Friends and brothers
di Barby_Ettelenie_91

07/11/21, ore 15:48

Ciao! Vedendo che anche tu hai scritto in questo fandom ho deciso di leggere questa storia che mi ha fatto molto sorridere e piacere. Partiamo con una scena della serie tv dei Medici, Francesco e Lorenzo erano amici, eppure le loro famiglie non permisero questa amicizia. Erano divise, rivali, nemiche. C'è tutta questa scena che riprendi molto bene e poi un cambiamento improvviso, il nome Boromir ci riporta subito al Signore degli Anelli e da qui a Faramir! Il giovane ha fatto questo strano sogno e si confida con suo fratello Boromir e tutto si risolve con il sorriso. Capisco questo umorismo con l'attore che ha interpretato entrambi i personaggi, in effetti è stranamente bello. Brava, davvero una storia che riesce nel suo intento di lasciare un sorriso divertito :)

07/08/21, ore 12:09

Era tanto che non passavo a leggere qualcosa di tuo!
Come al solito le tue idee sono originali e divertenti! Quando Francesco ha gridato Zio...Boromir sono leggermente entrata in confusione! 😳
Poi subito dopo ho capito! Che ridere, soprattutto quando Faramir commenta i nomi Italiani!
Faramir e Boromir da ragazzini me li immagino anche io così legati e complici!
Complimenti come sempre per il tuo senso dell'umorismo!
Alla prossima! ♥️
AlbAM

26/06/21, ore 16:14

Ma che idea geniale ti è venuta???? Queste cose di solito succedono a me, che mi invento personaggi e storie per salvare i personaggi che amo e metterli in coppia! XD Ma come sai bene apprezzo moltissimo chi ha il coraggio e l'originalità di staccarsi dal solito fandom per scrivere in modo creativo e quindi mi sono precipitata a leggerti non appena ho visto la storia.
Devo premettere che io AMO Sean Bean in qualsiasi suo personaggio e quindi mi sono innamorata pazzamente (si può ben dire!) anche del suo Jacopo Pazzi (a proposito di storie assurde che cambiano la Storia... nella mia non c'è più nemmeno la congiura! XD). E infatti ricordo benissimo la scena che hai rappresentato all'inizio della tua ff, è vero che Jacopo è piuttosto brutale con il piccolo Francesco, ma è anche vero che, quando Contessina si sente male, è il primo a soccorrerla e a chiedere aiuto. Quindi tanto tanto cattivo non era...
L'idea che tutta la storia dei Medici sia stata un sogno di Faramir è davvero interessante... o magari non è stato nemmeno un incubo ma c'è davvero un collegamento tra la vita di Faramir e quella dei fratelli Medici? Chissà? Purtroppo si trattava di una OS, mi sarebbe piaciuto sapere se, magari, veramente poteva esserci un modo per Boromir e Faramir di mettersi in contatto con Jacopo Pazzi in un universo alternativo e fargli cambiare idea, magari anche Jacopo era stato tentato dall'Anello!
Sei stata davvero geniale, quando leggo una tua storia finisco sempre per rimanere incantata e ammirata, complimenti di cuore e magari pensaci, potresti anche fare una piccola serie con queste OS e "riscrivere la Storia" di Medici e Pazzi con l'aiuto dei personaggi del Signore degli Anelli! Io la leggerei sicuramente!
Ancora tantissimi complimenti e a presto!
Abby