Sii la mia maledizione e io sarò la tua
di laNill

06/07/22, ore 22:51

Ok questa storia è una droga. Scritta bene, si legge in un lampo e fa venire voglia di rileggerla da capo, per cogliere tutte le sfumature che sei riuscita a trasmettere. E non mi sto riferendo alle scene lemon (che per carità, non fraintendiamoci, sono una bomba), ma a tutte le sfumature che riesci a dare a Gojo e Geto... e perché no, anche alla caratterizzazione di personaggi "minori" come Shoko. Anche la scena d'azione è coinvolgente, rocambolesca, tiene incollati. Spero la storia continui, che i tuoi Gojo e Geto hanno ancora tanto da dire 😃

Io sono ancora qui ad aspettare una possibile parte 3 di questa storia meravigliosa. Non so quante volte abbia letto questi due capitoli poiché amo il modo in cui Geto e Gojo siano così nel personaggio, è come assistere alla loro parte più intima e ai pensieri che molto spesso è difficile descrivere ma tu ci sei riuscit* benissimo. Amo la loro dinamica, l’intensità delle scene e la devozione di Satoru per Suguru (come dargli torto), prova queste emozioni nel modo più sincero possibile nonostante il loro stile di vita. Uno è la maledizione dell’altro e viceversa ma, allo stesso tempo, non esistono due pezzi di puzzle che combaciano perfettamente come loro due, del resto “non c’è maledizione più contorta dell’amore”, complimenti!
(Recensione modificata il 19/06/2022 - 05:29 pm)

17/10/21, ore 10:15

Questa storia è una meraviglia!
Mi piace molto il tuo stile, armonioso ed elegante. Mentre leggevo mi sembrava proprio di essere lì al party insieme a loro. Il vociare, il tintinnio di flute, il rumore delle scarpe con tacco, la musica. Un’atmosfera chic degna di accompagnare la bellezza di Gojo e Geto.
Come da canon, Gojo è cotto. Andato senza possibilità di ritorno per Geto. Mi piace sempre il tuo gusto per i dettagli, come lo sweet tooth di Gojo che vediamo nel suo aver chiesto un Martini con tre ciliegie e un cioccolatino – e questo è solo uno dei tanti esempi.
Shoko è una presenza importante, ma non disturba la coppia (anche questo, perfettamente in canon) e mi è piaciuta molto.
La parte NSFW è stata molto intensa. Si vede l’urgenza dei due, il bisogno di condividere quel momento intimo.
Adoro il fatto che in questa ff io abbia potuto leggere del mio headcanon su Geto e la sua naturale predisposizione a ingoiare maledizioni fare orali in modalità rough senza problemi. Questa chicca mi ha fatta apprezzare questa storia ancora di più!
Mi è piaciuto che solo nel finale viene spiegato chi è davvero Geto. Già dall’inizio hai lasciato intendere qualcosa (infatti ho letto tutto con l’ansia, aspettando il momento in cui pugnalasse Gojo, che per fortuna non è mai arrivato), ed è stato in qualche modo divertente che alla fine il trio ShokoGojoGeto faccia sempre casini (per colpa di Gojo). X°°°°D

Davvero una bella lettura! Grazie!
XShade