Il tuo odore sulla pelle
di Sarah_lilith

21/08/21, ore 17:03

Adoro! Adoro loro, adoro te per come li rendi reali ma fedeli alla novel, adoro come scrivi. Adoro tutto 😍 Bravissima, vorrei che scrivessi tutta un'altra intera novel su questi due con il tuo stile così scorrevole e sofisticato. Sì, ho detto sofisticato 🤣 Complimenti davvero 😘

29/06/21, ore 00:24

AAAH *si punta il ventilatore in faccia*
Omg... non sarà una XiYao, ma è la continuazione di quella FF!! e sono morta ti giuro, sto volando altissimo in questo istante.
Mi vizi troppo mia discepolina, e mammamia con i WangXian non si sbaglia praticamente mai, non con me.
Insomma, volevo tanto una continuazione, e l'ho ottenuta, cosa devo volere di più?

Wei Wuxian e Lan Wangji sono bellissimi nelle loro dinamiche, passando direttamente ai fatti per conoscersi.
E ammetto che, la parte con la NieLan, per quanto non sia la mia coppia del cuore mi ha fatto ridere e sorridere. Penso che il tonfo di Mingjue che cade da un muretto lo sentirebbero a kilometri di distanza ahahah
Anyway, tornando a noi, ho decisamente apprezzato tantissimo i riferimenti al cap 111 della novel.. dal susseguirsi dei momenti fino alle parole utilizzate. E per quanto non sia fan di... certe pratiche orali nel complesso non gli si può dire niente.

Splendido il momento di possessività di Lan Zhan verso la fine. Adoro. Ho adorato.

E nulla... io ti ringrazio davvero per questo regalo di compleanno meraviglioso çç è vero che non ci stiamo più sentendo con la stessa frequenza di prima, ma rimani una persona importantissima per me <3 e sono felice che tu non ti sia ancora stancata della sottoscritta, non è così scontato.
Ti mando un grande, gigantesco abbraccio e spero di poterlo fare dal vivo prima o poi <333

Deb