Dovere
di Animer_otaku

17/02/22, ore 01:11

Heilà!
Potrà non convincerti più di tanto, ma a mii avviso ho trovato questa storia decisamente bella. Sarà che ho un debole per le AU, specie quelle con ambientazione storica che non sia l'epoca vittoriana (long story short, ho una avversione personale per quel periodo. E poi alla lunga stufa, quasi tutti scrivono sempre su quello e basta...)
Vabbé, deliri miei a parte, ho apprezzato come tu sia riuscita a inserire in una sorta di "cameo" altri personaggi oltre a quelli su cui la shot si concentra.
Non sei l'unica a shippare Kirishima sia con Bakugou che con Mina, e ho apprezzato tantissimo anche l'accenno alla TodoMomo - tra l'altro, questi due nel ruolo di monarchi/leader sono perfetti.
Kirishima è un po' l'elemento comune che unisce due persone diverse come Katsuki e Mina, ma mi piace come siano riusciti ad avvicinarsi anche tra di loro. Non si vedono tante storie che trattano l'amicizia tra questi due, nemmeno quando sono presi insieme agli altri membri della Bakusquad (che devo essere sincera, è il mio gruppo di amici preferito in questo anime), e per questo mi ha fatto molto piacere leggere su si loro.
Ti faccio i miei complimenti per la storia!
Bacioni 💕 cabin13