Nuovo mondo, nuovi amici
di Serne700

24/05/23, ore 18:03

Storia interessante.

Doctor Who è la mia serie tv preferita mentre Pokémon è uno dei miei videogiochi preferiti, quindi puoi ben capire che un Crossover tra le due opere lo leggo sempre volentieri.

Mi piace anche Star Wars, ma non tanto quanto le altre due opere.

I tuoi personaggi originali sono interessanti.

Ho apprezzato molto i tuoi disegni.

Detto ciò ci vediamo.
(Recensione modificata il 24/05/2023 - 06:57 pm)

26/06/22, ore 14:42

Solitamente, nella maggior parte delle storie che leggo su questa piattaforma, recensisco capitolo per capitolo, ma non in questo caso.
Molti penseranno che abbia impiegato troppo tempo, ma ho aspettato tre capitoli a recensire questa storia.
Non chiedetemi perché.
Ho i miei buoni motivi.
Come mia abitudine, non darò pareri personali - mi piace? Non mi piace? Non è questo che ha importanza - ma farò il possibile per essere quanto più posso obiettiva.
Benché abbia notato qualche discrepanza nell'uso dei tempi all'interno dello stesso capitolo, lo considero un errore assai trascurabile, o al massimo da migliorare nei prossimi brani, soprattutto se messo a paragone con le capacità dialettiche e di sintassi di questo giovane scrittore.
Parlando della storia in sé ritengo particolarmente apprezzabili le capacità cognitive riflesse nelle parole dell'autore - che si trasformano in capitoli - capace di dare vita ad incroci fantastici e fantasiosi attraverso i vari universi, fondendosi egregiamente in un unica storia, quasi perfettamente armonizzata.
Unico parere personale che mi concedo, riguarda le grafiche. Molto belle davvero, precise ben disegnate, e utilissime nel compito di completare quelle piccole lacune - che ritengo volontarie - presenti nel testo.
Concludo consigliando a Serne700 di lavorare sopra quelle piccole imperfezioni presenti nella sua storia, per trasformarli in punti di forza.
Per il resto, non posso che dire a questo scrittore emergente, di proseguire su questa strada.

07/06/22, ore 19:39

Ciao. In questo racconto mi ha colpito il finale con un po' di suspence che secondo me mancava in questa storia. A questo punto del racconto avendo fatto capire l'amicizia tra loro ,punterei piu' sul lato avventura e momenti di mistero.
(Recensione modificata il 07/06/2022 - 07:41 pm)

30/05/22, ore 19:24

Il racconto e' molto dettagliato ,magari in certi momenti (nei dialoghi o descrizione di momenti e situazioni tra personaggi ) li farei meno dettagliati. E nel racconto aggiungersi un po' più di azione .

04/03/22, ore 19:55

La descrizione del racconto aiuta molto bene ad immaginate gli eventi, anche il disegno per la descrizione finale e' fatto  bene ed e' sempre un aiuto in più.

03/03/22, ore 18:54

La trama e' buona, le descrizioni rendono bene l'immaginazione dei luoghi e delle situazioni che si vengono a creare durante la trama del racconto.

01/03/22, ore 18:50

Il racconto nella lettura scorre bene. I dialoghi sono ben fatti.

28/02/22, ore 18:52

Bella storia, interessante l'introduzione di situazioni e personaggi di ambientazioni diverse. Le illustrazioni sono ben fatte e aiutano a dare più concretezza ai personaggi.
Saluti Turbolaser

23/01/22, ore 18:29

Sei stato davvero cattivo a lasciare un finale così, da punto interrogativo gigante! Che c'entra! Mi aspettavo un seguito di sicuro, ma non del tipo ops, forse ci possono essere troppi killers spietati che hanno deciso di radere al suolo questo pianeta attraverso lo spacco dimensionale. Però è anche vero che il sogno premonitore di Erika mi doveva mettere già una pulce nell'orecchio. Il capitolo è stato molto impegnativo da leggere e poi, come conseguenza, da recensire. Lo hai scritto molto bene calcando la mano sia sulla parte drammatica iniziale, sia su quella di suspence della fine. L'amicizia, fra i personaggi dei più svariati mondi, ha legato in modo molto importante ogni scena da te descritta in questo capitolo. Belli anche i disegni. Molto particolare il radar. Ti saluto e aspetto tue nuove. A presto!

07/01/22, ore 15:19

capitolo meraviglioso e x per quanto riguarda il che hai fatto è semplicemente stupendo

28/12/21, ore 14:37

Wow Incredibile adesso la storia è diventata intricante e l'intreccio diventa sempre più fitto nn vedo l'ora di sapere come va a finire

12/12/21, ore 23:10

Capitolo davvero interessante sono prp curiosa
Di vedere come va a finire

08/12/21, ore 17:52

E così iniziamo a scoprire i lati oscuri di personaggi insospettabili. Il sogno di Erika temo che sia premonitore. Mi auguro di no, però temo che sia così. La giornata è stata veramente piacevole e rilassante. La leggerezza con la quale trascorrono il loro tempo, mi fa pensare ad una quiete prima della tempesta. E mi sa che prossimamente arriverà in forma ciclonica. Non so che genere di potere abbia Erika, però non lascia presagire nulla di buono. Non che Erika non sia buona, però è ciò che manifesta che non mi piace. Sembra quasi posseduta da un'altra entità... Ciao Serne700. A presto!

30/11/21, ore 11:54

QUESTO CAPITOLO E DAVVERO STUPENDO E IL FATTO CHE AD OGNI CAPITOLO AGG. UN DISEGNO DIVERSO E ORIGINALE LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIU' INTERESSATE E QUESTO DISEGNO DEL DOTTORE INSIEME AI POKEMON E AI SUOI ADDESTRATORI E' DAVVERO MAGNIFICO

23/11/21, ore 11:01

wow la storia diventa ogni volta sempre più bella sono curiosa di vedere come va a finire ci sentiamo presto