Supernova
di IlaMills

29/06/21, ore 01:18

Grazie a te per aver avuto la voglia e la pazienza di aggiornare, di scrivere, di rendere felici alcun8 momenti un po’ tristi. Non c’è molto da dire se non che questa storia mi ha fatto davvero sognare, stringere il cuore e ricordare che l’amore pulito, spensierato, dolce esiste, ed è esistito tra le tue righe, per questo sono io a ringraziare te
Grazie per aver salvato Lexa, in un mondo in cui le occasioni perse sono di più di quelle colte ti ringrazio di aver permesso a lei di essere felice
L’epilogo mi ha lasciato un grande senso di pace, complimenti
Lexa e Clarke hanno avuto giustizia, se non nella serie, cuori di tutti noi che ci siamo innamorati di loro

28/06/21, ore 01:36

No
Assolutamente
No
No ti prego, non puoi farla morire anche qui, non in questo maledettissimo modo. Mi è bastata una volta, non ho forse già sofferto abbastanza? Ripercorrere la scena ê stato più duro che mai, anche perché più leggevo più capivo cosa stava davvero per succedere
Ti prego, ti supplico, non anche questa volta. Non lo merita, è tutta colpa di quella pazza senza scrupoli, come è stata colpa del pelato nella storia originale
Ti prego, sono troppo belle, troppo dolci, Lexa è meravigliosa, Clarke non può perderla proprio ora, non sarebbe giusto
So che sistemerai le cose, ne sono certa, e so di averti detto io di farmela soffrire un po’, ma ho cambiato idea e mi rimangio tutto
Vederla così fragile, così innamorata, così decisa allo stesso tempo, forte e determinata. Non è guusto che tutto questo le venga tolto
Non aggiungo altr9 perché dovrei ripetere quello che ripeto da 8 capitoli e penso ormai tu sappia che io amo la tua storia, la amo davvero
Quindi ti prego, ti prego non farmi questo
Si, ho scritto una recensione intero di implorazioni e preghiere, ma non potevo fare altro. Ho bisogno di vedere quella matta in prigione o anche morta va bene, e. Loro due finalmente felici
Questo meritano, meritano un futuro e tanto tanto amore a circondarle
Mi raccomando, punto tutto su di te

26/06/21, ore 02:16

Un capitolo decisamente wow…molto esplicito. A parte gli scherzi, sono felice che finalmente si siano rilassate e ci abbiano dato dentro, anche perché Lexa era abbastanza in difficoltà e la nostra Clarke ha finalmente aperto gli occhi di fronte a una verità abbastanza esplicita, però, davanti a una Lexa, sfido chiunque a contenersi.
In ogni caso, 8 complimenti sono gli stessi, sono dolcissime! Ho un po’ paura di quello che potrebbe succedere, soprattutto perché effettivamente è difficile dimostrare lK’innocenza di Lexa e di suo padre e ho paura che Clarke pagherà care conseguenze, anche se so che non mi farai soffrire troppo. Storia sempre più dolce, complimenti:)

25/06/21, ore 01:49

Clarke è visibilmente spaventata e attirata da Lexa contemporaneamente, ha solo paura di poterla ferire, di non essere in grado di renderla felice. Un po’ la capisco, certe volte, anche se l’altra persona non fa che rassicurarti, è difficile renderti conto di essere davvero fondamentale per qualcuno, di essere più che “abbastanza”, di essere “tutto”. Questa è una battaglia che Clarke dovrà combattere da sola contro i suoi demoni, Lexa potrà aiutarla, questo sicuramente, ma il grande passo sta a lei. Lexa e la sua discrezione sono qualcosa di incredibilmente dolce, una persona da tenere stretta per sempre. Sono bellissime, sono genuine e mi fanno davvero scaldare il cuore, bellissima e intensa storia.
Per le altre storie, si, certo, le leggerò e ti farò sapere, non preoccuparti:)

24/06/21, ore 14:19

Solo qualche giorno fa ho letto "All I need", sin da subito è stata tra i miei preferiti e ogni tanto mi capita di rileggerla. Mi fa piacere poter leggere un altro tuo lavoro, ti faccio i miei complimenti. Ho aspettato che uscissero un paio di capitoli prima di leggerla e commentare, che dire?! Mi ha preso sin da subito, bella trama ed una lettura leggera e piacevole. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, un abbraccio Libra ❤️

24/06/21, ore 01:35

Sempre dolcissima questa storia, finalmente Lexa si lascia un po Andare, anche se sarà sicuramente necessario parlare ed esprimersi sulla questione. Entrambe sono trattenute dalla paura, ancora non hanno messo a fuoco totalmente i loro sentimenti, o meglio, hanno paura del rifiuto dell’altra. Rifiuto che palesemente non esiste nemmeno. Il loro abbraccio sul divano è stato esageratamente ,ente dolce ma anche il coraggio di Clarke nel farsi avanti è da ammirare. È riuscita a far sciogliere la maschera che Lexa aveva indossato. Sono sicura avranno problemi, Nia non si arrenderanno e ho paura che Clarke subirà le conseguenze peggiori, ma ci sarà Lexa, lei non la lascerà sola, come Clarke non ha lasciato e non lascerà sola Lexa
Capitolo bellisismo, dolce, spensierato a tratti
Ti ringrazio, la tua storia è di ottima compagnia

23/06/21, ore 01:51

Credo che l’aggressione sia dovuta proprio a quella maledetta di Nia, anche se ancora devo capire se l’aggressore è solo qualcuno di Azgeda o Roan, bello il combattimento, mi ha ricordato quello tra Lexa e Roan nella terza stagione, lei era bellissima e regale, esattamente come l’hai descritta. Capisco il motivo per cui lei stia allontanando Clarke, ma così fa doppiamente male a entrambe, potrebbero combattere insieme, ma Lexa è così, hai colto perfettamente uno dei lati fondanti del suo carattere. Inoltre Clarke non riesce a capire questo distacco e prova dolore e rabbia, perché in fondo sa di essere innamorata di Lexa, come potrebbe non esserlo? Bellissimo capitolo, mi aspetto un po’ di guai ma spero siano risolvibili in poco, anche perché non sarebbe per niente giusto vederle star male per colpa di una psicopatica. Adoro lo stesso il loro modo di interagire e adoro Anya e Raven, sono la coppia fanon più bella che io abbia mai potuto leggere. Davvero bella storia e bel capitolo, sono entusiasta della storia

21/06/21, ore 01:38

Sempre molto dolce e spensierata questa storia, ne sono felice. Per quanto riguarda lo spezzare lKultimo capitolo, so che è po’ contro l’interesse di tutte le persone normali, ma io adoro “soffrirci” un po’ prima del lieto fine. In ogni caso il capitolo è sempre molto fluido, ben scritto, scorrevole e molto dolce. Credevo si sarebbero baciate, e credevo sarebbe stata Lexa a buttarsi, e invece no. Diciamo che si, era il momento perfetto per entrambe, ma è stato molto dolce lo stesso vedere come interagiscono in un momento solo loro. Ma lr hai rese molto dolci a prescindere, anche in quell’abbraccio nel letto, anche l’abbraccio del gavettone, anche quando Lexa ha rispettato Clarke non guardandola seminuda. Diciamo che ora Clarke ha intuito qualcosa, anzi, diciamo che ha capito tutto e se prima era difficile perché aveva paura di un rifiuto, chi sa ora. Ho paura di una lite tra loro, anche se sarebbe normale, dipende da come si comporteranno ma spero nessun problema irrisolvibile.
Ad ogni modo, è sempre un bel passatempo leggerti, ne sono felice e la storia mi incuriosisce davvero, un lavoro molto ben scritto

19/06/21, ore 02:33

Un capitolo già dolcissimo di per sé, ma la complicità tra Lexa e Clarke amplifica tutto da morire. Quell’abbraccio in ascensore, entrambe sono riuscite a entrarsi dentro senza troppe difficoltà, ma quando trovi la persona giusta non hai bisogno di pensarci troppo prima di agire. La relazione che si crea tra loro è sicuramente molto intensa , per ora Clarke è molto ben consapevole  di tutto, ma penso che forse, sotto sotto, lo è anche Lexa. Sono davvero molto belle già da qui, sono felice di poter legger pe una storia spensierata, ora c’è davvero tanto bisogno di una boccata d’aria e queste storie possono essere davvero un modo per evadere, almeno per me lo sono, quindi ti ringrazio di avermi fatto scappare per un po’ da tutto quello che ho intorno adesso

18/06/21, ore 19:51

Complimenti x l inizio storia molto carina e intrigante,,Clarke è già innamorata di Lexa anche se ancora non lo sa,,credo che la vera identità di Lexa prima o poi uscirà fuori e creerà non pochi problemi,,vedremo.Non vedo l'ora di leggere il continuo a presto

18/06/21, ore 02:16

La storia promette già molto bene anche solo da questo primissimo capitolo, sono sicura che la vera identità di Lexa potrebbe essere un problema tra loro, come potrebbero essere un problema i doveri di Lexa, ma credo che mi porterai a leggere una gran bella storia. Storia già approvatissima, è nuova e mi ha trasmesso subito un podi leggerezza e ne sono comtenta. Sono molto curiosa di scoprirne l’evoluzione, sia dal punto di vista della trama, che dal punto si vista dei sentimenti delle nostre fidanzate preferite!