Whatever it takes
di Nocturnia

24/06/21, ore 21:14

👋-
Albert: -sta' pronta, noctina 😂 ti sarai data alla pazza gioia, con noi, ma hai anche/pure seminato diversi strafalcioni, aqui-
Alex: -per non parlare di un'altra cosa; se pubblichi più storie nello stesso periodo/giorno, la sezione autori preferiti di efp mostra soltanto l'ultima che hai scritto 😱 ed ecco perché summer non sapeva di questa storia prima che te gliene parlassi-
Albert: -'a noct 📣 gli strafalciooniiiiiiiiiiiiii-
Alex: -e faglieli prima trovare, pirla 🌋
fuga dell'uomo
👋
Cominciamo bene, noct 😱 non solo la Eve l'è ancora in coma *Whaaaaaaaaaaaat??? nota della ragazzina* ma hai perpetrato 'na strage che non si vedeva da almeno 65 milioni di anni-
Claire: -leggere il rapporto che ho fatto ad Alex so' sxxxxza e me vanto Wesker-
Alex: -come mi hai chiamaataaaaaaaaaaaaaa-
Io: -potresti anche/pure non fare la sxxxxza, sore'-
Alex: -...........-
e deliriamo; yeppa
Claire sposta il peso da un piede all'altro, sul corpo nuovo cicatrici - una mano in meno e un ginocchio ormai ridotto a un grumo d'ossa e tendini. (cit)
Claire: -strafalcione ad/a ore sei, capo-
Alex: -avanti, parla-
Claire: -sarebbe nuove, aqui -.- alias/aka nuove cicatrici -.- e non parliamo di come la noct mi ha distrutto una mano, ed anche/pure un ginocchio-
Alex: -mettila così, mia cara 😇 almeno, te - anche se mutilata - sei ancora viva-
Claire: -e meno male 🌋 ci mancava solo il tornare a casa come zombie-
Alex: -O.o...
la bionda si schiaffa la mano in faccia
Sherry si era appoggiata contro il suo fianco, i capelli appiccicati alla fronte e un buco che andava richiudendosi al centro dell'addome. (cit)
Jake: Azz - e scusate il francesismo - meno male che ai tempi ti hanno infettata col G-Virus, Supergirl, altrimenti ciaone proprio 😱 eri già bella che crepata-
Sherry: -mica tanto, amico -.- se non mi davano 'o vaccino diventavo un mostro ancora più brutto di mio padre in monster!version-
epic facepalm di Muller
-e non parliamo di come hai ammazzato il povero Leon 🌋 va' che è uno dei miei personaggi preferiti, accidenti a te 🌋 e te me l'hai fatto fuori via diamolo in pasto agli infetti 🌋 ma xxxxx xxxxxxx 🌋
summer guarda male noct
Intanto c'è stata una reunion, aqui-
Chris: -traditrice- *guarda male la sorella*
Claire: -..........-
Io: -ok *guarda male il Redfield!man* fammi recensire, cretino-
Chris: -io non sono un cretino, summer-
Albert: -noooooooooooo -.- ceeeeeeeeerto -.- sei a dire poco un idiota, amico-
Chris: -🌋
i due si squadrano a vicenda
Giuro, noct; sai rendere il Redfield talmente cretino oltre che odioso quasi peggio di Al, certe volte-
Albert: -ma yeeeppaaaaaaaaaaaaaa 🎉 questo significa che summer - forse - a questo giro non mi farà troppo male-
Alex: -non contarci troppo, frate'-
il tyrant si para sotto la cintura con le mani
-passando ad altro, noct 😅 ma solo a me sembra quasi surreale vedere Claire ed Alex nell'atto di brindare assieme-
Alex: -cin cin-
Claire: -hic hic- *comincia a dondolare*
Alex: -ok -.- mi sa tanto/proprio che la Redfield!girl l'è astemia...
la bionda va a cercare un'aspirina per la rossa
poco dopo
Ribadisco, noct 😈 il Redfield, aqui - Chris, voglio dire - mi sta sui coxxxxni 😒 ma non potevi far crepa' lui, invece di Leon 😒 avrà quanto/quanti, adesso, una cinquantina d'anni se non di più...
E si mette a fa' 'o poppante con la sorella 😒 manca solo che sbatta i piedi a terra urlando maaaammaaaaaaa, la Claire non vuole rispondere alle mie domaandeeeeeeeeee piangendo come un lattante 😒 ma passagli 'o ciuccio, annaaamooooooooooooooo-
Chris: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -ma va a da via el xx 😒 altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
summer silura l'uomo
Albert: -ma yeeeppaaaaaaaaaaaaaaaaa 🎉 se vedemo, Christopher 🎉
Wesker guarda Redfield finire in orbita ed esulta
Abbiamo anche/pure scoperto come l'epidemia attuale è partita sembrando una banale influenza-
Albert: -banale influenza -.- come no :|
O.o
Wesker lo studia - puà capirlo chiaramente dal modo in cui i suoi occhi gli scorrono sul viso, lungo il corpo. (cit)
Albert: Sarebbe può, strafalciona!girl-
-a proposito, noct...
Visto come Alex e Claire - durante la discussione sull'andare a salvare il xxxx a Barry - erano a casa della seconda, con la Claire ancora a letto-
Albert: -'a noct -.- non dirmi che la Alex mi tradisce con la piccola Redfield-
Alex: -disse 'o Casanova che aveva la tresca con la Excella-
Albert: -quello è successo eoni fa, mia cara-
Alex: -ma l'hai fatto, provolone -.- perciò non rompe' 'i ball :|
Albert - miracolo - si zittisce
Il cane di Peter - un meticcio bianco e nero - era stato divorato. (cit)
Dovevi proprio ricordarmi la fine del cagnolino in Battle of all time, disgraziata? 🌋
il meticcio - morto, ma sorvoliamo - squadra l'autrice
Come se non bastasse, poi, il virus è pure polimorfo 🌋 passando a queste due frasi aqui-
"Non lo sappiamo ancora." (cit.1)
"Non ne sapevo nulla." (cit.2)
-ma allora faccio bene, a dare a Chris del cretino/idiota/di tutto di più-
Albert: -perché sei, sei, S E I *rullo di tamburi* idiota al cubo, Redfield 🎉
facepalm del nominato
Il pugno di Alex lo colpisce dritto in faccia. (cit)
92 minuti di applausi alla Wesker 👏 'a Chris 😇 te la sei proprio cercata, stavolta 😇 e gridiamo al miracolo se non ti ha aperto la testa in due come un melone-
Alex: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- 'a sum -.- che esagerata che sei :|
la donna alza gli occhi al cielo
D'yavol, kotoryy otnyal tvoyu dushu, moy rebenok (cit)
Jake: Traduci, grazie -.- è già tanto se summer conosce l'italiano, aqui-
Io: -......................................
X_X
Hai anche ammazzato quel poveraccio di Barry e - Polly esclusa - gli altri componenti della sua famiglia 🌋 ma sei, noct 🌋 aahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò 🌋
poco dopo
Jake percepisce la confusione di Chris allungarsi su tutti loro come una mareggiata improvvisa e furiosa - una sensazione sgradevole, che gli fa venir voglia si strapparsi la pelle. (cit)
Barry: Si scrive di strapparsi, zombie-
ed ecco come nocti si è beccata della zombie da infected!Burton
"Il mondo è cambiato, Chris. Il futuro è cambiato. Io... sono stata la prima a indagare su di lei quando Ada via ha portato quelle foto. A trovarla." (cit)
Claire: -è vi ha -.- maccribbio, noct-
O.o
"Sei sempre stato il più stupido della squadra, Christopher." (cit)
-ti avverto, noct 👍 quoto l'Albertone, qua-
Albert: -ma yeppa-
festa mode!on del Wesker!man
-e tutto 'sto casino è successo per colpa di quello sxxxxzo di Zimmer-
Eve: *nel sonno* -fallo muri' malamente assaje, noct 😈 ma malamente assaje-
poco dopo
Eve: -finalmente è morto 'o strunz - senza censura - che ha osato fare esperimenti su di me 🎉 ma yeppa-
party hard nella coscienza di Eve
-è pure entrato in scena un nuovo pg - Magdaline - che mi sa che sarà ancora più biiiiiiiiiiiiiiiip dello Zimmer appena crepato/schiaxxxto/decisamente andato 😱
E non parliamo di come Eve, attraverso il virus, non parla con i genitori...
... noooooooooooooo -.- lo fa con quel coxxxxne di Chris Redfield alias/aka lo scemo del villaggio :|
Da notare poi come Chris sa fare solo due cose, durante la storia; pigliarsi la sbronza, oppure farsi menare da uno/una dei Wesker :|
poco dopo
"Parla con te, Christopher James Redfield, e non con me. Sua madre. La sua fottutissima madre." (cit)
Chris: Se sua madre - te - non fosse troppo occupata a fare dlin con suo padre - Albert - e suo padre l'avesse caxxta anche solo una volta nella sua giovane vita, forse parlerebbe con voi 😇 ma nooooooooooooooooo 😇 voi sapete solo rompere i coxxxxni con il vostro caxxo di Uroboros di merxa senza nemmeno pensare a caxxre vostra figlia con la scusa del massì, tanto lei sta ancora a ronfa'-
Alex: -ma io ti-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 di Alex verso il naso di Redfield
Chris: -e/eh la maxxxna- *stramazza al suolo*
ops
Alex affonda in un rete di menzogne dalla quale non è mai riuscita a scappare davvero. (cit)
Alex: -sarebbe una rete, bellezza-
O.o
-intanto, leggendo tutte le parti su Magdalene, mi sto iniziando a fare una certa idea, sulla stessa-
Alex: -che l'è biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip-
Io: -yessa-
le due si battono il cinque
"Sì, quello signor. Miller. Non era poi rimasto molto, vero? L'ha trovato una squadra di ricognizione tre settimane dopo il sopralluogo del BSAA, lungo le pendici del vulcano. Rigenerato da una costola, si dice." (cit)
-c'è un . - punto - di troppo dopo quel signor, nocti cara 😅 e non parliamo di come la biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip ha capito tutto riguardo i Wesker 😱
Come se non bastasse, poi, hai fatto crepare la Eve per poi farla tornare in vita 😱 e tutto perché la ragazzina non voleva svegliarsi-
Eve: -ma sei, nocti 🌋 ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
la teenager squadra l'autrice
Da notare poi come quella scema della Alex è partita per la tangente-
Alex: -come mi hai chiamaaataaaaaaaa-
Jake: -S C E M A 😇 ma dico, io, se il Progenitore ha rigenerato, e riportato in vita, papà - il quale era letteralmente andato arrosto in un vulcano - vuoi che non riesca a fare lo stesso con una teenager che l'è semplicemente andata kaputt senza però presentare dei traumi evidenti -.- ma te si' scema proprio, zi' 😇
la donna squadra Muller
Almeno la Eve si è finalmente svegliata 👍 abbiamo persino scoperto che è come/tipo in grado di controllare gli infetti-
Chris: -cosa 😱 come 😱 occaxxo-
TUMP
-ragazza 📣 l'è morto Redfield-
Albert: -alleluia 🎉 allora la mia bambolina voodoo ha funzionato-
Chris: -ma va a da via el xx 🌋
X_X
Non oso immaginare cosa succederà d'ora in poi 😱 in compenso, però, mi hai come incollata allo schermo 😍 come sempre, del resto 😍
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/06/2021 - 07:25 pm)