Lucky Change.
di terry_muscara25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/21, ore 09:40

Woooww, un dolcissimo epilogo per una bellissima storia. Mi dispiace davvero tanto che sia finita, mi hai fatto davvero emozionare. Spero di poter leggere presto una tua nuova storia. Casomai una storia con personaggi completamente tuoi, in modo che un giorno chissà, potresti anche pubblicarla.
Continua a coltivsre la passione per la scrittura, mi raccomando, un abbraccio enorme e un bacione 😘 a presto...!!! E ancora grazie per avermi tenuto compagnia ed avermi permesso di conoscerti un po' tramite il tuo racconto...

22/11/21, ore 15:56

Noooooo!!!!! L'ultimo capitolo noooo!!!! 😭😭😭😭Ciao, in questo questo capitolo Bella e Edward sono dolcissimi, mi hai fatto commuovere... La storia è stata stupenda, e mi dispiace un sacco che sia finita. Io, fosse per me ti chiederei dei continuarla all'infinito 🤣🤣🤣, ma sai come si dice: prima o poi le cose belle finiscono! È stato un bellissimo viaggio insieme a te, che spero continuerai, scrivendo nuove ff, che seguirò sicuramente. Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere, il tuo impegno, la tua fantasia e soprattutto il tuo non essere mai volgare. È stato un piacere e un onore seguirti. A presto 😘😘

19/11/21, ore 22:24

Ciaoooo!!! Sono ancora quiiii!!!! 😂😂😘Che bel capitolo!!!!!! Loro due insieme sono fantastici!!! Certo che anche Aro, però, affiancare un novellino a Bella! Uffi!! 🙄🙄😬Ok, ora cerco di tornare a fera l'adulta, oggi è una giornata così! 😁 Speriamo che Demitri non faccia danni, ma ho i miei dubbi, non so perché, ma secondo me il viaggio che hanno in programma salta. Speriamo di no o vado io a sistemare il novellino 😠 il finale del capitolo è stupendo!!! Bravissima, ci leggiamo al prossimo capitolo. 😘

14/11/21, ore 18:56

Woooww, che colpo di scena!! Chissà perché Kate ed Edward si odliano, cosa sarà successo, non credo sia solo per il mancato matrimonio.
Che bellissime parole ha usato Eddy per spiegare i suoi sentimenti a Bella. Li adoro davver, i tuoi personaggi, bravissima, come sempre. Ti auguro, con tutto il cuore, di diventare la nuova Stephanie Meyer. Sei proprio portata per la scrittura. Al prossimo capitolo, un abbraccio.

12/11/21, ore 07:02

Ciao,io sto bene, grazie, questo capitolo è molto dolce, mi piace il rapporto che si è instaurato tra Edward e Charlie, e mi dispiace che che il pensionato di Bella sia 'morto'. La storia mi pace sempre di più, sopratutto il rapporto che c'è tra i protagonisti.
Bravissima, al prossimo capitolo

05/11/21, ore 22:24

Wooooowwww che bel capitolo, che dolce la nipotina di Eddy, l'adoro, e mi piace che chiami Bella zia, tutti e tre insieme sono dolcissimi.
Bravissima, come sempre, al prossimo capitolo 😊

29/10/21, ore 07:14

Siiiiiii!!!!!!!! Che bello!!!!! Ce l'hanno fatta a chiarirsi!!!!! Finalmente stanno insieme davvero. Speriamo bene adesso! E ora! Che succederà? Al prossimo capitolo.
Bravissima come sempre.
Continua così.

26/10/21, ore 07:57

Ciao, bel capitolo, per fortuna hanno fatto pace.
E adesso... 4 giorni a Miami da soli, che accadrà ora? Sono proprio curiosa. Al prossimo capitolo. Bravissima.

24/10/21, ore 20:38

Woow che capitolo!!! Mi hai fatto piangere alle parole che Edward ha detto a Bella in ascensore. Spero tanto che lei capisca che lo ama e che lui non si stanchi di provare a farsi amare da lei. Capitolo Emozionante!!! Stupendo

24/10/21, ore 19:51

Che bello!!!!!! "stanno insieme" più o meno, comunque lui ha ammesso di essere un idiota, e lei lo ha perdonato!!!!
Spero. Gelosone!!! 😂😍

24/10/21, ore 19:36

Ciao.
Nooooooo, non possono essersi lasciati così!!!!! E adesso? Edward non può averle detto quelle cose bruttissime!! O fa così perché spaventato per quello le è successo? Spero che tornino insieme adoro questa coppia. Complimenti davvero per come scrivi.

24/10/21, ore 16:22

Woooww, mi piace molto questo capitolo, finalmente Edward sta riuscendo a fare breccia nel cuore di Bella, speriamo che lei si lasci andare all'amore, e che non arrivi qualcuno ad intromettersi tra di loro.
Bravissima, come sempre.

22/10/21, ore 22:04

Ciao e ben tornata, aspettavo con ansia il tuo ritorno, perché questa storia mi sta intrigando sempre più, mi dispiace tanto per le perdite che hai subito, e per il fatto che sei stata male. Spero che ora tu stia bene. Questo capitolo mi è piaciuto molto. E, visto che anche io mi devo fare perdonare per non aver letto i nuovi capitoli appena li pubblicavi, corro subito a leggerli tutti. Anche perché sono troppo curiosa.
Probabilmente però li recensiro' domani. Bravissima come sempre! Continua così!!!! 😊😊😊

21/09/21, ore 17:31

Ciao come mai non hai aggiornato più? Spero lo farai presto perché questa storia mi piace veramente tanto

07/09/21, ore 22:34

Non vedo l'ora di scoprire come sarà il primo appuntamento! La storia è molto bella, i personaggi sono fantastici! Aspettiamo il nuovo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]