fic e mi ha scaldato il cuore :)
Complimenti!
Ciao! :D