Ascolta quello non detto
di musa07

10/08/22, ore 08:30

Adorabile Tobio che fa la sorpresa al suo ammore! Non poteva certo passare il compleanno separato da lui! Povero Tsum Tsum... ;-)

07/07/21, ore 12:53

Sono stata lontana da questi due per troppo tempo, è ora di recuperare tutte le storie che mi sono persa su di loro!
Ma quant'è bella la parte iniziale?! Mi ci sono rivista un sacco, anche io quando ho una chiamata importante (ma anche una chiamata a casissimo) faccio tutte le cose fatte da Shoyo per la troppa ansia.
Il fatto che tu stia descrivendo però un ragazzo di 22 anni che ha tutte queste pare, oltre che una paura infernale per i temporali (siii ti prego, scrivici una fanfiction! (sperando tu non l'abbia già fatto e che non sia quella che ancora devo recuperare)) e che quel ragazzo è Shoyo... Beh, rende tutto più bello!
Adoro il glow up di Tobio che da timido e riservato è diventato così dolce e romantico! E l'ombrello color Karasuno è stato un dettaglio stupendo.
Ci vediamo presto Clau!

22/06/21, ore 16:35

Ciao! Bellissima One-shot, è stata davvero un piacere leggerla, soprattutto nel restare con il fiato sospeso al fatto che Tobio era ormai vicino alla fontana per grande stupore e gioia di Shoyo! Sono queste storie tanto ben scritte ad essere un vero piacere per gli occhi, cosa che ti elogio. Veramente un piccolo capolavoro che merita di andare nella mia lista di storie preferite! Complimenti!

22/06/21, ore 09:27

Ciao Clau, scusa il ritardo! Come al solito ho letto ieri e recensisco oggi perché sono ritardataria, perdonami! :D
Piccolino Shoyo, che non riesce a convincersi di dover passare il suo compleanno lontano da Tobio! Anch’io non riesco proprio a separarli, mi fa male il cuore vederli lontani, quindi grazie per averli riuniti!
La scena iniziale è stata un bijou! Me lo sono immaginato Shoyo in modalità antennista che controlla tutto in maniera maniacale, batteria, campo, posizione strategica per poter parlare per ore, e poi sedere come un bambino che aspetta spasmodicamente l’arrivo di un dono gigante! È troppo da lui! XD
È inutile dire che nel prosieguo mi sono sciolta, perché ero convinta che la telefonata o non ci sarebbe stata proprio causa maltempo (le nuvole e il temporale mi hanno spaventata oltremodo! XD) oppure che ci sarebbe stata, ma sarebbe finito tutto lì. Il nostro Tobio è stato troppo un amore a fare questa sorpresa a Shoyo, e soprattutto a fargliela in questo modo! Ho adorato il ripetersi della domanda: “Cosa vedi della finestra?” che ha scandito così perfettamente il ritmo serrato dei minuti che li dividevano. Ho troppo riso quando Shoyo ha detto a Kageyama che c’era un pazzo che camminava sotto la pioggia battente! E ho trattenuto il respiro con Hinata quando ho capito di chi si trattasse! :D
So che sono ripetitiva, ma anche in questa shot sei riuscita a farmi “vedere” tutta la vicenda come se fossi lì, prima in camera di Hinata e poi nella hall dell’albergo dove alloggia la squadra. Ho adorato leggere di Atsumu sbalzato via da Shoyo che corre verso Shoyo e, soprattutto, la scena finale in cui finalmente i due protagonisti si ricongiungono dopo aver tanto desiderato ognuno la presenza dell’altro. La scena finale è stata davvero una perla e ha dimostrato ancora una volta quanto i due ci tengano l’uno all’altro. Aaaaah, li amo alla follia! *_* Grazie perché scrivi sempre queste storie stupende su di loro, non posso farne a meno!
Annegando nella gioia di rivederli uniti, quasi dimenticavo i cari Tsum Tsum e Bokkun che fanno  i gelosoni alla fine, adorabili! A proposito, ho amato l’accenno a Bokuto e a Akaashi quando Hinata pensava alla sua paura dei temporali! Me lo sono immaginato benissimo Bokuto che gli si avvinghia come una piovra per proteggerlo! XD Ti prego, se sei ispirata scrivi qualcosina su Hinata e la sua paura dei temporali, sono certa che verrebbe fuori qualcosa di stupendo! *___*
Ultima cosa e poi, lo giuro, mi eclisso! XD Il titolo di questa shot è stupendo! *____*
Grazie perché ci regali sempre queste storie meravigliose!
Un bacio e alla prossima (spero prestissimo!)