C'è sempre un altro modo- villain Deku
di Touyatodoroki97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/22, ore 14:41

L'avevo già capito da diversi capitoli ma sicuro è una cosa interessante 😁

19/12/21, ore 17:32

Quando ho letto "Completa" allo stato della storia ho avuto un colpo. Bravo. Hai saputo Accendermi la curiosità di leggere e di sapore ancor prima che aprissi il capitolo e questa non è una cosa da tutti i giorni.
Non mi sarei mai e poi mai aspettata una fine che piu che altro sembra la conclusione di un libro che ha raccontato di come un Quirkless sia diventato il piu grande inizio e fine di tutti i tempi. Ti sto scrivendo con ancora impresse quelle sensazioni che ti fanno stringere il petto, viste probabilmente in tanti film e veramente pochissime nelle storie.
Vorrei farti una lunga serie di complimenti ma credo che ormai mi conosci, un "Bravo, ottimo lavoro, mi hai stupita, e che cazzo 'sto ragazzo ci sa veramente fare!" sarebbero un po troppo ridondanti. Quindi, eccomi qui a dirti:

-Inizialmente mi sembrava una storia semplice, di quelle che partono bene (come le mie ancora!) e poi si fermano e invece hai tenuto fede alla tua parola portandola alla fine.

-Sei migliorato moltissimo capitolo dopo capitolo, facendo evolvere Izuku in un personaggio completamente differente, come ha quasi fatto Kohei Horikoshi dal 306esimo capitolo. Un Deku assai Dark, perfetto come Simbolo del Male.

-Con la tua semplicità, anche se hai fatto fuori un personaggio dopo l'altro alla fine hai creato qualcosa che potrebbe portare a una nuova Generazione, chissà magari Eri non è davvero zucchero e cannella come si pensa.

Ma piu di tutto tu mi hai fatto commuovere perché Izuku alla fine è emerso come un Quirkless che è arrivato a odiare tutto ma che ha sempre agito con un sottile filo di Bene. E alla fine si è sacrificando. Oltretutto bravo per aver fatto un collegamento con Star e Stripes, la Hero Americana con il suo New Order. Quando Izuku si è auto-distrutto un po me lo ha richiamato, quindi è bello trovare un lettore come me arrivato fino ad ora a questo punto del capitolo.
Mi mancherà aspettare capitolo dopo capitolo, ma tutto sommato sono felice di essere arrivata fino a qui.
Mi hai incantato, fatto sorridere, piangere, regalandomi un momento che mi faceva dire "Fuck tutto il resto, mi devo godere il capitolo, cascasse il mondo e pure All for One".
Grazie, Touya.
Grazie per aver scritto una storia parallela al manga ma diametralmente e meravigliosamente opposta. Un What If eccezionale.
Non ti dico Addio, ma alla prossima!

13/12/21, ore 14:29

Ciao, da quanto tempo! Sono felice che tu stai continuando questa tua storia che e' andata sempre via via piacendo tanto. E sicuramente non smettera' di piacermi proprio ora.
Wow, che colpi di scena... Mi hai fracassato il cuoricino facendo morire Eijiro Kirishima per mano di Momo ma capisco. E anche Katsuki, si e' davvero sacrificato? Sai, ti faccio i complimenti perche' a nessuno era venuto in mente di uccidere un mostro dall'interno e non dall'esterno, quindi bravissimo!
Tanto sangue, tante morti... Perfino quella dei due precedenti e rispettivi simboli del Male e della Pace ironicamente per mano dei "Pupilli" di chi ha ricevuto un potere straordinariamente potente, a discapito di come impiegarlo. Uccidere All for One e Izuku che scatena se stesso con un ultimo e potente colpo di scena mi ha fatto rizzare tutti i peli. L'essere mostruoso mi ha ricordato un po' Bleach, gli Hollow, gli Espada... e' da moltissimo che non mi rivedo qualche episodio.
Bravo, sei veramente tornato con il botto, mi hai intrattenuto piacevolmente e spero di leggere presto l'inizio della vera fine. Un batti il cinque e alla prossima!

14/11/21, ore 22:07

Siamo agli sgoccioli la personalità malvagia di Mirio ha preso il controllo del corpo chissà come andranno le cose non vedo l'ora di leggerlo complimenti ciao

12/11/21, ore 23:06

Oh la la, la tua lettrice affezionata eccola qua!
Oh Mamma bella, che capitolo super! Da dove inizio a recensire? Dall'inizio, guarda, che è meglio. A questo punto non esistono più resistenze del bene e del male, ci sono Due re e due regine e alcuni pedoni in fondo a questa grandissima scacchiera. Leggere che alcuni sono schierati dalla parte di Midoriya mi fa piacere e anche strano perché è un universo parallelo me è proprio per questo che da un perché particolare alla storia!
Mirio e Dark!Mirio mi sono piaciuti da morire, soprattutto la genialata di farli combattere su questa scacchiera sospesa nel vuoto, ognuno appeso a un filo e inventarsi la storia dell'Highend Noumu? Wow, e ci credo che Mirio ha perso! Ma qualcosa mi dice che non è ancora finita.
Mi ha dato un po' da pensare quell'occhiolino e Izuku non dovrebbe fidarsi. Solo di Ochako che lei e la sua fluttuante patata farebbero un minestrone con Deku che Cracco levati proprio! Battuta squallida, chiedo venia!
Ti faccio i complimenti per come hai strutturato il capitolo; anche se non dettagli molto devo dire che lasciando al lettore di immaginare scenari e prospettive lo rende molto appetibile!
Aspetto con ansia il proseguimento!

11/11/21, ore 07:02

Lo scontro finale ha inizio chi vincerà All For One o All Might , Mirio tradirà i suoi compagni che scontro coinvolgente complimenti ciao

09/11/21, ore 18:24

Addirittura padre e figlio contro i tre simboli della Pace? Ogni volta aspettare per leggere un tuo nuovo capitolo ne vale assolutamente la pena e non vedo l'ora di leggere tutto, il seguito! Scommetto che sarà qualcosa di assolutamente sublime! Mi hai rimasta senza fiato, non pensavo che Katsuki si schierasse ancora dalla parte degli Hero dopo che aveva chiaramente voluto dimostrare il suo lato oscuro, forse per capriccio.
Però adesso che All for One, Hisashi, è tornato per aiutare il figlio (si spera) che cosa mai succederà? Oh, non posso aspettare!
Ma lo farò (tipicamente alla Twice!).
Un saluto, alla prossima!

07/11/21, ore 20:59

Per un solo istante ho pensato che Izuku ce l'aveva fatta a vincere portando perfino Shoto e Ochako dalla sua parte. Mi è piaciuta molto l'ambientazione dark che hai usato come sfondo; ho immaginato Uravity che non ne poteva più di imbottigliare i suoi sentimenti e di eseguire quella prova per amore, buttandosi tra le braccia e anche sulle labbra del Baby All for One. Izuku malandrino mi piace con quelle parole a doppio senso eheh
Ho la netta sensazione che qui ci sia, nella parte finale, un riferimento al primo film di My Hero Academia, Two Heroes, vero? Quello del congegno in grado di potenziare e stabilizzare i Quirk di chi lo usa... Se è così, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti come al solito, vedere quanta strada abbiamo fatto tu come scrittore io come recensore mi fa sentire potente ehehe scusa, la sindrome di All for One colpisce!

07/11/21, ore 20:53

Quando Midoriya è sempre un passo avanti non posso fare a meno di gioire, Villain o Hero è sempre il mio personaggio preferito in fondo! In questo capitolo ci hai messo veramente tutto te stesso e mi sono piaciute diverse parti, tra cui come hai fatto scattare Eijiro contro l'acidità di Katsuki e soprattutto il discorsetto tra lui e Midoriya. Il suo cuore fedele ha vacillato nella possibilità di riavere Tetsu Tetsu e Mina-chan... ma non so, forse Izuku ha decisamente altri piani. E infatti si è confermato quando ha parlato con Tomura.
LeMillion bipolare è un'arma a doppio taglio... Grandioso!
Ora corro a leggere il capitolo numero 34 perché non resisto! Bravissimo, continua così!

07/11/21, ore 20:48

Oh mio Dio! Che capitolo intenso!
Non posso credere che ora che fossero arrivati alcuni studenti della sezione B c'è stata una grave perdita, parlando di Tetsu Tetsu. Sono rimasta basita, con la bocca aperta rischiando di far entrare insetti non credendoci proprio. Mi chiedo se attivando il suo acciaio potrebbe smorzare l'impatto con il suolo? No, i Quirk sono abilità fisiche dopotutto.
Stain è abile, lo riconosco, avranno dato in parte scacco matto a Izuku, visto che Shoji è stato sconfitto! Mamma mia, l'epicità si sente sulla pelle!
Corro al prossimo!
Complimenti veramente!

07/11/21, ore 20:42

Mi ero persa i tuoi ultimi aggiornamenti, ma riprendiamo a recensire!
Qui bravissimo, mi sei piaciuto come hai impostato la chiacchieratina tra Mirio e Mirio 2.0, ma dimmi era un riferimento a Tokyo Ghoul quello della scacchiera per caso? Questa volta gli High End Noumu mi hanno fatto un po' strabuzzare gli occhi immaginandoli ripugnanti con i cadaveri degli studenti, ma come ti vengono genialate del genere? Midoriya questa volta è nuovamente a cento passi in avanti e faccio sempre il tifo per lui, ovviamente. Ma All Might ha veramente una speranza per battere il nuovo simbolo del male?
Corro al prossimo capitolo!

25/10/21, ore 06:39

Che Gioco sta giocando perché tutto questo perché vuol far entrare Kirishima nell'Unione dei villan quale sarà il suo vero scopo non vedo l'ora di scoprirlo ciao alla prossima

22/10/21, ore 06:00

Questa guerra diventa sempre più crudele molti amici sono morti si sono sacrificati per aiutarli ma purtroppo per loro c'è ancora un pericoloso nemico frà loro l'alterego di Lemmilion vedremo chi vincerà complimenti ciao

04/10/21, ore 14:27

Però non mi aspettavo nulla del genere Midoriya è sempre più crudele

27/09/21, ore 07:05

A però Deku diventa sempre più crudele è disposto a tutto per eliminare tutti gli Eroi la vedo dura per All Might e i ragazzi vedremo chi la spunterà complimenti ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]