Effetti collaterali
di shana8998

30/06/21, ore 00:52

Ciao, ho visto la tua storia un po' per caso e la descrizione iniziale mi ha colpito.
Devo dire: la tua storia è stratosferica. Ho letto tutti e 4 capitoli d'un fiato, e il tempo sembrava non essere affatto passato, rapita completamente dal racconto. Quando mi sono accorta che ero arrivata alla fine delle pubblicazioni fino ad ora effettuate sono imasta malissimo: avrei continuato a leggere ancora.
Mi piace molto: i dialoghi sono davvero divertenti (più volte sono scoppiata a ridere da sola), è scritto bene in italiano, e i personaggi sono carinissimi.
Tra di loro c'è una tensione sessuale e un'attrazione che hai saputo descrivere perfettamente, ed i loro litigi sono stati un vero spasso (quando si sono rotolati sul prato per i tulipani io sono morta dal ridere). Aron, sono certa, è molto più di quel ragazzo scanzonato che si è visto fino ad ora, e lei è tanto fragile e piena di insicurezze. Sarà bello vederli lasciarsi andare, ognuno a proprio modo, nei prossimi capitoli: immagino, infatti, che andando avanti nei capitoli approfondirai aspetti della loro personalità e lati intimi del loro carattere e della loro vita
Quest'ultimo capitolo è stato veramente wow, non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/06/21, ore 18:15

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia per il titolo e la trama. Ti dirò mi piacciono la storia, i personaggi, l'ambientazione ma soprattutto come sono impostati i dialoghi tra i protagonisti...in pratica tutto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...grazie e alla prossima