triste domani senza terence
di ippotamo

21/05/23, ore 16:14

Mah devo dire che la storia a livello grammaticale è piena di errori e poi è molto raffazzonata. Una gravidanza praticamente istantanea, Susanna che non viene per niente approfondita e sembra voglia dividere Terence e Candy solo per il gusto di farlo perchè non ha nient'altro di megio da fare, quando la sua posizione in realtà è quella della vittima debole del destino che l'ha resa invalida a vita, e che a differenza di tutte le fangirl non me l'ha mai fatta giudicare egoista ma in realtà soltanto tanto sfortunata, e poi Candy che non si capisce perchè lasci Terence per paura che Legan gli possano fare qualcosa, visto che qui quasi non compaiono, e non viene spiegato bene quale intrigo venga architettato contro di loro. Insomma purtroppo mi ha un po' delusa, andrebbe ripresa e modificata a mio parere da principio, ma credo sia stato probabilmente un primo esperimento isolato, per questo poco riuscito, e sono certa che con impegno si possa migliorare.

09/09/21, ore 14:21

Meno male che c'è sempre Albert, la roccia sicura a cui aggrapparsi! La lettera di Candy è straziante.

29/07/21, ore 13:31

Lasciare l'amore della vita è sempre devastante, anche se qui ci sarebbe una ragione giusta e necessaria. La sola possibilità per loro sarebbe che Susanna potesse tornare a camminare.

23/07/21, ore 15:49

Ora ci fai preoccupare.. Cosa è successo realmente a Candy? E a cosa deve stare attenta?

05/07/21, ore 15:26

La situazione di Susanna, in effetti, è difficile: ha perso tutto tranne Terry; il problema è se lui accetta di sacrificare il suo amore.

30/06/21, ore 17:08

Le parole di Susanna sono sibilline, sottindendono troppe cose! C'è da stare attenti.

29/06/21, ore 16:30

I loro ultimi attimi di felicità prima del disastro! È bene averli vissuti fino in fondo.

28/06/21, ore 17:06

Inizio interessante, ma dovresti rivedere i tempi dei verbi: o tutto al presente oppure al passato.