Eroi incompresi
di Giuls_BluRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/23, ore 11:20

Marooo lo aspettavo davvero tanto, questa storia mi piace davvero tanto e sono felice che ci hai detto che comunque è finita e c'è solo da aspettare le pubblicazioni, comunque ti invidio amo la Spagna 😁.
Il capitolo lo vedo come di passaggio alla vera conclusione, molto carino e mi piace che qui si capiscono varie cose, attendo con impazienza come sempre.
Midoriya non è uno dei miei personaggi preferiti ma qui mi è piaciuto 😁😁😁

13/02/23, ore 22:40

Ehi Giuls, come va?
Vedo che sono passati 2 mesi dall'ultimo aggiornamento, ma io ho deciso di leggere questa fic ugualmente e adesso che mi sono messa in pari posso lasciarti una recensione. Mi piace come hai fatto evolvere le vicende e io ho un debole per le Fanfiction con personaggi originali interessanti e i tuoi lo sono davvero! Sami è una ragazza forte e coraggiosa ma ancora insicura di sé, sotto il nostro caro Red Riot evolverà di sicuro. Dall'altra parte abbiamo Apate personaggio con un carattere e un nome super accattivanti ma con un passato difficile che ci svela che lei qui non è la vera cattiva. Sono davvero curiosa di vedere come evolve la storia di queste due ragazze e sinceramente leggerei anche uno spin off basato solo di loro.
Altro personaggio originale interessante: Medusa. Ti dico la verità, lei non mi sta troppo simpatica, forse perché con quel caratterino non mi starebbe simpatica nemmeno nella vita reale ma è bello leggere le sue parti, visto la sua fama nonostante la giovane età sarebbe carino leggere qualcosa dal suo pov per capirla un po' di più.
Kirishima e Bakugou sono troppo carucci assieme anche se non riesco a comprendere perché Bakugou non abbia provato a riappacificarsi con Kirishima prima, cioè posso capire tipo gli anni in cui stava con Deku, ma dopo? Cioè cos'è che all'improvviso gli ha fatto cambiare idea? Sicuramente non è la scoperta dei sentimenti dato che con Mina ne parla con la piena consapevolezza.
Shoto con Sero? Strano pensarli assieme. Shoto è metodico e riflessivo mentre Sero è molto più avventato, chissà che cosa si dicono quei due per messaggio, io sarei proprio curiosa di leggerlo ahaha
Ho letto del tuo recente blocco dello scrittore e mi dispiace immensamente, spero tu riesca a continuare questa storia perché è davvero bella, originale e ben scritta, sarebbe un peccato.
Vado a leggere qualche altra tua storia e se riesco a trovare il tempo ti lascio pure qualche recensione!
Un abbraccio forte, spero di "rivederci" presto nei commenti di questa Fanfiction!
~Artemisya

02/01/23, ore 23:41

Io posso dire di amare la tua storia, è davvero tra le prime tre mie preferite sulla kiribaku, anche io amo scrivere e so che significa avere un blocco dello scrittore anche se le idee sono tutte li, io ti do un abbraccio e ti auguro di poter concludere questa bellissima storia a breve, di certo non smetto di seguirla.
Detto questo, ho trovato il capitolo abbastanza essenziale anche per capire le reazioni degli altri, avevo anche immaginato che il semi chiarimento fra Mina e Bakugo fosse qualcosa del genere e che il nostro piccolo porcospino avesse confessato a Mina di essere innamorato del dolce Kirishima.
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo e grazie per emozionarci con questa fantastica storia.

21/10/22, ore 12:16

ciao, ti stò leggendo anche se non commento mai. Questa volta voglio dirti che è un bel capitolo, che sei stata brava, misurata nelle parole ma estremamente chiara. Complimenti non è facile descrivere violenze fisiche e psichiche senza traumatizzare. Intelligente anche sfumare il culmine con l'escamotage del cambio di scena proprio come nei film. Questi due personaggi ritengo che diverranno importanti per il tuo racconto. alla prossima Gianna

17/10/22, ore 16:09

Cucciola, immaginavo che nel passato della piccola Makoto ci fosse qualcosa di così devastante, continuo a pensare che più che essere punita e arrestata lei abbia bisogno di una vera famiglia,che sappia amarla(kiri e Baku sarebbero adatti🙃🙈) che gli diano amore incondizionato.
Se posso dire io shippo molto Sami e Makoto.
Sono sempre più curiosa e aspetterò con impazienza il continuo di questa storia che amo davvero tanto.
Complimenti a te che hai trovato il modo di descrivere questa crudeltà con parole semplici e fare passare questo traumain modo vivido.

22/09/22, ore 11:13

Confermo, adoro Medusa, e penso che Apate abbia bisogno di essere aiutata, seguita... chissà forse kirishima sarebbe adatto a farle capire che può essere compresa e amata(ecco che mi faccio i miei piccoli film ahahah) questa storia mi piace sempre di più.
Se posso all'inizio della discussione fra kiri e Medusa hai chiamato Medusa, Makoto invece di Emiko. Spero di leggere presto il seguito ☺️☺️☺️

12/08/22, ore 17:31

Immaginavo che apate non era propriamente cattiva, ha solo bisogno di qualcuno che le dimostri affetto e amore.
Kirishima e Bakugo sono cute....ma Medusa....io lei la adoro 😍🤣 ti prego voglio sapere il seguito
(Recensione modificata il 12/08/2022 - 05:31 pm)

05/07/22, ore 20:28

Ciao, allora come non continuare questa storia, ti lascia con una curiosità e voglio sapere cosa succederà, povero Bakugo quasi tutti contro di lui in questo capitolo . Alla prossima

30/05/22, ore 11:21

Mi aspettavo una reazione simile da Sero più che Denki ma così è anche meglio, ora sono terribilmente curiosa di sapere come andrà a finire, ho messo la tua storia fra le mie preferite, bellissima e scritta benissimo

10/05/22, ore 22:08

Una delizia, dolcezza e comando, descrivono benissimo bakugo, questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perché kiri si meritava un attimo di tranquillità e serenità nelle braccia di chi ama, aspetto il seguito con trepidazione, bravissima

27/03/22, ore 20:54

“Continui a chiamarlo Deku? Nonostante tutti questi anni?”
Visto che ho visto tutti i film della saga di Harry Potter non posso che dire "Sempre". Ovvero ti seguirò sempre anche se dovessi metterci anni a finire questa storia!
Buonasera, cara Blurose; devo dire che trovare un tuo aggiornamento è stata davvero cosa buona e gradita (oltre che giusta) e non ti sei mica risparmiata!! Anzi, in questo capitolo ci hai spolverato un bel po' di attimi piccanti che si intrecciano perfettamente con quelle emozioni che di giorni si ascolterebbero mai. Mi è piaciuto Katsuki punzecchiare amabilmente Eijiro e quest'ultimo sostenere il gioco. Uno davvero piacevole che mi ha piacevolmente colpito, così tanto che alla fine speravo davvero che in quel letto, anziché di dormire avrebbero giocato a fare qualcosa... insomma, tutto anziché riposare.
Tuttavia, che dolci: abbracciati, mentre fuori cala il silenzio e lentamente, con il cuore a mille, Katsuki pronuncia quelle due semplici parole. Wow, spettacolare... sono davvero stupita!
Complimenti!!!

P.S: peccato non poter venire, ti va bene se ti saluto da qui? Anche alla tua Mei? :) Alla prossima!!

31/12/21, ore 07:24

Ma buongiorno! Bello svegliarsi e trovare un così tanto apprezzato regalino sotto un albero chiamato Efp! Spero che tu abbia passato un sereno Natale e spero che questo Capodanno sarà altrettanto splendido portando gioie e soprattutto fortuna!
Se avessi fortuna per ogni lenticchia che mangio sarei una multi-miliardaria ehehe

Questo capitolo mi è davvero piaciuto in primis per l’ambientazione e secondo per come hai fatto sbucare del tenero tra quei due testoni con i quali penso che le parole di Mina facciano da perfetto contorno!

Non mi sarei mai aspettata il Cimitero per parlare a cuore aperto perché si sa che quel luogo, per quanto cada dei defunti, è perfetto per avere infarti e sono stata di nuovo concordante con Eijiro a proposito dei suoi pensieri.

Ho apprezzato molto il gesto di Katsuki: essere in grado di dire al suo molto più che vecchio amico parole attraverso i gesti dinanzi alla tomba della professoressa Midnight è stato proprio la ciliegina sulla torta o il candito sul panettone? O lo zucchero a velo sul Pandoro? Ardua decisione da sempre!

E poi senza contare che ho immaginato un po’ i loro occhi scintillanti, entrambi Rossi ma con emozioni totalmente diverse. Eheh Kacchan quanto deve essere forte se è riuscito a sollevare Red Riot? Non che sia grasso ma i muscoli hanno un certo peso! E per un secondo ho pensato che se avesse attivato l’Unbreakble Kacchan sarebbe caduto e avrebbero giocato a tre sette col morto per non dire altro.
Complimenti, è stato davvero un bellissimo capitolo! Un abbraccio e buon Anno in anticipo!
Alla prossima o all’anno nuovo? Hihi

20/12/21, ore 11:46

Sono veramente spiacente! Infatti non mi ero accorta che avessi pubblicato perché è da un po' che sono presa da altro. Infatti, troverai prima la recensione al 21esimo capitolo che questa, ma buon per me. Oggi sono in vena di parlare hihih
Allora. Questo capitolo è stato pregno di sentimenti, tanto da avermi fatto riempire spesso gli occhi di lacrime (empatia del lettore!), di un'amicizia sicura tra Ashido e Eijiro che poverino, oramai drenato della sue certezze costruite in svariato tempo si è ritrovato ad essersi totalmente perso nella foga di piangere e sfogarsi.
Mi è piaciuto come tu hai raccontato, un po' come rivolto a chi legge, un po' invece tra quei due e il loro rapporto di amicizia molto fraterno. Ho adorato anche quell'abbraccio splendido, morbido, che ha dato calore lasciando che tutto scivolasse via.
Poverino Eijiro... si sente confuso ma chiunque al suo posto lo sarebbe.
Devo farti i complimenti, mia cara, sei sempre molto brava a raccontare e wow, siamo già a 21 capitoli ormai e sono sicura che il meglio dovrà ancora arrivare! Il tuo potere di coinvolgimento è strepitoso!

Ho dato un'occhiata all'immagine a fine capitolo e ora ho le idee piu chiare; tranne qualche differenza mi ero immaginata proprio così la ragazza particolare. L'hai disegnata tu?
Un abbraccio!!

20/12/21, ore 09:04

Ehilà ben ritrovata! Tranquilla che qui nessuno metterà all’asta la tua pelle per un piccolo ritardo. Ci sono casi molto più cronici come la sottoscritta ehehe
Ma passiamo alla recensione:

Sbaglio o in questo Capitolo hai dato veramente tutta te stessa? L’ho notato fin dalle prime righe, lento come un ballo con sensazioni nate da sguardi.

Mi sono sentita un po’ in ansia immaginando di essere nel fondo della stanza a guardare la tensione sempre più crescente tra i nostri Hero e al diavolo che Eijiro doveva riprendersi ancora meglio dalla sua febbre!

Sei stata davvero molto brava nel dettagliare in modo semplice ma allo stesso tempo esauriente la situazione in cui versano i ragazzi. Infatti l’astio più che comprensibile di Ashido era come una miccia accesa e prossima ad arrivare alla Dyna....mite! Eheheh
D’accordo, fatemi esplodere per questa battuta che fa sanguinare gli occhi.

Izuku poverino... in un certo senso le prende sempre anche quando vuole essere gentile e tutto il resto. Quando ha scompigliato i capelli di Katsuki mi sono immaginata che lui avesse tra le braccia un gattino dorato e arruffatissimo!

Ma la parte finale... wow! Da tachicardia assoluta e di piacere. Kacchan che prende l’iniziativa per ben tre volte, la prima a voler chiedere un po’ di privacy e le due nel dare baci.

Sai, come la stai descrivendo tu questa relazione mi sta assolutamente coinvolgendo perché dato che non ho molta familiarità con questi due è una ventata di aria fresca.

Ammetto che ho immaginato che il posto che parlasse Katsuki fosse un letto. Ecco... adesso sai che sono anche una pervertita!

Complimenti perché ancora una volta mi hai piacevolmente stupito. Sono molto curiosa di conoscere anche le fredde reazioni delle altre Hero. Il punto forte di questa storia è che mette in piano una realtà che spesso interessa anche alla più solida delle amicizie:
Il tempo spesso fa più danni che cerotti per ferite.

Alla prossima!!!

09/12/21, ore 23:29

La vicenda mi ha incuriosito, anche se non sono una fan sfegatato degli yaoi, ma grazie alla tua capacità nel raccontare la storia, hai attirato sempre più la mia attenzione. Perciò io ti chiedo una cosetta... QUANDO ESCE IL PROSSIMO CAPITOLO?!?!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]