Record of Lovers
di Devileyes

Ciao Devil! Scusa per il ritardo, ho letto il capitolo giorni fa, ma l'università mi uccide e posso recensire solo ora!
Allora, devo dire che ero molto curioso riguardo a come avresti scritto questo capitolo in particolare, perché Zerofuku, nonostante sia un dio vecchio di millenni ha il corpo è la mente di un ragazzino, dunque ha comunque una visione ingenua di tutto, in particolare del sesso, mentre Buddha è un uomo adulto che ovviamente ha già avuto a che fare con i piaceri della carne, anche se li sa dominare.
Però questa coppia così bizzarra è al tempo stesso molto dolce e soprattutto ben equilibrata, visto che si bilanciano molto bene in quanto a carattere grazie alla saggezza e calma di Buddha e l'ingenuità e l'allegria di Zerofuku. Anche se le dinamiche non sono proprio le stesse, ho l'impressione che siano un po' come Eracle e Jack. Perciò, splendido lavoro.

Devo dire che sei stata veramente molto furba e soprattutto abile nel gestire questa situazione, perchè hai trovato un modo per far sperimentare a Zerofuku il piacere di un amplesso senza che Buddha rischiasse di passare per un approfittatore. Inoltre, hai mostrato tutto l'affetto e l'amore dolce, platonico e protettivo che unisce Zerofuku e Buddha, specialmente ora che l'invidia e il risentimento che Zerofuku provava per il suo compagno è svanito. Vederli coccolarsi dolcemente è uno spettacolo davvero adorabile, soprattutto se lo confrontiamo con il capitolo su Raiden e Shiva, e hai avuto delle idee interessanti per muovere questo capitolo.
Per esempio, una cosa che mi sono spesso chiesto mentre aspettavo il tuo aggiornamento, era chi dei due avrebbe pensato per primo ad un approccio più intimo e il fatto che sia stato Zerofuku mi ha sorpreso all'inizio, ma poi mi sono reso conto che era logico che toccasse a lui. Tralasciando il fatto che si sia improvvisato guardone (mi fa troppo ridere immaginare Zerofuku che osserva gli altri dei "giocare", senza rendersi conto di cosa sia quel "gioco" o di star spiando sessioni intime), penso che la sua innocenza e la sua inconsapevole abilità di essere così diretto siano l'unico vero modo per chiedere una cosa del genere a Buddha ed essere presi sul serio.

Mi ha fatto molto ridere quando Buddha ha capito cosa gli stava chiedendo, infatti: ho potuto percepire la sua sorpresa attraverso la pagina, e mi è soprattutto piaciuto che abbia spiegato bene a Zerofuku cosa implicasse ciò che gli stava chiedendo e che sia stato così dolce quando gli ha spiegato che lui fisicamente non è ancora pronto per una cosa del genere.
Tralasciando il fatto che è Buddha e che certi comportamenti così galanti e al tempo stesso placidi sono tipici di un tipo come lui, è stato un momento molto dolce che ha mostrato ugualmente quanto Buddha tenga a lui e che non è sua intenzione fargli più male di quanto non sia già stato costretto a fargli nel Ragnarok.
E ancora più intelligente è stata l'idea di far ritornare i sette dei della fortuna come un meccanismo di difesa di Zerofuku contro lo stress eccessivo. Dopotutto, la prima volta sono comparsi quando l'anima di Zerofuku era telmente colma di odio da arrivare a fare del male agli umani, dunque non è una sorpresa che loro funzionino proprio per sfogare le sue forti emozioni.

Il sesso con loro poi è stato interessante: effettivamente quello che hanno detto sul fatto di essere fisicamente pronti al contrario di Zerofuku è la verità, infatti Buddha si è potuto fare molti meno scurpoli. Però la parte più interessante è stato vederli interagire tra di loro, visto che le Personalità degli dei della fortuna sono molto diverse tra di loro, anche se tutte derivano da Zerofuku.
Questo capitolo e questa coppia poi sono entrambi unici perchè questo è stato il primo incontro con più di due persone ad essere esplorato nel dettaglio, dato che so già che Raiden, Shiva e Rhudra fanno threesome molto spesso.
La scena poi è stata scritta benissimo come sempre. Si sente la passione, la dolcezza e il desiderio di accoppiarsi, ma soprattutto vedere che tutto questo viene messo in secondo piano dal fatto che Buddha continui a prendersi cura di ognuno anche per esempio di chi lo ha precedentemente insultato, accettando di essere penetrato, con carezze e baci, in modo che tutti loro traggono altrettanto piacere dall'amplesso.
E mi è piaciuto anche il riferimento al senso di colpa che gli dei della fortuna provano all'idea di aver inavvertitamente liberato Ajun quando si sono uniti nuovamente durante il ragnarok. Ha aggiunto profondità alla loro caratterizzazione e questo mi piace.

Il momento finale con Zerofuku poi è stato molto bello. Anche se lui tecnicamente non ricorda ciò che è accaduto, si sente bene e questo gli basta. E vedere un capitolo tecnicamente basato sul sesso concludersi in maniera tanto tenera e gentile, è stato un bel cambiamento e una delizia da Leggere.
Complimenti per l'ennesimo splendido lavoro Devil. Sono proprio curioso di vedere come renderai le prossime coppie!
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry

19/02/23, ore 16:03

Devileyes! Sono molto lieto di ritornare a leggerti. Non sai quanto sono contento di vedere che questa storia bellissima e sexy da morire stia proseguendo!

Questo capitolo è stato seriamente bello da leggere e mi ha anche colto di sorpresa. Vedendo com'è Shiva ed essendo Raiden "l'incarnazione dei vizi umani" mi aspettavo che avessero già fatto sesso almeno una cinquantina di volte in ogni stanza del palazzo e stessero programmando delle ore degne di Bixclow e Midnight, e invece sono rimasto sorpreso. Il che mi piace molto perchè hai reso bene che il desiderio di Shiva non è solamente l'accoppiarsi con uomini sexy (quello è un bonus).
In effetti la vita del più potente di tutti, come Lu Bu potrebbe confermare, ha i suoi pro e contro perché tutti finiscono per metterti su un piedistallo quando raggiungi quelle vette e non è possibile scendere da esso, anche di propria volontà, senza essere visto come un fallimento o essere costretto a tornarvi sopra. Ironicamente Shiva è parecchio umano per essere un dio. E sinceramente capisco perché preferirebbe tornare alla vita semplice fatta solo di balli, musica e allegria del passato senza dover stare a pensare alle sue tante responsabilità come capo del Pantheon Indiano.

Poi, sono lieto di vedere che lui e Rudra siano anche amanti oltre che migliori amici, sono entrambi magnifici da guardare e hanno ottima chimica, ma una cosa che di Rudra mi ha sempre dato un po' fastidio è che tende a pensare di sapere cosa è meglio per le altre persone senza chiedere loro se effettivamente è quello che vogliono. Perché insomma, Shiva non ha mai voluto portargli via il titolo di più forte, ne diventare il più grande di tutti, eppure lui se n'è andato senza dirgli perché e ora non gli dà retta anche se non è la prima volta che lui e Shiva fanno sesso con il secondo in veste di passivo.

Raiden invece è sempre il solito. Ha un problema, non capisce quale, si sente incompleto e non sa che cosa fare per sentirsi meglio e il suo modo di risolverla è "forse devo scopare di più". A pensarci fa morire dal ridere, però è anche una persona molto candida, visto quanto è onesto con le altre persone. E credo che sia proprio questo candore anche a dare sui nervi a Shiva, visto che è anche per questo che Raiden non ha mai pensato di offrirgli del sesso o di stare insieme come fanno gli altri dei con i loro Partner umani e viceversa.

La danza di Shiva comunque deve essere bellissima da vedere, e sinceramente non capisco perché mai dovrebbe chiedere aiuto ad Afrodite: lui ha sempre avuto tutto quello che serve per sedurre Raiden, doveva solo tirare fuori la voce e chiedere.
È stato molto bello vederlo finalmente lasciarsi andare e la scopata è stata grandiosa. Soprattutto la parte in cui si sono eccitati tanto da venire troppo presto: dovevano avere davvero una viglia tremenda e non se n'erano neppure accorti. Ma ora che hanno scoperto i piaceri delle reciproche carni, mi sa che nessuno li staccherà più e diventeranno i futuri orgiasti del palazzo🤣🤣
E anzi. Raiden è fortunato per certi versi di essere uomo, altrimenti credo che passerebbe la vita a fare figli di Shiva.

Il loro rapporto comunque mi piace. È ardente, onesto, pieno di desiderio, di istinti e spensieratezza, il che penso sia perfetto per loro visto come sono fatti. Se per Thor e Lu Bu è amore selvaggio, Zeus e Adamo hanno un amore capriccioso, Kojiro e Poseidone hanno un amore posato e adulto, Ercole e Jack hanno un amore dolcissimo, e Raiden e Shiva ne hanno uno istintivo e colmo di passione: il che è fantastico per tutti loro. Non vedo l'ora di leggere come saranno i prossimi!
Poi, ottima idea il Threesome finale con Rudra. Mi sa che si divertiranno tantissimo in tre. Però ora ho una domanda. Questi dei e umani sono tutti immortali, quindi cosa faranno gli umani per il resto dell'eternità a parte scopare i loro dei? Sono curiso.
E sono ancora più curioso di leggere i prossimi lavori! Sia di questa storia che di altre, nel caso iniziassi a scriverle. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

12/07/22, ore 16:12

Questa storia mi piace molto. È davvero interessante vedere il passaggio da soli combattimenti a una comoleta Slife of life. Soprattutto perchè i soggetti dei vari capitoli sono le coppie che si sono affrontate e che ora sono unite dalla divisione dell'anima. Congratulazioni Devileyes, ci sei riuscita di nuovo. Soprattutto perché sei riuscita a dare un'aura unica a tutte le diverse coppie anche quando le loro personalità sono del tutto opposte, tipo Poseidone e Sasaki o Adamo e Zeus, e hai reso dolce e passionale persino la mia coppia preferita, che sono Lu Bu e Thor, per quanto possa sembrare folle. Mi piace molto la loro dinamica di passione rude, desiderio, forza, violenza, voglia, effusioni e contatto così stretto.
La coppia presa in considerazione in questo capitolo invece è tutta il contrario. Eracle è letteralmente un raggio di sole, mi viene voglia di abbracciarlo da quanto è tenero e muscoloso, mentre invece Jack, che è uno dei più spietati assassini nella storia dell'umanità, sembra davvero un cucciolo ferito e bisognoso di amore e affetto.
Tra di loro non c'è la fame di violenza e sesso che accomuna Lu Bu e Thor, non c'è quella tenerezza mista a indicesione e imbranatagginr che c'è tra Poseidone e Sasaki e nemmeno l'irriverente gioco di potere e flirt tra Adamo e Zeus, ma solo un uomo che non si sente all'altezza e un altro che invece gli apre il cuore senza riserve né ritegno. È una Combinazione davvero ottima che bilancia pregi e difetti di entrambi ed è proprio quello che serve a Jack, specie pensando a ciò che crede riguardo a sé stesso e al modo in cui lo guardano gli altri. Non ci sono dubbi che abbia ucciso gente vhe non gli aveva fatto nulla, ma sapendo cosa gli ha fatto sua madre, la sua tristezza dopo aver ucciso Ercole e il suo costante arrossire e non sentirsi degno delle tenerezze e dell'amore che lui gli riserva nonostante il fatto che possa vedere che l'anima di Ercole scintilla solo di energia e onestà lo hanno reso un personaggio davvero piacevole da leggere secondo me. E ha esaltato i suoi tratti da cucciolo dolce. Poi, una cosa che qualcuno dovrebbe dirgli: gli albini con l'eterocromia sono rarissimi, uno su un milione pare, e con geni talmente speciali da lasciare senza fiato. Quindi non dovrebbe affatto vedersi brutto secondo me, anzi è davvero degno di una bellezza come Ercole e vederli insieme a letto è stato fantastico. Anche se credo che Jack dovrebbe essere contento di essere in paradiso: con quelle dimensioni gli avrebbe spaccato qualcosa🤣🤣
Sono davvero felice che tu abbia ricominciato a scrivere Devileyes. Adoro il tuo stile, adoro lo yaoi e il modo in cui rendi l'amoreggiare tra uomini non lo supera proprio nessuno e non vedo l'ora di vedere come saranno le prossime coppie. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

07/10/21, ore 07:59

Ok, ho tipo letto tutto ad un fiato tutti e 3 i capitoli e questa storia mi sta piacendo un casino! Il modo in cui descrivi i caratteri personaggi è semplicemente magnifico e sono molto curiosa di leggere di più! Alla prossima!

13/07/21, ore 22:37

Ciao bellezza! Non smetti mai di stupirmi! Ancora una volta riesci a fare tuoi i personaggi e a caratterizzarli al meglio! Questa raccolta è fantastica , adoro questi personaggi, lo scontro tra Adamo e Zeus è stato pazzesco, come la tua storia!!! Attendo con ansia le prossime!!! Kiss
Ovviamente spero che scriverai ancora di Lu Bu!..

Ciao bellezza! Finalmente posso rileggerti! Adoro questo manga, quando ho visto Lu Bu ti ho pensata! Non lo trovi pesantemente somiglianti a Gajeel??? Sono contenta tu abbia scritto su di lui, anzi, come sempre, esaltata! Rendi sempre al massimo la caratterizzazione di tutti i personaggi. Mi metterò presto a paro con Edens Zero per leggere tutto quello che hai scritto! Per il momento attendo altre tuoi racconti che possa leggere! Sei sempre il top! A presto, Kiss!