Fatal misunderstanding
di _leviackerwoman_

25/10/21, ore 20:23

L'idea del crossover mi ha incuriosito e devo dirti che non avevo idea di come avresti potuto realizzarlo. Be' che dire: davvero molto originale non c'è che dire! Complimenti!
Crowley è proprio Drama Queen in questa storia, mentre Aziraphale lo rappresenti molto più pragmatico e con i piedi per terra... Il tutto è surreale al punto giusto e assolutamente adorabile.

03/08/21, ore 19:33

So che questa storia è stata pubblicata qualche settimana fa ma l'ho vista solo ora e non potevo non commentare. L'equivoco tra l'angelo e il demone è troppo divertente, quando ho letto l'ultima frase pronunciata da Aziraphale sono scoppiata a ridere. Poi Crowley che fa la drama queen come sempre e decide di rimanere in un rettilario nella sua forma di serpente! Lo amo.
Ci sono degli errori sintattici in alcuni punti o alcune frasi che non suonano benissimo ("scorrono gli attimi", per esempio; oppure, quando Crowley si chiede se l'angelo abbia preso il sole in testa e poi lo chiede al diretto interessato: la seconda volta perde un po' di mordente) ma nulla di "apocalittico".
Il crossover è ben riuscito, ho adorato l'interazione tra Crowley ed Harry. Nel complesso la storia è originale e molto divertente!