Hogwarts' Stories - ONE SHOT (present)
di GReina

18/07/22, ore 20:25

Ho letteralmente divorato e adorato la long in una notte. Ma forse il bello delle long è avere come contorno questi spicchi di vita, semplici ma tremendamente unici, che ci ricordano quanto la bellezza sia in tutto e in tutti, ogni giorno, ogni momento. Anche quando si tratta di svuotare le cucine di Hogwarts ed insultare i fidanzati altrui. Grazie, oltre che per il cuore è stato anche un balsamo per la mente: la correttezza morfosintattica é sublime e chi può rifiutare un uso corretto della punteggiatura?! Grazie.

22/08/21, ore 10:00

Ma I love you!!!!
Allora, considerando che ho cominciato a piagnucolare da subito. Ma subito, eh, perché quando ho capito che era il loro ultimo giorno ad Hogwarts era troppo tardi.
A me le ammucchiate fanno morire, lo sai, quindi leggerli così carini e innocenti (?) in cucina a sfondarsi di cibo e sputtanarsi allegramente ho ricominciato a piagnucolare.
Ho notato con molta soddisfazione che anche il tuo Komori è diventato un infame. Bene, tutti devono essere a conoscenza della sua bastardaggine XD è la mia missione di vita!
Allora, il fatto che nessuno volesse Atsumu là in mezzo mi ha fatto morire! L’erba cattiva non muore mai, quindi se lo sarebbero trovato tra i piedi comunque, però stavo rotolando!
Motoya è il cugino perfido di cui nessuno ha bisogno ma che vorrebbero tutti, shippa SakuAtsu a tutto andare ma fa di tutto per umiliare Sakusa in modo così preciso che mi ha fatto commuovere!
E che dire della mia “richiesta”? Stavo morendo! Immaginarmi Omi che passeggia tutto tranquillo, scorge Atsumu che sta per i fatti suoi, prende la bacchetta, lo schianta e continua a camminare senza alcun pensiero è la cosa più bella che poteva capitarmi questa settimana! La nonchalance, la calma, la vendetta. Bellissimo.
E vedo che è stato approvato da tutti! Sono soddisfatta XD
Atsumu che gira il colpo su Suna e suo fratello, ovviamente fallendo, Sakusa che prende in giro Motoya, ma gli va male perché è un raggio di sole estroverso, la SemiShira che ha vissuto tranquillamente per tutto quel tempo alla luce del sole e nessuno ha battuto ciglio (seriamente, Iwa? Oikawa? Visto come si fa? Nascondere sotto gli occhi di tutti! Non puoi capire quante cose ho fregato a mio fratello semplicemente spostandole di un centimetro XD)
Omi che continua imperterrito a non festeggiare con l’intera scuola è lui. Ha preso una decisione, va per la sua decisione. Poi, vabbé, immagino che Atsumu ne approfitti XD
Le lettere di Bokuto sono la cosa più IC e commovente che potessi scrivere! Settordici gufi di post scriptum!
E Kuroo! Il porco per antonomasia! E, ma anche Kenma, la facciata da pesaculo e poi i macelli per non far beccare il suo ragazzo!
E poi è stato bellissimo leggere dello scorcio al futuro! Guarda, non volevo finisse, ma sono contenta perché c’è la raccolta che mi fa sognare veramente, il dopo!
È stato un onore proporti dello schiantesimo (che poi ho visto che Omi ci ha preso gusto: minimo sforzo per massimo risultato!), è stato bellissimo leggerlo e sono commossa per tutto! Grazie a voi, a te e LorasWeasley, per questa storia spettacolare! E grazie per non avermi mandato a cagare al primo commento sclerato che ho mandato (decisamente, non il biglietto da visita più convincente XD)!

08/08/21, ore 10:58

Ho scoperto da poco che i procioni sono talmente intelligenti che riescono ad aprire i lucchetti e a ricordarsi come si aprono anche a distanza di tempo.
Niente, momento Superquark a parte, Atsumu che fa collegamenti mentali con “orsetto lavatore” e “Omi che sta sempre a pulire” è dolcissimo! Anche se non ci prende niente, come giustamente dice Sakusa!
Scoprire con Tonks che i Patroni cambiano forma a seconda dei sentimenti verso qualcuno è stata una svolta pazzesca, quindi vederlo riproposto qua è stato fantastico! Certo, effettivamente è un po’ imbarazzante farlo davanti tutta la classe, capisco anche Atsumu che ne era consapevole, quindi mi immedesimo in Sakusa che scappa via (lui che può!!!) e si chiude in camera.
La battuta di Atsumu a Osamu “Che c’è, vuoi un abbraccio?” quando pensa che la volpe sia sua è così da loro!!! Li amo quando si perculano, davvero!
È stato bello leggere delle insicurezze di Atsumu. Per una volta è lui che ha paura di quella frase, perché forse sfuggita in un momento di passione e non presa molto sul serio mentre invece lui ci crede davvero, quindi sono stata strafelice a vedere che erano tutti pensieri suoi e che Omi è solo emozionalmente stitico.
Sappi che leggo di loro e ho in mente la scena finale della storia principale, dove litigano e si prendono in giro e mi commuovo un casino pensando a quella “fine” (tra virgolette perché non è una vera fine, è l’ultima cosa di loro che è stato fatto vedere) e questo “inizio”. Perché per quel livello di complicità ci vuole una conoscenza profonda, e in queste OS piano piano si stanno aprendo sempre di più l’uno all’altro e niente, sto piangendo XD
Bella bella bella. La adoro.
E sono triste, perché il prossimo è l’ultimo e sto già disperandomi.

25/07/21, ore 14:47

Ho trovato questa storia per caso e posso dire solo wooo! Pur essendo corta, la scena erotica è stata fantastica, davvero bollente e poi ho amato l’idea di Kenma trasformato in gatto, sfruttando in pieno la magia della ambientazione potteriana! I miei complimenti, vado subito a leggere le altre storie!

22/07/21, ore 20:49

Ma che belliiiiiiii!!!
Sì, ha ragione LorasWeasley, finalmente qualcosa di NORMALE! In un fandom in cui succede di tutto (ma veramente di tutto) leggere di qualcosa di tranquillo, una conoscenza graduale, una cotta sospirata senza troppe scenate inutili, ma quanto è bello?
Mi è piaciuto tantissimo Suna, con la sua consapevolezza di essere fregato nell’imbucata più approvata della storia di Hogwarts, che cerca di scostarsi e scordarsi della sua cotta con le vacanze estive, che lo guarda da lontano (e me la immagino la visione XD con Samu sempre a masticare qualcosa), ma quante volte lo abbiamo fatto? Io un botto, lo ammetto XD
Bello anche il suo approccio, semplice, tranquillo, NORMALE, cazzo, finalmente qualcuno che parla e agisce senza sotterfugi strani, senza pensare a chissà cosa, prendendo la risposta, qualunque essa fosse, e agendo di conseguenza.
Mi è piaciuto veramente veramente tanto, ma davvero. Si è respirata un’aria più fresca, meno pesante (maledetto angst che ci piace tanto!)

19/07/21, ore 14:46

Oggi fa un caldo boia e al posto della osasuna ho letto aggiornerò il 22 la sauna. Tornando alle cose serie, mi piace questo capitolo, con un atsumu che attende e poi viene ricompensato.

17/07/21, ore 19:35

Stupenda.
Sì, sarò anche stupidamente di parte come si aspetterebbe chiunque, ma sono sincera.
Perché è un livello di emozioni a cui non arrivo nemmeno a pagarlo, con loro due, quindi mi stupisco sempre quando qualcuno riesce a renderli LORO e AIJBUDHBJDN insieme. Sì, devi capire.
Poi vabbé, il mondo è bello perché è vario, ognuno ha la propria visione, ma saperli rendere dolcerrimi, saper rendere iperdolcerrimo Atsumu (lo stronzo, ricordiamo) e Omi (quello che lo zucchero lo trasforma in veleno, non sa manco come è fatto) è da inchino.
È stato stupendo vedere l’evolversi del loro rapporto in queste righe. Li abbiamo lasciati a zomparsi addosso dentro corridoi (non vuoti, no), li rivediamo in situazioni di cui mi sono chiesta lo sviluppo, devo essere sincera. Come le vacanze estive (piccolo Omi che non ha l’età! Il bimbo lampione, non mi stancherò mai di prenderlo in giro), come l’ultimo anno, come le piccole cose che potrebbero creare valanghe, perché sono due caratteri che si scontrano e comunque hanno dovuto smussare parecchio i loro angoli spigolosi.
Si sono scelti, alla fine, dopo mille prese in giro e Stupeficium (la aspetto quella OS XD) hanno capito che sì, erano loro, e hanno fatto di tutto per mantenersi.
A partire dalle insicurezze di Omi, che ci stanno tutte, a finire con la pazienza di Atsumu, che passo dopo passo è riuscito non a farsi accettare, ma ad ottenere il livello di fiducia che cose del genere richiedono generalmente, figurarsi con Omi.
Quindi sì, stupenda, perché ha mille sfaccettature e neanche una presa in giro (e io campo di prese in giro con loro, quindi doppio inchino) ma li hai mantenuti loro.
La scena bellissima, dolce, ben descritta e ti prendeva. Mi è veramente piaciuta.
La fine, poi, al bacio. Ci stava da Dio. E ti invidio tanto, perché le fini non le so scrivere XD
Attendo i miei due altri cuccioli giovedì!!!

10/07/21, ore 19:39

Ok, mi aspettavo di tutto tranne la versione furry XD
E ok che l’ha visto nello specchio delle brame (e non sapeva ancora che Kenma fosse un animago, quindi la coda che spuntava … Kuroo, delfino curioso!), ok che magari chissà quando ti ricapita, in fin dei conti c’erano gli esami e a fare porcate di un certo livello c’è bisogno di un grado di privacy decisamente alto, ma pensavo che ci volesse un po’ più opera di convincimento!
Quindi Kuroo glielo ha rivelato e Kenma ci ha pensato! Parecchio, anche! E gli è piaciuta l’idea XD
Guarda, indipendentemente da tutto ti è venuta tenera da morire, forse perché Kuroo morirebbe per Kenma in maniera vergognosa, forse perché sono loro, non lo so ma l’ho trovata romantica nonostante gli avvertimenti osé!
Ben scritta, per niente volgare quindi tranquillizzati (so qual è il nostro problema XD), riuscivo ad immaginarmi le scena con semplicità e li vedevo perfettamente, erano loro!
Veramente veramente belli!
Buona domenica! Un bacione!!!

03/07/21, ore 19:53

Li adoro. Non sembra da come tratto Ushijima di solito, ma in realtà non sono io a dirgli tutte quelle cose, è Atsumu per motivi che vivono solo nella sua testa XD
No, davvero, li adoro perché parliamo di un mostro quando in realtà sono una bellissima coppia di mostri!
Mi ero chiesta del loro litigio nella partita, ma avevo accantonato tutto pensando a uno scatto di nervi temporaneo. In fondo stavano perdendo, i corvonero gli stavano facendo il culo a strisce, Atsumu era bloccato da suo fratello e Sakusa e Oikawa aveva i suoi cacchi di problemi per cui capiva ben poco, era stata una partita bella lunga quella, con un sacco di sostituzioni, ci sta il nervosismo (ma quanto sono brava? Sappi che non mi sono andata a cercare niente, è tutto nel mio cervellino bacato!)
È stato bello vedere la conseguenza della loro discussione.
È stato bello anche vedere la vita di Tendou nella tua storia. Tendou mi incuriosisce un casino, è un personaggio interessantissimo e mi piace un sacco la tua versione potteriana.
Il suo impuntarsi nel non fare amicizia con Ushijima è comprensibile, stiamo parlando di un undicenne. Perché fare qualcosa che lo porterà a conseguenze che non gli piacciono? E poi, più dici a un ragazzino di fare qualcosa, più quello fa il contrario. Lo faccio io che non sono proprio più una ragazzina (coff coff … sono vecchia … coff coff), pensa te un futuro serpeverde.
È pure vero che quando non vuoi qualcosa, cosa ottieni? Quello che non vuoi. Quindi scoprire che in realtà la facciata schietta e onesta di Ushiwaka a Tendou effettivamente piaceva è stata conseguenza naturale.
Sono teneri da morire insieme, li adoro veramente tanto, è una di quelle coppie che mi fa respirare veramente l’amore. L’adorazione di Ushikawa per Tendou è così palese, accetta tutto per amor suo, lo perdona, combatte contro chiunque solo per poter stare con lui ed è bellissimo.
Te l’ho detto, è un tronco d’albero con radici fortissime ripieno di mou e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea.
Bella da morire, seriamente!