Una musica che scalda il cuore - sakuatsu
di GReina

23/06/21, ore 20:35

Che carini, e Omi che non vuole innamorarsi di Astumu è tenerissimo. I pianoforti in areoporto sono una via di mezzo tra la cosa bella e la tortura.
Le ricerche per dettagli sono il top. alla prossima

23/06/21, ore 20:15

L'ho adorata veramente tanto. LorasWeasley, schiavizzala di più!!!
No, seriamente, comincio anche io a darti prompt a buffo se questo è il risultato!
Lo sentivo sulla mia pelle il disagio di Sakusa, quel blocco mentale, quel bisogno di allontanarsi da tutto e tutti. Non è una bella sensazione in generale, posso solo immaginare quando sei bloccato in una situazione negativa per te e il tuo cervello.
Bellissima l'idea del pianoforte, della musica come calmante, delle dita di Atsumu come conduttore per la tranquillità prima e felicità dopo di Kiyoomi, come setter e come pianista. Perché lui ha trovato sé stesso in campo, per prima cosa, e ora lo sta ritrovando circondato dalla musica di Atsumu. Il doppio collegamento è stato una poesia ben scritta, creativa in un modo che non riesco a descrivere e mi è piaciuta veramente tanto.
Lo sgretolarsi delle difese di Omi ad ogni attesa era una conseguenza inevitabile, sono felice che abbia abbracciato questo cambiamento senza combatterlo troppo.
Non sapevo che ad Osaka ci fosse l'Orchestra! Ma quanto deve essere bello andare al parco e sentire suonare? Un sogno!
E un appuntamento ragionato e intelligente, una degna conclusione per una storia tenera da mordere!
Sakusa che fa il finto schifato nella head canon perché è intenerito è fantastico XD
Che dire? Va nelle preferite, perché sì. Questa è la spiegazione XD
Bravissima!!! Un bacione!!!