Being Left
di Padfootblack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/21, ore 22:47

Bentrovata cara,
Mi chiedo se Vivi sa che Amy e Roby hanno condiviso la stanza... secondo me preferiva dormisse con Claudio 🤣🤣

Le due ragazze cominciano a conoscersi, un'amicizia, nulla di più e sembrano, chi più chi meno, interessate alla propria metà.
Anche qui mi chiedo se Vivi sapesse chi accompagnasse la sua ragazza...
Io sono con Gin, Emma sta con Tia per abitudine, non è degno di avere una ragazza accanto, è un ragazzino.

Attendo di entrare nel vivo della storia, perchè fin qui non sembrano attratte l'una dall'altra... succederà qualcosa che...

Nb: quando sono sul divano fai alzare Amy due volte a due righe di distanza.

04/07/21, ore 21:59

Bentrovata,
Mi piace questo nuovo giro di amicizie che si sta creando anche se intravedo per il futuro delle spine tra i vari rapporti.
(Se Emma e Amy avranno un che insieme, Claudio si troverà in mezzo: amico da tempo del ragazzo e miglior amico dell'amante o nuova relazione)
Vivi è odiosa però da una parte non ha tutti i torti: in una lunga relazione non si dovrebbero prendere impegni che non riguardano anche l'altro membro della coppia, anche se è per seguire l'amica del cuore. Lei pensa che Roby abbia intenzioni su Amy ma è un pensiero stupido (sempre se poi più avanti non mi tiri fuori dal cilindro dei ricordi un mezzo bacio o qlcs di simile tra le due, di cui Vivi è a conoscenza)
Certo Amy si trova tra l'incudine e il martello ma prima di accettare avrebbe dovuto parlarne con la sua ragazza, sapendo poi di non poterla invitare. Convincerla prima di accettare.
Le storie originali sono favolose per questo: puoi far fare a tutti i tuoi personaggi quello che vuoi, creare un passato e dare un carattere senza doverti attenere a info già delineate.

Sempre intrigante, invogli alla lettura.
Alla prossima
eia

01/07/21, ore 17:13

Descrizioni a gogo quanto l'alcol che ha bevuto Mattia, davvero pessimo. La mia prima impressione sta rifacendo capolino. Roberta mi piace molto: sicura di sè e diretta. Le cose non le manda a dire ed è molto pratica.
Amy sembra assomigliarle molto ma poi si fa fregare da Vittoria, che la rovina come una macchia sull'abito pulito.
Aspetto di vedere come si incontreranno ancora!

01/07/21, ore 16:57

rieccomi... quindi sono tutti fidanzati, storie importanti di anni... chi uscirà dai binari? Domande nella mia testa a cui risponderai scrivendo capitoli.
Amy devo inquadrarla meglio, mentre la fidanzata gelosa mi è molto chiara e poco simpatica, specie nell'ultima parte del capitolo quando approfitta di un momento poco lucido per sganciare una bombetta.😣

01/07/21, ore 16:46

Ehi ciao! Ogni tanto controllo e... trovo questa!!
Ti dico subito che quasi fino alla fine ero un nervo con Mattia ma poi lo hai salvato nelle ultime 20 righe. Emma molto dolce e fin troppo responsabile, Mattia poteva svegliarsi prima e non parlo degli esami di due anni in soli nove mesi, ma della proposta che paghi papino.
Jess molto libertina, una persona positiva che stempera la serietà di Emma.

Complimenti, come sempre: scritto bene e hai spiegato bene i primi personaggi, almeno dal punto di vista caratteriale, continuo a leggere sperando di figurarmi i tuoi personaggi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]