Liberi di scegliersi
di ONLYKORINE

05/03/22, ore 20:42

Ciao, eccomi qui per chiudere la catena del giardino.

Dunque, spero di aver scelto la storia giusta, in caso contrario chiedo scusa in anticipo. Ma veniamo a noi: l'ho scelta perché, come forse ti avevo detto in alcuni precedenti scambi, adoro la coppia Ginny/Draco così come la Harry/Hermione che, tuttavia, in questa storia non è presente. Ma non ho potuto fare a meno di fiondarmi qui. Leggo che è un sequel, quindi magari, più tardi farò un giro sul tuo profilo e lèggerò anche l'altra.

In questo primo capitolo ho apprezzato particolarmente l'amicizia tra Hermione e Ginny, che parlano e si confidano come due sorelle. Mi piace davvero molto questo loro rapporto e lo hai descritto molto bene, ti faccio i complimenti.

come sempre, dieci e lode allo stile di scrittura nel quale non ho trovato degli errori. Ho letto con piacere questo primo capitolo e conto di continuare a leggere, anche al di là dello scambio. Grazie della piacevole lettura, alla prossima!

14/12/21, ore 09:48

Ciao cara, i ringraziamenti mi hanno fatto molto piacere ;) come mi fa piacerw leggere lo status "completa" perché non poteva concludersi che così, nel modo migliore! Ci hai fatto viaggiare con i ragazzi, fino all'ultimo della loro folle proposta di matrimonio, con i giusti contorni di amici e familiari. Grazie a te per aver scritto dei nostri D&G, pairing troppo poco approfondito che lega noi Ficer in modo unico! Spero di poter leggere presto qualcosa ancora di tuo, nel frattempo un grosso in bocca al lupo per tutto!

26/11/21, ore 23:31

Ciao, sono molto contenta che finalmente sia stato tutto chiarito. La proposta di matrimonio non l'avrei potuta immaginare diversamente, c'era tutto: romanticismo, malizia, desiderio. Sono molto contenta anche del focus su Blaise e Pansy, molto interessante.
continua così!! ☺️

10/11/21, ore 15:32

Allora, ammetto che la scena della violenza mi ha lasciata un po' di stucco, forse è stata un po' esagerata? L'ho trovata molto OOC per i due personaggi che ci hai fatto scoprire e amare, non solo come si comporta Draco ma anche la "non reazione" di Ginevra. Cioè, non potrà mai cancellarsi nella relazione dei due ragazzi, un'onta troppo grande.. cmq poco male, finalmente siamo al dunque ;) non vedo l'ora di leggere il resto, il modo in cui Draco le dice di botto tutto è davvero quello ci aspettavamo da lui ;)

23/10/21, ore 22:59

Adoro, hai aggiornato giusto oggi e non me ne ero accorta! Ecco vedi, continui a tenerci sulle spine! Bello il passaggio con Lucius, giusto l'altra volta ti scrivevo che mi spiaceva l'avessi lasciato in sospeso ;) spero a presto, un saluto!

23/10/21, ore 22:41

Ho recuperato solo ora i capitoli che mi mancavano! Uou, che corda contro il tempo che ci stai facendo leggere, quante emozioni! Ho amato molto nel capitolo precedente l'incontro tra Ron e Draco, sia per come si sono relazionati i due che per il "finale" di scena. Anche lo scambio tra Gin e Harry, dolcini.
Ovviamente questo capitolo poi l'ho adorato, per il ruolo di Narcissa così buono nel fondo ma sbagliato nell'azione.. spero aggiornerai presto e che concluderai il tutto, non lasciarci con il fiato sospeso per molto!

21/09/21, ore 00:10

Rieccomi, ho recuperato i capitoli "estivi"! Bene, mi fa molto piacere leggere che Narcissa è consapevole più o meno dell'esistenza di Ginevra, anche se mi chiedo quanto mai posso essere stupido Draco a non aver ancora rivelato nulla alla rossa. Forse la narrazione si è un po' rallentata, anche se mi è piaciuto molto leggere sia della presenza della giocatrice ad Hogwarts e sia della relazione difficile tra i rossi. E bella anche la breve parte tra Molly Narcissa e Andromaca. Forse hai lasciato un po' in ballo Lucius (è malato?) e Pansy? Insomma, mi hai incuriosita parecchio, spero aggiornerai di nuovo con i ritmi incalzanti della primavera scorsa!

09/08/21, ore 01:32

Sono felicissima di leggere il sequel della tua storia precedente. Ricordavo le tue intenzioni nel procedere alla stesura di quest'altro pezzo di storia, ed è per questo che ritornando sul tuo profilo l'ho trovata!
Mi sta piacendo tantissimo, ma d'altronde non avevo dubbi!
continua così!
Saluti ❤️

24/07/21, ore 10:26

Ho letto la prima e ora mi sono catafiondata su questa! Mi piace tantissimo la relazione tra Draco e Ginny, ti ringrazio di aver provato a scrivere di loro perché ti viene benissimo! Sono curiosa di leggere il seguito, della relazione che Draco sta instaurando con Molly o Harry, di come si riprenderà Gin ad Hogwarts e così via! Aspetto il prossimo ✌🏼