Disagi in Famiglia
di rosy03

22/07/21, ore 11:35

Cara, ho solo una cosa da dirti: meglio le mosche, che le cimici. FIDATI.

Ahahahahaha, ok, idiozia a parte, non voglio ridere delle tue sventure ma... che ti devo dire, mi hai fatta ridere ♥ e anche parecchio, quindi grazie di cuore. Come anche nell'altra storia, ho adorato il tuo stile fresco, scoppiettante, e spontaneo. Si arriva alla fine del capitolo quasi senza rendersene conto, con il sorriso sulle labbra. Ho empatizzato in pieno con la tua protagonista, o per meglio dire con te, anche se a casa mia il problema non si pone già in partenza, dato che non abbiamo le zanzariere ^^" (lo so, ora mi starai guardando come si guarda uno strano essere a tre teste ahahaha)
Faccio il tifo per Rossella anche se temo si tratti di una battaglia persa in partenza, non vedo l'ora di scoprire cos'altro mi proporrai ^^
Un bacione e grazie per la bella lettura/consegna.

Benni

05/07/21, ore 23:43

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
Senti, Laila, io dico solo questo: è evidente che tua madre non ha idea di cosa significhi vivere a casa mia, perché altrimenti non le verrebbe neanche lontanamente in mente di lasciare uno spiraglio di zanzariera aperto, credimi.
A casa mia entra DI TUTTO anche se ci sono sempre le zanzariere sigillate, tant'è che abbiamo riempito la casa di quegli insetticidi elettrici da attaccare alla corrente che fulminano gli insetti... ed è sempre PIENO E STRAPIENO di qualsiasi forma di vita: moscerini, piccole mosche, zanzare, farfalline... qualsiasi cosa ti venga in mente, beh, noi ce l'abbiamo.
Quindi non riesco proprio a capire come tua madre possa anche solo pensare di dimenticarsi di chiudere le zanzariere... anzi, come fa ad aprirle??? Noi a casa le abbiamo fisse, non le potremmo mai assolutamente sollevare, spostare, togliere... mai.
Impossibile.
Quindi boh, io non ho parole.
E comunque io quelle dannate mosche le ucciderei, ma scherziamo? Non ho la pazienza per correre dietro agli insetti, poi io li detesto troppo! Le mosche sono fastidiose, ti vanno addosso e rompono, ma i peggiori sono gli insetti che pungono e pizzicano, come le zanzare o pappataci. Maledetti.
Ma la tua reazione poi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH I feel you soooo much ^^"""
Insomma, io reagisco sempre malissimo quando mi accorgo che c'è qualche insetto dentro casa, quindi posso assolutamente capirti e sappi che hai tutto il mio supporto morale, anche se a distanza!
La prossima volta che una mosca gigante si presenterà sul tuo cammino, pensami e sappi che NON SEI SOLA a combattere questa battaglia (???) XD
No, guarda, mi hai fatto troppo ridere e mi sono divertita a leggere di queste tue disavventure, anche perché mi ci rivedo moltissimo - purtroppo... -___-
Okay, sono troppo felice che tu abbia aggiornato, adoro questa raccolta e non vedo l'ora che arrivi anche un altro capitolo *___*
Alla prossima ♥

03/07/21, ore 16:11

"e finalmente la vedo: ha cominciato a sbattere la testa contro la mia finestra da cui entra un sole meraviglioso."
Urlo. Giuro, ho pensato a tutte le volte in cui le vedo rimanere incastrate fra il vetro e la tenda e iniziano a schiantarsi avanti e indietro per cercare di uscire ahah! Fastidiose e pure dementi .-.
Comunque io sono tua mamma. Ormai è assodato ahahah! Se mi fosse servito lo psicologo avrei potuto risparmiare, perché leggere questa raccolta (non avevo notato che non si tratta di una one-shot, sto gioendo!!) mi sta permettendo di guardare dentro me stessa da una prospettiva esterna ahahah!
Scherzi a parte, te lo devo un consiglio vero dopo le risate, prova a mettere vicino alla finestra dei deodoranti naturali anti-mosche, nel mio caso funzionano per tenerle lontane - o in alternativa butta tua mamma giù dal balcone! Come soluzione però propenderei per la prima, è meno catastrofica, e poi non so se si nota, ma tua mamma mi sta simpatica!
Alla prossima <3