Di fascicoli perduti, tazze di caffè e crisi d'isteria
di __Dreamer97

Ma quanto è carina!!! Steven, ti capisco, anche io sarei uscita di testa. Questo piccolo scorcio è stato davvero carino e mi ha uccisa Amelia che cerca di nascondere i fascicoli di Lovell e di Abel, ahahaah poveri. Visto che se tornata all'opera, cerco di sbrigarmi con le recensioni da finire. Ciao!
B.

Accidenti che gradevole intermezzo!
Sarei curiosa di vedere Lucifer con che gioia ha “accolto” Aj!
Non vedo l’ora di leggere

Emergo dalle decine di recensioni che ho da fare per commentare questo breve ma assolutamente gradito scorcio sui miei Guardiani <3
Vedere Lucifer essere così palesemente Lucifer (non ho trovato un aggettivo per descriverlo) mi spezza ogni volta, la presenza di queen Amelia e di Steven è sempre graditissima e adoro che, come sempre, non siano mai d'accordo su nulla.
Lucifer che vuole in squadra Abel = disastro assicurato, ma a noi piace quindi va più che bene, il top però è Steven che manda a morire tutte le reclute giovani, grazie Steven per il pensiero. Seth che passa da asociale addestratore temuto dalle reclute a baby sitter e responsabile di un centro ricreativo per bambini mi ammazza, cioè quel "Lascerò quei due giovani ragazzi che non sono mai stati in missione sotto la protezione di Seth, spero non gli dispiaccia molto" era oro, così come il fatto che Lucifer non vada da Seth per paura che lui lo picchi, lol. Perché si, Steven, Amelia e chiunque hanno ragione nel dire che la lealtà di Seth a Lucifer è enorme ma Lucifer conosceva talmente bene Seth che lui ha capito subito che voleva essere lasciato stare senza tutti che gli rompono le palle ahah, e invece no, si è trovato pure lui in questa avventura.
Mi è piaciuto molto leggere questa OS della creazione della squadra, spero che prossimamente tu ne scriva altre prendendo altri momenti.
Aspetto impazientemente il capitolo,
Bea🌷

Storia molto bella e divertente, è bello sapere come la squadra è stata radunta. Spero che ne farai una anche sui merliniani. Dovrei averti gia mandato tutte le risposte, non vedo l'ora del nuovo capitolo. Ossequi Harlequin

Cia Dream. Felice di leggere questa tua storia. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura è va bene.
Io ti ho mandato tutto, se non ricordo male. Spero di leggere presto i nuovi capitoli delle tue storie! Ci leggiamo presto! Ciao!