Marcio
di CatherineC94

14/02/22, ore 17:01

Non pensavo di riuscire ad emozionarmi per... una capra!
La cosa bella di questo posto č quella di riuscire a trovare storie ed intrecci inusuali, intrecci ai quali uno non avrebbe mai pensato.
Il vecchio Ab č un mistero misterioso che offre molti spunti di riflessione. Tutto, dalla sua mania per le capre alla sua vita ritirata, č circondato dalla nebbia, perciņ, per quanto ne sappiamo, le cose potrebbero essere andate benissimo come tu le hai immaginate.
Un uomo abbruttito dai dolori della vita, rancoroso e votato alla solitudine estrema. Gli esseri umani, in fin dei conti, lo hanno sempre tradito e in malo modo. L'incontro con Milly č molto poetico, nella sua crudezza. Alla fine, per quanto uno passi il tempo a negarlo a tutti, anche a se stesso, l'uomo non č fatto per vivere senza affetti e nel deserto di esperienze positive, anche una capra che sa di marcio puņ assolvere al suo compito.
L'irritazione di Minerva per la mancanza di gratitudine dell'altro mi fa stridere i denti.
In poche righe sei riuscita a dare un quadro convincente dell'uomo e del suo piccolo ostile mondo interiore. Una bella impresa!