Shampoo
di Ayumi Yoshida

18/07/21, ore 14:26

Ciao Ayumi! Perdonami se trovo solo ora il tempo di recensire questa piccola perla.
Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui sei riuscita a delineare Kags e Shoyo, e soprattutto come quest'ultimo sia riuscito ad aprirsi e dichiararsi.
Come non amare poi Suga con ""Oh, anche qui!" esclamò Sugawara ridendo lievemente, rivolto a qualcuno che stava arrivando alle sue spalle "Siete tipo la quinta coppia che vedo baciarsi da quando è finito il torneo!""
Chissà chi sono le altre quattro coppie AHAHAH ho delle ipotesi, ma tralasciamo.

Davvero molto bella e davvero carino il riferimento allo shampoo per bambini di Shoyo, è un particolare che mi piace molto ritrovare nelle storie perchè mi sembra particolarmente IC.
A presto!!

22/06/21, ore 10:11

"Portami a cavalluccio i trionfo" ahahahaah sono morta XD È effettivamente una cosa che Hinata direbbe o farebbe XD Come al solito, storia davvero carina <3 bravissima

21/06/21, ore 22:33

Eccomi qua!
Innanzitutto ci tengo a dirti che amo il fluff, che io trovo più che adatto a questa meravigliosa coppia, e come sempre sei stata in grado di gestirlo magnificamente.
Hinata che salta in braccio a Kageyama è una scena che avrei tanto voluto vedere, anche perché trovo sia molto da lui, perciò grazie di averla scritta e di aver reso entrambi IC, ne avevo bisogno!
Il bacio, l'odore di shampoo, i sentimenti traboccanti... hanno vissuto davvero un bellissimo e dolcissimo momento, condito dalla chicca dello shampoo di Hinata preso dalla sorellina, dettaglio molto dolce a mio parere.
Chiudiamo con la scena del pullman, molto semplice, molto da loro. Devo dire che sai muoverli bene entrambi; ogni azione, gesto, parola, mi è sembrata IC dall'inizio alla fine.
Altro dettaglio degno di nota il suffisso utilizzato da Hinata per Kageyama.
Chiudo dicendo che concordo con te su Hinata, che oggi compie gli anni, considerato anche da me uno dei migliori protagonisti di Jump!
Questa piccola perla vola tra i preferiti!
Ps. Ma le altre tre coppie??? Sono curiosa adesso!

21/06/21, ore 22:01

Ma eccomi!

Che bello ritrovati con una tua nuova KageHina, che ovviamente mi ha fatto sorridere come un ebete dall'inizio alla fine. Soprattutto alla fine! Sarà che io adoro quel momento in cui - tutti stanchi e stremati - si lasciano vincere dalla stanchezza e si godono il meritato riposo ed è qui che - lontano da occhi indiscreti e con il favore delle tenebre - i vari piccioncini si possono lasciar andare a confessioni o a dolci gesti. Come nel tuo caso. È meravigliosa questa parte finale, nella quale Tobio si lascia in qualche modo andare, con i suoi modi un po' bruschi e imbronciati ma che esprimono cura e attenzione nei confronti di Shoyo. Come il proporgli uno dei suoi adorati nikuman, Tobio sa proprio dove andare a colpire e affondare, indubbiamente. E ce lo vedo perfettamente con l'espressione che l'hai descritto. Così come ho adorato le sue introspezioni; quindi non ti dar cruccio: li hai fatti muovere egregiamente. Hinata che fa cose imprevedibili - tipo esser sempre diretto anche in una dichiarazione - che destabilizzano indubbiamente il nostro povero Kags😂.

Di nuovo, spero di poterti leggere ancora molto presto.

Un abbraccio,
Clau