IL LATO OSCURO
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/01/24, ore 21:32

Ciaooo di nuovo ahahah
Ovviamente mi sono buttato a capofitto sulla storia che mi hai indicato nelle risposte alle recensioni sulla "Clessidra Dei Mondiali", e l'ho finita in un solo giorno.
Una parola: bellissimaaaaaa
La trama non è poi così irrealistica, dai, a parte Taro che fuma, forse 🤣
La nonnina l'ho amata, Genzo non so... se fosse reale io e lui non smetteremmo mai di ridere mi fa spaccare! Azumi mi è stata un po' antipatica a dire il vero, capisco il dolore ma se è finita è finita... ma Sanae? Aveva ragione poi, eh, ma è sbroccata ahahah
Le note più belle, oltre alla vecchietta, sono certamente la pittura di Taro, cioè davvero mi è piaciuto il fatto che di è riscoperto artista, mi piace considerarlo artista anche in quel senso. Poi finalmente il mio Misaki (ah no scusa Tsubasa) che vince contro Tsubasa, finalmente! Non mi frega se è un'amichevole, godooo (scusa di nuovo Tsubasa, ma è da quando ti chiamavo inizialmente Holly che lo preferisco a te 😅)
Ma c'è un ma. Mi vuoi morto? No, perché l'infarto all'inizio dove sembrava che Taro fosse morto è stato abbastanza ansiogeno...
Adoro la tua scrittura! Complimenti ancora!

15/05/22, ore 05:32

Fue la gota que colmo el vaso para Sanae y Tsubasa. No quiero emocionarme así que supondre que en algún momento hablarán para solucionar las cosas (y no lo lograrán)
Lo de la pintura de Taro me sigue intrigando, no recuerdo si lo comenté antes, pero creo que representa su encuentro con Tsubasa en la torre Eiffel.
Por otro lado me parece un juego sucio por parte de Taro pensar que si hace otro escándalo Tsubasa irá hacia él a toda prisa, es manipulación pura. ¿A dónde los llevará esto?

15/05/22, ore 05:19

leyendo está historia (al menos ya no debo esperar la actualización)
Qué puedo decir? La conexión de Tsubasa y Taro no cambia a pesar de las circunstancias. Me gustan mucho esos momentos en los que el viejo Taro regresa. Y ya veo los conflictos de Tsubasa y Sanae. Pero en serio, que mal por ella.
Ahora sí me da pena Azumi, pero creo que como mínimo Sanae debería hacerle poner los pies en la tierra para que no sufra por su antigua relación.

19/03/22, ore 14:02

Bene, dai, Taro è ancora vivo e anche Tsubasa si è ripreso dallo choc però, se non sta attento,mi sa che rischia di perdere sua moglie adesso.
L'amnesia non me l'aspettavo proprio e non so come si metterà la situazione ora per lui sia come giocatore che come uomo, una bella sfida tosta altroché il calcio.

19/03/22, ore 13:56

Questo capitolo è proprio tosto... da un lato l'affetto di tutti nei suoi confronti cresciuto in tutti questi anni insieme e dall'altra l'impotenza di non sapere cosa fare per lui.
Ma non puoi farmelo morire così? E ora come la mettiamo con la golden combi?

19/03/22, ore 13:47

Wow! Come inizio mi ha già tolto il fiato vista la mia passione per il personaggio di Taro.
Mi piace molto il tuo stile, la descrizione delle emozioni e trovo bellissimo "Taro le aveva sempre detto che i ragazzi della nazionale sarebbero sempre stati presenti in caso di bisogno; di avvisare Ozora e che lui avrebbe pensato a tutto." perché ricorda che sono sempre amici nonostante la distanza che li separa da adulti.

06/12/21, ore 12:25

Tantissimi complimenti anche per questa tua ultima bellissima storia, come sempre coinvolgente e ricca di emozioni! Mi dispiace molto che tu non abbia più modo di scrivere ma ovviamente la vita e il lavoro prima di tutto soprattutto in un momento così delicato un po' per tutti! Ho amato tutte le tue storie, sei bravissima, hai un grande dono spero che prima o poi tu abbia la possibilità di poter tornare a scrivere! 😘

27/11/21, ore 07:22

Se veramente diabolica carissima. Il capitolo extra a casa di Annette, dove i giocatori si presentano al povero nipote della nonnina, insieme è veramente divertente. Se non gli prende un colpo in quel momento, non gli viene più. Taro Misaki e Tsubasa Ozora sono lì per lui a casa di sua nonna! Annette sta totalmente gongolando nel vedere l'espressione del nipote in quel momento; la nonnina si è presa una bella rivincita su tutte le volte in cui il nipote le ha fatto credere di essere una visionaria. Che forte sei Annette! La zuppa di cipolle? Ha! Ha! Ha! Ci sta davvero per i francesi!!! Ma adesso veniamo alla nostra Golden combi. La frase con la quale concludi questo extra è perfetta. "Il mio lato oscuro sei semplicemente tu". C'era anche il forse, ma mi è piaciuta riporla così. Tsubasa è totalmente in balìa di questo Taro, il quale non ha più freni verso il mondo. Come in tutte le coppie, la libertà di essere se stessi è
importante, tuttavia bisogna stare un capellino attenti a non esagerare per non risvegliare il lato oscuro del comparto, definito col nome di GELOSIA! Taro è semplicemente sireneo in pista e il nipote di Annette ne rimane ammaliato. Taro non lo fa apposta, però il povero André ci casca con tutte le scarpe, in quel gioco di movimenti, tanto che pensa di provarci direttamente senza pensare che qualcun'altro, forse, abbia già l'esclusiva. Sono semplicemente fantastiche da immaginare le espressioni sul volto di Taro a partire dalla dichiarazione velata di André, fino alla sottile dimostrazione pratica di gelosia di Tsubasa, che blocca completamente il terzo incomodo. Giustamente l'amore trionfa su tutto e la nostra coppia si ritrova in perfetta sintonia fra le lenzuola. Sono convinta che l'avrebbero ritrovata anche fuori, visto che il povero capitano non sa proprio dire di no al bellissimo numero undici. Però... perché vietarsi di vedere in diretta lo streap del capitano, anche con quella luce negli occhi un po' alterata, che lo rende ancora più sexy e che lo fa desiderare di più agli occhi di Taro? Prevedo molti sbalzi di gelosia operati ad arte dal numero undici, se questo è ciò che lo aspetta d'ora in poi come "punizione". Sei stata bravissima Sanae77. Ti saluto e spero di sentirti ancora presto. Ciao!!!!

21/11/21, ore 18:05

Mi piace! mi piace un sacco.
Una minaccia? Ovvio…

La cena parte molto bene, col nipote che praticamente boccheggia, vedi a non fidarti della nonna!
Cosa fa? Ha da ridire sulla zuppa di cipolle?! Ma che palle d’uomo! Ma cosa vuole? Tanto non cucchi lo stesso…
Scusa vuole uscire con loro e cuccare? Ma se va con loro non se lo fila nessuno, nemmeno morto.

E così il caro Taro conosce posti in… ovvio che Tsubasa si risenta, perché li conosce? Colpa di Napoleon? Forse sì.
Ma questo ragazzo, cosa fa? ci prova con Taro? Guarda che se se ne accorge pure Tsubasa è proprio sfacciato! Andiamo Tsubasa non vede niente…
E così Taro è in imbarazzo, cosa che in effetti è successa raramente in questa storia, molto raramente!
Ovviamente il Capitano che tutto può, arriva al momento opportuno e spisciacchera in giro! Oddio mi fa morire in versione gelosa!

Fatti perdonare Misaki, forza.
Mi piace questo rapporto a casa, quel girarsi intorno, quel farsi perdonare… che poi non si sa bene chi debba farsi perdonare cosa, a ben pensarci Taro non ha colpe se il nipote si è fatto un’idea sbagliata, per contro il Capitano ha solo marcato il territorio, tutto lecito.
Ma ovviamente la pace va fatta, e così come la fanno loro va benissimo.
Il Capitano comanda, porta le palle in buca? oddio muoio male! Verrò segnalata per questa recensione! ahahahah

Bravissima beta mia, questa storia mi è piaciuta da morire e lo sai e l’extra ne è la degna fine.
Un bacio grandissimo.
Guiky80

21/11/21, ore 14:18

Ed eccoci a questo extra molto carino e divertentissimo. Ci ho pensato se poteva contenere alcune scene lasciate in sospeso alla nostra immaginazione e cosi è stato. La cena della Golden con il nipote scettico di Annette è andata a gonfie vele, ora Andre non potra piu dire alla nonna, che si è rincoglionita, ora si dovra ricredere. Non so com'e la zuppa di cipolle, ma non mi ispira per niente per via del sapore della cipolla, che a me non piace, da me la cipolla si usa tritata per il brodo o cucinata intera per la zuppa di manzo, che è la mia preferita in assoluto, sopratutto in autunno/inverno, ma se manco la Golden si fa problemi, Annette dovrebbe dirgliene quattro a quel nipote da strapazzo.
Chi lo avrebbe mai detto, che anche il nipote si sarebbe scoperto gay e preso una cottarella per Taro, comprensibile è un bel pezzo di ragazzo, ma è di proprieta di Ozora. Auguro comunque al caro Andre di trovare presto la persona giusta.
Tsubasa geloso non ci dispiace, anche se io non riesco molto ad immaginarmelo, Taro invece si.
La Golden insieme è sempre il massimo della perfezione quando sono insieme, qualuque cosa facciano, poi quando esplode tra di loro la passione e si lasciano andare all'intimita assoluta sono ad un livello di perfezione e meraviglia superiore. Semplicemente bellissimi e noi li adoriamo proprio cosi.

20/11/21, ore 21:03

Hai capito il nipotino che ci prova spudoratamente con Taro al primo incontro... (come dargli torto, soprattutto perché ha buon gusto 😀)
Ma soprattutto gai capito quanto è geloso il Capitano?
Anche lui si può capire dopotutto.
Taro comunque ga un modo infallibile per risolvere tutto e fare pace.
Ora comunque bisognerebbe dire al nipotino che la nonna non ha problemi con i gay...

20/11/21, ore 15:01

Ciao cara...beh ci stava bene questo extra...e devo dire che dopotutto non mi ha sorpreso più di tanto il fatto che sia gay anche André! Però, un po di rispetto per la nonna! Altro che rincretinita...glielo avrei fatto come shampoo la zuppa!!

14/11/21, ore 12:11

Ciao,

Letto il capitolo in tempo lo scorso fine settimana, ma non c'era mai il tempo in questa settimana per dedicarmi per recensire.
Mi dispiace tanto, che la storia sia venuta al termine, per alcuni mesi, mi ha fatto compagnia ed era una delle poche cose, che riescono o meglio riuscivano a risvegliare in me quel interesse o curiosita che sia, per campare avanti nella quotidianita generale. Purtroppo essendo in una fase di transizione, cercando di rimettere in piedi la mia vita e me stessa dopo 15 anni e periodi bui e difficili, ci sono ben poche cose, che nel buio della vita riescono ad accendere la luce, risvegliare in me una qualsiasi voglia o interesse e questa storia meravigliosa era una di queste.
L'ultimo capitolo sara di certo il mio preferito, perche racchiude tutta la stora, è pieno di tenerezza e dolcezza, pieno di amore e pieno della Golden Combi.
Non voglio sapere, cosa abbiano fatto questi due di notte per aver rovinato uno o piu cuscini, fino a riempire l'intero letto di piume. Ma un risveglio tra le piume, con la persona che ami, che ti porta a letto la colazione, per Tsubasa sara il paradiso in terra.
Questi due poi sanno come essere teneri, ma allo stesso tempo sensuali tra di loro.
Finalmente Taro fa conoscere Tsubasa ad Annette, che probabilmente non si aspettava cosi presto di avere alla sua porta il famoso capitano. E' stata affettuosa e gentilissima anche con Tsubasa, ormai non solo Taro, ma entrambi in un certo senso saranno i suoi nipoti acquisiti e sicuramente continuera a vegliare su questa coppia e a dispensare saggi consigli ogni volta, che ne avessero bisogno in futuro.
Apprezziamo tantissimo ogni momento o scena romantica, sensuale, erotica tra la Golden, sono troppo belli e perfetti insieme.
Peccato non poter vedere una foto vera e propria della tela con i loro rispettivi lati B in bella vista, sarebbe di sicuro un pezzo di arte con la A maiuscola.
Ormai questi due si sono chiariti, si amano, sono sicuri di cio che vogliono e determinati di avere tutto, continueranno per la loro strada, ma insieme, uniti, perche una coppia cosi non la puo seprare niente e nessuno. Si sono innamorato probabilmentre tempo addietro, senza rendersene conto, ci è voluto del tempo, l'incidente e il coma di Taro per cambiare il destino, ma proprio quest'ultimo gli ha dato un'altra possibilita e sono certa, che non hanno nessuna intenzione di lasciarsela scappare e di viverla appieno fino alla fine, insieme con il loro immenso amore (e calcio).
Curiosa di leggere anche l'extra in programma.
Ti posso capire bene, nella vita alcune cose cambiano, prendiamo decisioni importanti, facciamo delle scelte, tutto cio cambia la nostra vita, ma sono certa, che un giorno tornerai a scrivere, magari qualche shottina qua e la, forse anche qualcosa di piu lungo, ma sicuramente ritorneremo a leggerti qui prima o poi e quando questa accadra, lo faremo con immenso piacere, noi saremo sempre qui.

Grazie per questa storia Sanae77, grazie di tutto.

A presto.

12/11/21, ore 06:11

E così anche questa avventura è terminata. In bellezza, però è terminata. Il lavoro, la quotidianità spesso ci assorbono completamente, tuttavia ogni volta che ci ritroviamo, qui sul fandom insieme, è sempre come vivere un momento nostro in libertà. In fondo in fondo, il significato fondamentale della tua storia è stato proprio quello di vivere questo nuovo amore, fa parte di Taro verso Tsubasa e viceversa, in piena libertà di espressione. Dal dolore alla paura, dal calcio alla pittura, tra una sigaretta e un po' di birra sei riuscita a trascinarci in un mondo nuovo; una nuova favola dove si trovano anche la magia antica delle fate. Annette. Da personaggio non protagonista è diventata il perno su cui è ruotata tutta la storia d'amore dei due ragazzi. E poi lo spazio che hai donato all'arte, ponendola non solo sulla semplice estetica dell'osservazione, ma anche su quella creativa e sensuale. Sì perché l'arte apre la mente e il vero artista è colui o colei che riescono a trasportarti con loro nel loro mondo. Beh! Taro ha portato con sé Tsubasa nel suo nuovo mondo e tu hai portato noi in una parte bellissima del tuo. Perciò, complimenti di nuovo per la tua storia e in bocca al lupo per la tua nuova avventura sul lavoro. Quando vorrai e potrai, io ti aspetto sempre qui. Ti saluto. Ciao Sanae77! 💞💞💞💞

10/11/21, ore 19:11

Ma che “delusione” io ero convinta che Annette fosse un fantasma, o al massimo un’allucinazione… ma optavo per il fantasma! Uff!
La storia mi è piaciuta. Anche il fatto di “riprendere” la scoperta di sé stesso invertendo parzialmente i ruoli all’inizio, rispetto la storia sui Mondiali, e poi far fare lo stesso percorso a Tsubasa ma meno complesso.
A gusto personale mi sarebbe piaciuto “vedere” qualcosa sul passato di Taro e che lo ha portato a stare con Azumi, ma la storia non ha affatto lasciato cose in sospeso.
Però se ci sarà un seguito esigo che Annette sia un fantasma 😎🤣🤣

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]