Coney Island
di AliceMiao

20/08/21, ore 13:14

Eccomi, ma che meraviglia! Poi ci sono stati dei momenti che mi sembrava proprio di vedere la mia fanart❤️Mancava solo lo Steve sulla panchina ma alla fine in un certo senso bucky vede il volto di Steve per cui ci siamo quasi!😅incredibile! Grazie per questa ff perchè è esattamente un po’ quello che avrei voluto scrivere anche io (anche se nella mia fanart mi sono concentrata molto sui ricordi), la sensazione di un qualcosa andato in pezzi, purtroppo per noi, con quel finale orrendo di end game, hai perfettamente reso i sentimenti di bucky, mi piacciono le domande che lui si fa e che rivolge a Steve. Sono struggenti e fanno male ma sono proprio quelle che secondo me si farebbe bucky e si è fatto bucky se non lo avessero reso piuttosto indifferente in tfatws . Bravissima davvero, hai poi scelto le parole giuste che c’erano anche nella canzone che è spaventosamente stucky! Ascoltati anche the lake, fa piangere se pensi che siano Steve e bucky 😭❤️ Un abbraccio!

04/07/21, ore 15:08

Quanta tristezza T_T, povero Bucky.
Sinceramente, non sono mai stata d'accordo con la decisione di far tornare Steve nel passato, ormai la sua vita era nel presente con gli Avengers (quelli rimasti).
Ho trovato Bucky molto IC, mi ha fatto molta tenerezza il suo tormentarsi e temere di essere stato la causa dell'allontanamento di Steve.
Complimenti :) e alla prossima.