Doveva soltanto aspettare
di Kim WinterNight

22/06/21, ore 15:43

RIECCOMI!!!
Come avrai capito, ho divorato anche il secondo capitolo domenica sera, ma ora lo sto rileggendo con calma per scrivere una recensione che sia comprensibile, perché se avessi scritto qualcosa appena terminata la prima lettura sarebbe stato un AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH continuo, praticamente XD
Passiamo alla prima flash!
ODDIO, LA LAMMETERA! Mi mancavano da morire i miei due pandori, è da troppo che non scrivo su di loro e ne ho dannatamente bisogno: spero di riuscire a sbloccarmi al più presto, ma nel frattempo mi godo questa delizia! Hai descritto benissimo il loro rapporto appena iniziato, la loro urgenza continua nel ricercarsi e desiderarsi in ogni momento della giornata. E benché entrambi ardano dalla voglia di prendersi e di donarsi reciprocamente l'uno all'altro, Robert però si concede il tempo di far sentire a Peter IL RUMORE DEL MARE! Ahhhhhh grazie infinite per averlo messo, altrimenti la Lammetera non sarebbe stata completa senza questo particolare che ormai li contraddistingue. Ma tu sai trattare benissimo questi due, non avevo alcun dubbio! ADORO!
E passiamo alla seconda.
ODDIO POVERO DANNY! Lui è sempre una vittima: se non è Terry a combinargli qualche guaio, ci pensa Linda a metterlo in croce. Poveretto, mi ha fatto pena vederlo scendere dal furgone tutto contrito sotto lo sguardo freddo della moglie, e non appena ha visto lo scatolone ha ovviamente subito pensato al peggio.
AHAHAHAHAAH Linda mi ha fatto morire quando a detto: “Ringraziami che ti ho pure messo la roba nella scatola” invece di buttarla tutta sul marciapiede dalle finestre. Ma è stata adorabile quando ha ammesso di non essere arrabbiata con lui e di amarlo tanto quanto lui ama lei. Che belli che sono! Sono contentissima che tu abbia scritto queste due flash su di loro e sul loro amore! GRAZIE!
Ora la terza.
MI. STO. SCIOGLIENDO. Vi prego, mandate qualcuno a raccogliermi col cucchiaino perché di me non è rimasto altro che una pozzanghera sotto la sedia. Hai scritto una conclusione per la parte Parazankow assolutamente MERAVIGLIOSA. Perché questi due si amano moltissimo: si provocano, si desiderano, ma il loro rapporto è qualcosa di speciale e tra loro due scorre un'energia che non si può nemmeno concepire. E il fatto che Walter scriva quella frase sulla schiena nuda di Jimmy è ORO ASSOLUTO!
Ok, io però ora ho un desiderio... IO VOGLIO DIVENTARE JIMMY!!! Voglio sdraiarmi nuda sul petto di Walter a farmi scrivere la stessa frase sulla schiena! POSSO??? Si è capito che sono in fissa per Walter in questo periodo? NO?
LODI, LODI e ancora LODI per questa flash dedicata alla OTP suprema, perché è STRAORDINARIA!
E l'ultima.
AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA IO STO MORENDO LETTERALMENTE DALLE RISATE! Ma cosa ha fatto di male Greta, nella sua vita, per meritarsi un marito del genere? Cosa??? Lo dire pure lei AHHAAHHAHAHAHAH
Però dai, come si può resistere a Terry e a tutte le sue trovate balzane? Me lo sono immaginato perfettamente mentre dava dritto e rovescio con la racchetta, a caccia di “INSETTI CHE VEDE SOLO LUI” AHAHAHHAHAHAH STUPENDO!
E alla fine, quando si è schiantato contro il bidone dell'immondizia? EPICO! Ecco, ora Terry sai dove buttare la racchetta AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
Ti adoro, davvero, e ti ringrazio per questo bellissimo regalo di compleanno, che ho apprezzato moltissimo. Anche i nomi delle coppie het che hai coniato sono perfetti, e non vedo l'ora di usarli pure io.
Di nuovo GRAZIE INFINITE per la tua storia, per la tua amicizia e per la tua vicinanza!
Baci!

22/06/21, ore 14:57

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SORELLA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Innanzi tutto mi devo scusare per non aver potuto recensire prima. Sappi che ho letto la tua storia e quella di Soul domenica sera mentre ero a letto, ma ieri non ce l'ho proprio fatta a scrivere le recensioni, quindi ora sono qui a recuperare il tempo perso. Ma partiamo dall'inizio!
Innanzi tutto GRAZIE INFINITE per la dedica che mi hai lasciato: ogni volta mi commuovo e, come ho già detto anche a Soul, ogni tua parola è ricambiata con il cuore, dalla prima all'ultima!
E POI HAI SCRITTO DI NUOVO SUI CHICAGO! E SU TUTTE LE MIE OTP! MA IO TI ADORO!!!
Partiamo dalla prima!
ODDIO COME HAI USATO IL PROMPT!!! Mentre leggevo io sono diventata quelle bollicine sulla lingua di Peter! Sono proprio riuscita a vederlo mentre le assapora una per una, gli occhi socchiusi, mentre ascolta la voce calda e vibrante di Robert pensando a cosa vorrebbe fargli e farsi fare. ODDIO SAPPI CHE HAI CREATO UN MOSTRO!!!!!!!!!!
Terry già ubriaco mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando parlano delle mutande sporche. Ma quando Peter ha detto che Robert si mette le sue mutande sporche quando ha finito le proprie mi si è accesa un'altra immagine nel cervello: ROBERT CHE RACCOGLIE LE MUTANDE DI PETER DA TERRA E LE ANNUSA PROFONDAMENTE PER INEBRIARSI DEL SUO AROMA!!!
Ok, forse non sarà molto romantico, ma io lo trovo dannatamente erotico! E non vedo l'ora, anch'io come loro due, che possano finalmente rimanere da soli per consumare il loro ardore!
E veniamo alla seconda.
ODDIO AAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH Danny e il suo messaggio vocale mi hanno fatto scompisciare dalle risate! Perché me lo sono proprio immaginato tutto imbarazzato, con le mani sulla pelata sudata, a balbettare davanti al telefono senza sapere come spiegare l'increscioso episodio alla moglie, che di sicuro quando ascolterà il messaggio si incazzerà come una iena. AHAHAHAHHAHAHAH LINDA FOREVER! CHE POI NON È NEMMENO COLPA SUA! È stato assalito dalla brasiliana arrapata mentre lui non faceva altro che pensare alla moglie XD
Comunque, secondo me avrebbe fatto meglio magari a chiamarla al telefono se proprio non voleva aspettare di tornare a casa, perché mandare messaggi in cui non si può ribattere subito non è molto educato XD AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Mi hai steso, davvero, con questo spezzone, perché Danny è troppo credibile in questo AU che è stato creato per lui con Linda come moglie!
E la terza.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NO, TU NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE!!!
Innanzi tutto, quando ho letto di Lee col maglione di Aspen/Cortina, l'altra sera mi sono quasi strozzata con la mia saliva per lo sforzo di non scoppiare a ridere come una cretina e svegliare tutti! Ti giuro, saltavo sul letto come un pesce fuor d'acqua! NON PUOI PARLARE DI LEE CON QUEL MAGLIONE ADDOSSO, SE CI TIENI ALLA MIA SANITA' MENTALE!!! AAHAHAHAHHAHAHHAHAHHA
E Jimmy quanto sarà puttanella, quanto??? Esce dal bagno col solo asciugamano addosso, lo lascia scivolare a terra e poi si versa pure apposta la birra sul petto villoso, e tutto per provocare Walter a bella posta!!!
E lui non si lascia certo sfuggire l'occasione, anzi si sputtana pure! Infatti a un certo punto ho avuto come l'impressione che Lee sapesse tutto, o almeno avesse immaginato qualcosa. E la situazione è davvero verosimile, perché i Chicago facevano le orge tutti insieme, da giovani, quindi non penso si scandalizzassero troppo nel vedersi tutti nudi!
E POI LE BATTUTE AHAHAHAHAHHAHAHAH! Lee che ha paura di sfigurare in fatto di dimensioni, oppure che ha paura di ritrovarsi con UN GROSSO ARNESE PIANTATO TRA LE CHIAPPE! AHAHAHAHHAHHAHAHAHAH! Ma sei stata un GENIO! ADORO!!!
Ma la parte migliore è quando Jimmy si piega a novanta e gli piazza IL CULO PALLIDO davanti alla faccia, e Lee lo guarda tutto schifato e indignato AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Ci voleva solo che mollasse un peto ed eravamo a posto XD
E passiamo all'ultima.
OOOOOOHHHHHHHHHHHHH MA TERRY E GRETA SONO SEMPRE DI UNA DOLCEZZA INFINITA!
Dove mai lo puoi trovare un uomo che ogni volta che esce ti compra un regalino? Anche se poi si tratta di un qualcosa di alquanto bizzarro AHAHAHAHAHHAAHA.
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia inserito il compleanno di Linda all'interno della storia, perché un po' si riallaccia al mio, e che Greta le voglia fare una torta di compleanno anche se con poche calorie. Dovrebbe fare come mia mamma. Lei prende una ricetta e la legge: 8 uova. “Otto? No, otto sono troppe, ne metto 5”. 500 grammi di zucchero. “Nooooo, sono troppi, ne metto 200”. 200 grammi di burro. “Ma certo che no, ci metto l'olio di oliva che fa meno male” AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
E comunque la racchetta per gli insetti la voglio pure io!!! Così almeno posso fingere di giocare a tennis con le zanzare AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
E poi Terry ce lo vedo proprio con quell'affare in mano a scacciare le mosche.
COMPLIMENTISSIMI DAVVERO, perché a parte che hai concluso tutte e quattro le flash con la stessa frase, hai gestito benissimo i Chicago e le mie OTP, come se tu ne scrivessi da sempre. Questo è puro talento, bella mia!
E ora corro a leggere il secondo capitolo e ancora ti ringrazio per aver pensato a me e avermi dedicato questa storia fantastica!
(Recensione modificata il 22/06/2021 - 03:42 pm)

19/06/21, ore 16:54

Ed eccomi a recensire anche il secondo capitolo! MAMMA MIA non so nemmeno ds dove cominciare *________________*
Ma è assolutamente BELLISSIMO il modo in cui hai strutturato la raccolta!! Cioè, sia il fatto che con questo secondo collage hai scritto i sequel delle scene precedenti, sia per il fatto che hai trattato i pov prima di un componente della coppia e poi dell'altro! Davvero, ma come fai a portare fuori certe idee in pochissimo tempo?
Ti prego scrivi anche per il mio Ethan, che tra poco è il suo compleanno e io non ho UNO STRACCIO DI IDEA E ISPIRAZIONE AHAHAHAHAHAH
Ma tornando a noi...
Il rumore del mareeeeee *_________* questa cosa nella Lammetera non poteva mancare, non può soprattutto se si tratta di un regalo per la cara Evelyn! Ed è stata davvero bellissima la scena di passione tra di loro, anche se è stata interrotta sul più bello (ma io non posso lamentarmi visto come ho concluso la storia per il compleanno di Sabriel) *-* mi piace davvero molto come riesci a gestire questi due personaggi - anzi, i personaggi di questo fandom in generale -, sembra che tu non abbia scritto di altro fino a questo momento! Questo è merito di Evelyn che ha imparato a farci conoscere e amare i ragazzi dei Chicago, ma è anche merito della tua bravura, perché per dire io non ci riuscirei MAI!
Passando alla Lindanny (ma quanto sono belli poi i nomi delle ship che hai creato???): AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma che stronzetta questa Linda AHAHAHAHAHAHAHAHAH l'hai caratterizzata TROPPO BENE, perché ce la vedo perfettamente a fare uno scherzetto del genere a Danny! L'ha lasciato in apprensione per tutto il tempo, gli ha addirittura fatto credere che voleva cacciarlo di casa con quello scatolone sul vialetto AHAHAHAHAH e lui poverino ci stava pure credendo e si stava già disperando, ma cucciolo! Io non capisco perché debbano capitare tutte a lui, sia sua moglie che il suo migliore amico sono dei disagiati senza eguali XDD
Ma il modo in cui si sono riappacificati è stato stupendo *______* che belli che sono!
LA PARAZANKOW.

Nel caso te lo stessi chiedendo: SI', DEVO COMINCIARE COSI' OGNI COMMENTO PER LA LORO SCENA, PERCHE' IO NON CI POSSO CREDERE CHE HAI SCRITTO DELLE COSE COSI' BELLE STUPENDE MAGNIFICHE AJNEUNEINPIUUSBV SU LORO DUEEEEE *_____________* che belli che belli che belli, poi non ho ragione a dire che sono l'OTP SUPREMA del fandom *______________*
Ti confesso che non pensavo che la scena avrebbe potuto evolversi in una maniera così dolce, invece mi hai stupito! Pensavo che Walter, una volta che Lee avrebbe lasciato la stanza, non avrebbe resistito e avrebbe attaccato James al muro e gli avrebbe fatto qualsiasi cosa, invece l'ha fatto aspettare e AAAAAAHHHHHH MA QUANTO CAVOLO È STATA LA BELLA IN CUI GLI HA SCRITTO CHE LO AMA SULLA SCHIENA???? IO BOH NON POSSO LEGGERE QUESTE COSE, NON CE LA FACCIO, IL MIO CUORICINO NON LE REGGE *____________* sono stati davvero troppo dolcini!
Belliiiiiiiiii ♥
MA L'ULTIMA SCENA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO LO SAPEVO CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSI', LO SAPEVO!!! Quando ho letto che avevi abbinato "lungomare" alla Greterry, ho subito capito che avrei visto Terry che giocava a tennis con gli insetti AHAHAHAHAHAH con Greta sempre più sconcertata, lei che ci tiene così tanto ad apprire come una persona normale e mantenere una certa dignità! Mi sa che per quest'obiettivo ha proprio sbagliato marito AHAHAHAHAHAHAH
Ma poi Terry che, oltre a brandire la racchetta, si mette a INSEGUIRE gli insetti per fulminarli, facendo lo slalom tra la gente e rischiando di investirla?? Io non ci posso credere, non posso averlo letto davvero AHAHAHAHAHAH
Secondo me a furia di premere quel pulsante si è autofulminato anche i nueroni (o quel che ne rimaneva, visto che di base non credo ci fosse chissà quanta materia grigia AHAHAHAH)
Ma meno male davvero che è andato a sbattere contro il cestino della spazzatura e la racchetta si è rotta, stava cominciando a diventare grottesco AHAHAHAH e non oso immaginare la vergogna che deve aver provato Greta! Sicuramente se ci fosse stata Linda al suo posto si sarebbero divertiti ad ammazzare gli insetti insieme e fare a gara a chi ne prendeva di più XD che disagio!
Che posso dire? Non vedo l'ora che Evelyn rientri per vedere la sua reaazione e questa raccoltina, anche se sono già certa che IMPAZZIRA' e la amerà tantissimo *_____* almeno come l'ho amata io, perché ti giuro, mi è piaciuta TANTISSIMO e giuro che se ricevessi un regalo del genere esploderei di gioia *________* ho davvero amato ogni singola parola, ti sei superata!
Alla prossimaaaaa! ♥

19/06/21, ore 14:20

MA ADORO, ADORO E ANCORA ADORO!!!!
Hai avuto un'idea semplicemente GENIALE per il compleanno di Evelyn, e ammetto che ti invidio anche un po' per riuscire a trovare delle idee per quanto riguarda la categoria dei Chicago... ma come fai? Se non avessi avuto l'idea di far incontrare Luca col mio OC, sarei stata completamente priva di qualsiasi idea XD
Coooomunque... AAAAAAAAAAAHHHHHH e non ti sei limitata a scrivere su una sola coppia, ma ne hai tratta ben QUATTRO! Oddio, sicuramente si sentirà male quando vedrà questa raccoltina *____________*
Ma commentiamo le scene una per una!
Maaaaaa... ascolta, io ho un problema molto molto grave: a volte quando leggo della Lammetera, e soprattutto in questo frangente, È COME SE LEGGESSI DELLA JOEMINIC!!! E questo è un problema MOLTO GRAVE!!! Sarà la biondezza (?) o il modo di fare provocante, ma Peter quando fa così sembra proprio Joe XDD e AAAAAAHHH MA CHE BELLI CHE SONO QUANDO SI PROVOCANO COSI'!!!
Peter stava già cominciando a inalberarsi per l'insinuazione del suo amante, perché ogni tanto si trasforma in Lee e fa l'altezzoso/aristocratico isterico (???), ma poi ha colto subito l'occasione per lanciare una frecciatina a Bobby e direi che il tastierista ha afferrato ;)
Quando Peter ha tenuto lo sguardo fisso su Robert mentre mandava giù l'ultimo sorso di champagne, eheheheheheheh... ho la vaga impressione che si divertiranno molto loro due stanotte EHEHEHEHEH...
Passando a Danny... ma poverino AHAHAHAHAHAHAH ma perché lui dev'essere sempre così sfigato? Per una volta che davvero non era colpa sua, che ha smesso di essere il solito donnaiolo e non si è spinto oltre con la tizia di turno, si è dovuto pure sentire in colpa e in dovere di dirlo alla moglie, sperando che lei non se la prenda troppo! Ma io sono sicura che Linda capirà, è stato troppo troppo tenero in questo messaggio vocale, e tutte le cose carine che le ha detto... che la ama *_________* certo ma poi come si fa a non amare Linda?
Io però voglio entrare nella storia e consolare Danny, povero cucciolo T.T
LA PARAZANKOW.
PARLIAMONE.
IO NON LO SO, VERAMENTE, NON SO COME COMMENTARE JAMES! E IL SUO COMPORTAMENTO! E IL SUO ESSERE UNA- basta io mi fermo perché veramente NON PUOI FARMI LEGGERE UNA SCENA PARAZANKOW DEL GENERE, già che io sono debolissima a questa coppia perché è la mia OTP del fandom, MA POI JAMES che si spoglia tranquillamente davanti ai suoi compagni di stanza (DAVANTI A WALTER) con nonchalance, si fa scivolare la birra sul petto, si mette a novanta... EH MA ALLORA!! Cos'è, una gara con Steven per decretare chi è la più troietta? AHAHAHAHAHAHAH MA TUTTO CIO' È MERAVIGLIOSO, soprattutto perché è avvenuto davanti a quella POVERA VITTIMA di Lee! Ma scusa, poverino, lui che cos'ha fatto di male? Ok che aveva addosso quell'aborto di maglione di Aspen, ma a parte questo, possibile che non se ne possa nemmeno stare in camera sua in santa pace? AHAHAHAHAHAHAHAH mi ha fatto una pena che non ti immagini, soprattutto quando Jimmy gli ha piazzato il culo davanti alla faccia e lui è rimasto scioccato AHAHAHAHAHAHAH!
Che poi, e se fugge dalla sua stanza cosa fa, va da Terry? Molto rassicurante, lì sì che può stare tranquillo (?)
Oddio ODDIO, io non oso nemmeno immaginare quello che ha provato Walter nel vedere il suo amante in quel modo e quanto gli saranno stati stretti i pantaloni EHEHEHEHEHEH, oddio questa scena mi ha completamente faatto evaporare i neuroni (?), ti giuro che mi si è spento il cervello perché tutto ciò è TROPPO BELLO!!!
E se già il mio cervello era stato messo a dura prova, l'ultima scena ha contribuito a finirlo e proclamare la sua morte AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OH MIO DIO TERRY! OH MIO DIO LA RACCHETTA PER PRENDERE GLI INSETTI AHAHAHAHAHAH è un oggettino troppo carino però, e può avere anche la sua utilità alla fine, ma sappiamo benissimo che il chitarrista quando si fissa con qualcosa sa essere davvero terribile e sappiamo anche che quella povera vittima di Greta gli dovrà stare appresso AHAHAHAH infatti, anche se le intenzioni erano buone, sicuramente Greta ha già capito che la situazione degenererà XD
Ma poi le spiegazioni di Terry AHAHAHAHAHAHAH io non l'avrei capito se me l'avesse spiegato così, infatti non sono certa che alla moglia sia del tutto chiaro :P
COMPLIMENTI per questo primo capitoletto, hai creato delle scenette FANTASTICHE e ora non vedo l'ora di passare anche dal secondo *______* quindi aspettati ben presto una recensione anche lì!
Alla prossimaaaa ♥