Tutta colpa di quel dannato sottomarino!
di robyzn7d

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/24, ore 10:08

Questa fic mi è piaciuta davvero molto! Condivido pienamente le tue considerazioni finali…piuttosto che vedere i Mugiwara in coppie noiose e scontate preferisco che rimangano single.

27/11/23, ore 02:34

Prima di commentare l'ultimo capitolo ho riletto tutta la FanFiction dall'inzio!!! In realtà credo di averti già detto tutto nelle altre recensioni, perciò aggiungo solamente che sei una firma garanzia! So già che quando leggo il tuo nome mi emozionerò certamente, in ogni lettura!
Un capitolo coi fiocchi, ma come tutti gli altri precedenti! Sempre chiusure giuste e perfette. Equilibrio tra romanticismo e sarcasmo e dramma. Questi due personaggi fanno scintille nelle tue mani! E ogni tua storia é una droga. Infatti, concludo col dirti che preferisco che scrivi long anziché storie ad un capitolo...seppur meravigliose! Perché sai creare delle dinamiche che hovoglia di continuare a seguire subito. Di consumare ogni dialogo (sia anche interiore) e situazione che descrivi! Con quella suspence che non é tanto legata agli eventi ma alle emozioni e che fai provare e curiosità di scoprire.
É stato bellissimo leggerti!
Spero che scriverai ancora altre storie come questa!

Cristina

23/11/23, ore 17:40

🥺 Ho quasi letto tutte le \"ZONAMI\" che EFP ha messo a disposizione, e Credo davvero che questa sia la più bella. ❤ Ce qualche errore nella scrittura ma da come hai spiegato, colpa del t9 Per il resto ...WOW l\'ho praticamente divorata facendo le 2 di notte e facendo tardi a lavoro, Ma fa niente per una bella FF questo ed altro. Non che nn abbia trovato ff carine xo arrivano subito al punto invece questa ha fatto desiderare ... erano proprio Nami e Zoro. E sono d\'accordo con te anche per le riflessioni... dato che il manga è ancora in corso Come si dice? La speranza è l\'ultima a morire🤞🏻 Ritornando alla FF posso solo dire WOW 🥰😍🤩

17/11/23, ore 12:04

L'amore scalda il cuore <3
Anche verso il finale non mi ha delusa nemmeno di una virgola. Questi due che battibeccano fino a che finalmente non riescono a stare insieme e continuano a battibeccarsi anche in quel momento...stuzzicandosi continuamente una con l'altro... ma é stato meraviglioso! Robi, ti rinnovo i complimenti perché questo loro unirsi é stato il mio preferito finora!!!

17/11/23, ore 11:58

Ma Nami che spinge la testa di Zoro sulle sue gambe? SAREBBE COSÌ ADATTO!!! Questo uno dei momenti che ho più amato di tutta la Fanfiction!
Ma che bellissimo finale! E che amore!

17/11/23, ore 11:56

E poi quando sono arrivata a leggere questo capitolo ho visto le stelle.
L'ho amato! Dall'inizio alla fine! Uno dei mie preferiti!

17/11/23, ore 11:53

Il mio Sanji é sempre quello più elegante, galante, premuroso, saggio e innamorato <3
So che questa non é una recensione, ma dovevo specificarlo!
Mi é piaciuto da morire il capitolo, ma sento di essere ripetitiva nelle parole.
Ne approfitto però per dirti che la parte che più ho apprezzato é la resa di Nami quando vede l’altra donna al capezzale di Zoro e si sente egoista e pensa che allora l’altra se lo meriti di più di lei. Ho capito bene?
Mi ha distrutta!

17/11/23, ore 11:50

Avvincenti e da star su col naso a leggere senza respirare...così descriverei questi due capitoli su la violenza dell'amore. Intanto, il titolo già da solo mi ha subito catturata, leggendo le tue fanfiction mi hai abituata ad aspettarmi certi tipi di confronti...ed é stato magnifico, grazie! questo volevo leggere e questo ho avuto. Sono momenti davvero interessanti che lasciano senza fiato poiché dicono tante verità sul loro rapporto e allo stesso tempo fanno sia bene che soffrire. E soprattutto non so mai come finisce questo loro scontrarsi, a che tipo di soluzione arrivano, o come si dichiarano; e lo rendi sempre bello e diverso tutte le volte con l'ansia e il batticuore che mi conquista.
Sei sempre troppo brava! Io ne leggerei mille di queste tue storie! Come farò quando finiranno?

17/11/23, ore 11:43

Perdonami questo ritardo, ma praticamente ho divorato più capitoli! Ora ritorno indietro e lascio qualche commento.
Quel “non c’eri” mi ha sciolta…GRAZIE!
Ma ovviamente niente può durare troppo a lungo con te…e infatti io finale di questo capitolo parla chiaro…
Mi hai fatto provare un’ansia incredibile. Povera Nami :(

08/11/23, ore 06:02

Wowowowo
Sono ancora scottata dal capitolo antecedente a questo…
tu questa Fanfiction la definisci semplice e imbarazzante…ma io non capisco perché lo dici! É invece molto profonda e riesci ad andare dritta al punto con poche frasi e domande…vedi tu se ti sembra poco! Per questo sento il bisogno di staccare …come adesso. Perché é troppo…per i miei sentimenti! Lo vedi???Hai un grande talento e non dovresti pensare di scrivere cose imbarazzanti…perché a me strappi il cuore scrivendo una sola domanda diretta… mi manca il respiro ancora…
comunque é meraviglioso questo confronto…un Zoro giusto e rispettoso…e quelle domande su Nami sono state devastanti…l’ho sentito tutto il suo star male
Con il fiato sospeso dalla prima all’ultima parola!
Le cose si stanno facendo interessanti e tutto é caldissimo!

08/11/23, ore 05:53

Robi…questo capitolo é stato bellissimo…é appena diventato il mio preferito! L’ho riletto due volte, e lo farò ancora! Ma come fai a tirar fuori questi dialoghi?…É tutto così giusto… mi spiego, é qualcosa che Nami potrebbe fare…che Zoro potrebbe essere… ok, no, non so se riesco a spiegarmi…ma ripeto che é tutto così giusto! Così ben sviscerato! Come sai fare sempre! Nessuna ff di altri che ho letto riesce a fare questo con Zoro e Nami. Per questo che ti costruisco un altare ZoNami!

08/11/23, ore 05:47

Nooooo...ma non ho voluto crederci per tutto il tempo...ma poi leggevo e leggevo e vedevo che succedeva...é certo che mi hai provocato un infarto!
Ovviamente ho cercato tutto su questa Hyori e ciò che ho trovato non é rassicurante...quindi inizio a capire tutto il senso di questa storia!
Ho il cuore spezzato 💔

05/11/23, ore 06:21

La chiamata mi ha fatto male...nel momento in cui Zoro ha preso il comando e ha detto quelle cose in quel modo...tanto tanto dolore. Bé, ha avuto ragione...non potrei negarlo...però si è sentita che è stata anche la sua preoccupazione per Nami a farlo scattare in quel modo. Bellissimo quel capitolo, ma sto commentando sotto questo perché l'ho letto ed é stato davvero troppo troppo divertente!!! Io sto conoscendo Robin solo adesso e da quel che ho potuto vedere te la sai scrivere identica! Bravissima come sempre!

04/11/23, ore 05:26

Robi mi sta piacendo tutto! Scusami se non ho recensito capitolo per capitolo…ma trovarli così corti rispetto ai tuoi standard mi ha spiazzata…e ho divorato con voracità…sei sempre bravissima e una garanzia perché riesci in modo così naturale e spontaneo a sviscerare i personaggi di One Piece…soprattutto Zoro e Nami…che si sente quanto li ami
Sono rimasta colpita da Law…e da questo rapporto che sta instaurando con Nami…m anche Zoro con questa Hyori vorrei saperne di più…ma lui non farebbe mai niente con nessuna donna…Nami stai tranquilla!!!
Sei troppo brava!!!
Continuo e ti aggiorno!
(Recensione modificata il 05/11/2023 - 06:17 am)

26/10/23, ore 03:06

Dimenticavo di avvisarti...dopo l'assuefazoone da tutte le tue FanFiction...e sono ancora dentro l'ultima "Lunga notte a water seven", che come ti ho scritto adesso, ho amato inaspettatamente, mi fido e inizio anche questa...sempre con personaggi nuovi che ancora non conosco... ti farò sapere man mano...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]