Scusami!
di Maggiechan_75

25/09/21, ore 07:22

Cara Dani, Quante emozioni hai tirato fuori hai percepito da quel fotogramma e ci stanno tutte. Ryo avrebbe dovuto veramente solo dire Ti amo?! Non credo. A volte si può esprimere quel sentimento in altri modi alternativi alle parole. Cmq le ripetizioni ci stanno se stai seguendo un flusso di coscienza. I pensieri vanno e vengono senza logica apparente. Scusami è la parola più abusata in un rapporto. Non serve e poi non ci sono i fatti. Mi piace molto la contrapposizione Kaibara-Ryo e anche quella sorta di invidia e disprezzo che il primo dimostra. Alla prossima

09/07/21, ore 08:05

Scusami....
perche' stavi scrivendo un'altra storia ed io ti ho detto, ti ho gridato, ti ho implorato di non farlo!
"Nooo, la voglio scrivere io! Da Quindici anni!"
Scusami....
Se ti ho costretta ad ascoltare questa canzone, avrei voluto scriverci io qualcosa - ma non volevo fare sempre le solite robe tristemente sovietiche da Pogrom!
Scusami....
Perche' ti prendo per il mio Juke Box personale!
perche'....anzi...."scusati"!
Ma che si scrive una one-shot di una tale meraviglia?!
E poi una come fa a continuare a sostenere di essere la "piu' brava scrittrice di FF degli ultimi 25 anni" quando ci sei in giro tu?!

Hai scritto quello che abbiamo scritto sempre tutte - Ryo non sa la differenza tra sopravvivere e vivere.
Ryo non sa la differenza tra sesso e amore!
Gliele ha insegnate Kaori!

Ma come diavolo lo hai scritto!
Hai umanizzato Shin, proprio come ho fatto io in Remember Me!
Eppure Shin non e' un uomo.
Non e' un uomo come Ryo e non lo sara' mai!
Perche' lui non ha conosciuto l'amore.
E anche quello di Ryo non e' bastato a lenire le sue sofferenze, a guarirlo dalla sua pazzia!

Credevo che mi volesse guarire, non portarmi con lui all’inferno!
Guarire da che, Dany?!
Ma perche' scrivi 'ste robe?!
Guarire dalla disperazione dandogli la morte?!
E' questo che voleva fare Shin in fin dei conti?!

Se sono solo un uomo!

Se sono un uomo solo!

Beh questa e' poesia!

Scusami
Perche' le recensioni non le so scrivere e non riesco ad esprimerti tutto quello che mi hai trasmesso!

Scusami!
Perche'....lo sai perche'...non c'e' bisogno che te lo scriva pubblicamente!