Feeling good
di Dee03

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/21, ore 13:06

Ciao Dee03,
è sempre triste quando finisci una storia a cui ho tenuto quanto alla tua.
Dean va avanti e c'è Charlie e anche Sam!
Anche Cas va avanti, ma c'è Gabriel e Fred(che tenera!) E soprattutto Claire che con un disegno e le parole fa capire a Cas che vuole Dean come secondo papá! I bimbi sono istintivi e accettano chi sentono che li ama e il contrario. Infine la canzone meravigliosa perfetta per loro. E infatti non è tardi. Cas raggiunge Dean e gli mima le sue tre parole d'amore.
Bellissimo finale. Originale anche! Semplice nella sua profondità! Dopo tanti anni di dolore, separati, Cas sa che può fidarsi di Dean. Dean è cambiato e il suo amore grande giá da ragazzini si è trasformato in qualcosa di più solido e maturo(Le parole di Gabe mi han toccato il cuore). E mi è piaciuto il ricordo della prima volta in cui Dean si accorge di amare Cas.
Grazie per questa bella fic che tornerò a leggere
Aspetto la prossima.
Un bacione

21/09/21, ore 06:16

Buongiorno e buon martedì mattina! Il destino ha dato la bella dimostrazioni di se in questo capitolo ai due ragazzi protagonisti della storia. Tre le altre cose e dimostrazioni, ha fatto capire loro quello che alla fine avevano bisogno di intendere e per finalmente fare quel maledetto passo per ritrovarsi ad essere di nuovo felici, ed insieme. C'è anche quella stupenda che con quel disegno ha detto davvero molto; lei è contenta per loro è, nonostante sia solo una bambina di 5 anni circa, ha capito davvero tanto. Charlie, hai fatto bene ad insistere a quel testone di Dean, visti i risultati. Quella tartaruga, Fred, ha dato l'impulso a far muovere Castiel e fare ciò che abbiamo letto. Ma non dimentichiamoci dei rispettivi fratelli, Gabriele e Sam, anche loro hanno fatto la loro parte. In quel momento è successo qualcosa di particolare, bello e chissà che cosa succederà da ora in poi?
(Recensione modificata il 21/09/2021 - 06:21 am)

18/09/21, ore 07:19

Ciao cara,
questo capitolo fa venire fuori tante cose tristi. Non mi ero accorta che ci potessero essere ancora così tante cose fuori posto. Sta venendo fuori tutto insieme. La piccola che é traumatizzata dal comportamento di Amelia e lì veramente capisco Cas che l'ammazzerebbe. Con Dean non va meglio. Dean percepisce che l'altro non c'é ancora, é distante e il biondo soffre perchè teme di perderlo. Lui che vorrebbe costruire qualcosa di serio con l'altro. Se ne accorge pure Naomi. Cas trova delle scuse, Claire é piccola, non può capire, ma la verità viene fuori, anche per colpa di Alastaire (schifoso individuo) ed é che Castiel non si fida di Dean perché teme un nuovo abbandono da parte sua. Parleranno e qui é struggente, Dean le prova tutte (vedere il titolo del capitolo, da sciogliersi) e alla fine darà carta bianca a Cas.
La mia parte preferita é il ricordo di Dean per suo padre morente: assolutamente triste, ma John che sapeva da tempo della sessualità di Dean, vuole che sappia che per lui va bene, che vuole solo che sia felice con qualcuno che ama. Non avere paura!
Complimenti. Bellissimo! Anche se il finale mi ha fatto stare male.
Grazie e scusa il ritardo.

17/09/21, ore 17:04

Bellissima storia sono con il fiato sospeso non vedo l'ora di come andrà a finire complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨🌟

17/09/21, ore 06:16

Buongiorno e buon venerdì mattina! Ci mancava solo quelle esseri viscido e hai capito benissimo quella parola, a mettere i bastoni tra le ruote a Castiel e ovviamente a Dean, dopo troppo tempo che mancava l'equilibrio vite. Visto anche che dopo ciò che è successo quella povera bambina e ciò che ha visto è subitocon sua mamma; quelle parole proprio non ci stavano e difatti ciò che abbiamo poi visto nell'ultima parte del capitolo, ne è stata la prova, anche se per fortuna al momento non c'è stato nulla di brutto e negativa. Beh, quei due ragazzi sì, dovrebbero, chiarirsi e parlarsi circa su tutto, per farla molto breve; e anche è giusto per capire che direzione intraprendere la loro relazione. Questa vita sa essere molto dura, quando ci si mette!

13/09/21, ore 19:26

Ciao DeeO3,
Questo capitolo ê fantastico.
Castiel riceve un grande onore e un lavoro prestigioso. Dopo tanti anni c'è l'ha fatta.
Qui il tuo Cas procede bene,avanza .poi ha un brutto stop e rischia di retrocedere ( cibo, medicine). Per fortuna che con lui c'è Dean. Sempre. E dopo aver salvato la figlia dalla follia della madre (droga) riesce a tenere testa alla nonna di Claire, che si è fidata di Amelia, sbagliando. Finalmente Cas tira fuori gli attributi e a chiarire una volta per tutte chi si occuperà di Claire d'ora in poi!
Vai cosí.
Il fatto che Dean stia sempre al suo fianco in un momento cosí difficile, me lo fa amare ancora di più che nella serie!
È qui che si vede se uno è innamorato o no. Nei problemi, quelli quotidiani e quelli molto difficili. Dean c'è. E mi sembra che Castiel ormai dovrebbe essersi convinto!
Grazie mille
Aspetto con devozione😄

13/09/21, ore 06:18

Buon giorno cara ragazza e buon inizio di settimana! Capitolo bello intriso di avvenimenti, prese di coscienza e nuovi inizi; quel punto di rottura che ci voleva per far sì che finalmente dopo tanto tempo, le cose ritornassero e sarebbero messe al loro posto. Prima Claire, che non si merita una mamma del genere. Quella bambina merita di essere trattata come giusto che sia; Amelia si è messa nei guai a questo giro e non la vedrà mai più (o quasi). Poi Cas ha sistemato una volta per tutte la questione che per troppo tempo è rimasta irrisolta con Dean, con il quale ha avuto una storia seria (o quasi) quando erano al liceo e per colpa di Mary, andò tutto a rotoli; e sembrerebbe che ora, finalmente possono vivere ciò che negli anni non hanno mai potuto vivere, avere e fare. Buona fortuna ragazzi!
(Recensione modificata il 13/09/2021 - 06:22 am)

02/09/21, ore 00:06

Ciao, ecco scoperto il perché del titolo!
Bellissimo capitolo. Complimenti. Allora erano tutti d'accordo, Charlie, Balth e Gabe! Quest'ultimo si è tolto la soddisfazione di un pugno anche lui!!! Meno male che in questa fic Cas non sembra avere altri fratelli, se no, povero. Quindi Dean confida il vero motivo per cui lasció Cas. La bimba è sempre piú importante. È a suo agio con Dean,si fida, lei che è sempre restia con chi conosce poco. E lo zio viene condizionato in positivo. E il nido d'amore, complice anche la pioggia (che però non era d'accordo con gli altri) li ritrova uniti come allora, anche se con consapevolezza e certezze in piú. La scena smut è hot ma anche dolce e passionale
Rimane romantica e questo mi è piaciuto molto, visto anche il passato sessuale rocambolesco di entrambi. Sam che ha risolto con il figlio è tornato a casa con la famiglia. Quindi rimane da pensare cosa faranno. La gestione di Claire, il loro amore. In effetti sono cosí curiosa. Intanto grazie. Alla prox

01/09/21, ore 14:48

Buon giorno cara ragazza e buon mercoledì pomeriggio! Che cosa dire, Sam, preparati, perché prevedo grandi cambiamenti (o un ritorno alle origini, se così si può dire) è credo che un un certo senso è merito (o no, chissà!) dei tuoi figli. Riportare alla luce certe cose, che possono essere dolorose, da sempre un certo effetto (in molti sensi) ed è un bene che Claire non fosse con loro, ma con Balthazar; quella passeggiata nel bosco, con quella sosta in quella casa, ha fatto tutto il resto. Ragazzi, ora che intenzioni avete, che volete fare?

25/08/21, ore 07:50

Ciao cara!
Gli avvenimenti di questo capitolo sono, come sempre, meravigliosi. Mi piace come riesci ad essere divertente e profonda al tempo stesso! Adoro Balth che prende in mano la situazione per fare in modo che qualcosa si sblocchi tra i due e Charlie che diventa sua complice. E direi che ha funzionato alla grande! Nonostante Charlie e Balth vengano sgamati nell'istante in cui Dean e Cas si vedono. Sono andata su Internet per vedermi i personaggi dei costumi! Perfetti 😄👍Hai molta fantasia!
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Balth e Cas anche se a tratti struggente. Quando gli dice che Cas non è come sua madre e che lui ha ribaltato il suo mondo per la figlia mentre Castiel teme che Claire stia meglio con la nonna.
Non ho capito che cos'abbia fatto Amelia. Un'altra madre fantasma? La tua fic pullula di madri degeneri😆
Infine quando si baciano poi no no no, poi si ribaciano poi no no no e via andare è romantico e comico al tempo stesso.
Nonostante Castiel non sappia ancora il vero motivo per cui Dean lo lasciò, dentro di sè forse lo ha già perdonato. Peccato che quando è successo, non avessero ancora indosso i loro affascinanti costumi. Forse Dean non sarebbe riuscito a fermarsi😂
Ti ringrazio per questo aggiornamento cosí piacevole e ti aspetto alla prox

24/08/21, ore 19:10

Buon salve cara e buon martedì! Con questo capitolo hai affrontato un bel po' di tematiche abbastanza delicate, le quali però, hanno portato (a quanto pare e sembra!) a qualcosa di positivo e che fra poco (o almeno così spero!) vedremo e godremo i primi risultati e chissà se qualcuno gradi loro sarà che darà la spintarella, quella decisiva che farà decollare poi il tutto. Intanto godiamoci ciò che Sam ha finalmente capito e i primi cambiamenti circa il rapporto tra Dean e Castiel; che quel bacio sia il primo fra tanti, di un qualcosa di speciale.

22/08/21, ore 08:39

Ciaooo!
Capitolo bellissimo, lunghissimo (adoro) cosí ricco di avvenimenti. Assolutamente angst. C'è tutto qui!
Innanzitutto, ho preso un granchio, quando pensavo che Cas avesse smesso con le medicine perché aveva tuffato la mano nell'acqua. Ci vuole un po' prima che i farmaci possano essere efficaci e spesso ci vogliono aggiornamenti nella posologia o nel tipo. Comunque da qui, da un momento di rabbia di Dean nell'apprendere questa cosa si passa a un momento di grande passione, dopo un periodo di astinenza forzata.
Seconda cosa: mi aspettavo il presente e invece come al solito sai stupirmi, piacevolmente intendo.
Veniamo a Mary: come Dean, stavo quasi per cascarci. È tornata solo per interesse, stava manipolando l'intera famiglia. Ecco perché Dean lascia Cas, con la scusa della sua malattia! Quando dice a Dean quelle cose orribili su Castiel (arriva a dirgli:-Lo ucciderai!), calcando la mano sulle insicurezze del figlio diciassettenne, è come se lo accoltellasse. Madre degenere!! Dean si ubriaca pesantemente e in due minuti rovina la storia più importante della sua vita. È molto convincente nel suo delirio, Cas parte e non tornerá piú.
In seguito smette con i farmaci e si lascia andare a una vita dissoluta e disperata (ORGE PERDONATE😉) Ma anche in questo tragico frangente Cas si dimostra sensibile e umano. Questa brava dott.ssa
Mallory ("The Boys"?) potrá forse aiutarlo perché vede in lui del buono!
Stavolta, più del solito, sono curiosa sul prossimo capitolo!!! Sento avvicinarsi la fine😥
Grazie mille per questo aggiornamento
Ti aspetto

21/08/21, ore 16:14

Buon salve cara e ben tornata! E così con questo capitolo, vediamo a conoscenza del motivo della rottura così traumatica e drastica è stata la rottura tra Dean ed Castiel. E la colpa di tutto questo va a quella grandissima bastarda, di una madre di uno dei due che si chiama Mary. Per colpa di quella donna ha rovinato un rapporto magnifico, meraviglioso pieno di equilibrio cose positive che riusciva nonostante tutto ad andare avanti e credere Piero e totale le persone che la vivevano. Ora per colpa di tutto questo, uno dei due ragazzi sta pagando le conseguenze, da come abbiamo appena appurato; chissà che cosa come se la sta passando quell'altro, di sicuro John e Sam gli faranno una testa tanta e di contorno, non me la faranno passare liscia anche alla donna, come che giusto che sia. Capisco il perché i fratelli del moro siano così arrabbiati col biondo. Bè, speriamo che nel presente trovino un modo per parlare, chiarirsi e buttarsi una volta per tutte il passato alle spalle. C'è della malinconia, tristezza e rabbia qua sopra, un mix letale che ha portato delle conseguenze brutte. Vediamo come andrà a finire.

16/08/21, ore 22:24

Buona notte cara! Queste parti che ricordano il passato sono davvero interessanti, anche perché fanno capire davvero molto dei personaggi, del loro mondo e ciò che succede sia loro e a chi sta attorno. Ora che le cose stavano andando bene, è successo questa bruttisma faccenda e le cose faranno altro che peggiorare; e per rincararea dose, è arrivata anche Mary. Dean, Castiel, cercate di restare vivi.

16/08/21, ore 16:53

Ciao DeeO3,
aggiornamento a tempo di record. Questo capitolo ê davvero drammatico, anche se sento che si sta avvicinando il momento in cui Dean lascerá Cas e sará ancora piú drammatico. Quindi disturbo bipolare. Sono ferrata in materia perché ho amici e parenti che hanno questa malattia. Devo farti i miei complimenti per come hai spiegato le routine, i sintomi e gli effetti collaterali. Tutto ciò che hai scritto è assolutamente vero. Dall'internamento ai farmaci che devo essere presi per tutta la vita. Dagli effetti collaterali come difficoltà erettili e/o anorgasmia ma anche sonnolenza e letargia. Sembra un bugiardino la mia recensione. 😄L' altra cosa è proprio l'idea di essere malato in toto che annichilisce quando è una malattia come un'altra e va trattata come tale. Cas non è la sua malattia. Sua madre dice cose strane tipo" tu devi stare con una persona come te" o "Loro non possono capirti" quasi come fossero esseri superiori.
Qui sembra quasi essere Cas a voler lasciare Dean, anche se lo farebbe per il bene di Dean. Io credo che Cas alla fine non stia prendendo i farmaci, altrimenti perché tuffa la mano nell'acqua bollente? Non so, tutto ciò è davvero triste. Il finale vede il ritorno della madre di Dean. Finale angst per Dean. Non amo questa Mary.
Grazie per questo capitolo, è bellissimo.
A presto
Lulette
(Recensione modificata il 16/08/2021 - 05:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]