Hanataba
di Vsepr kun

13/09/21, ore 14:08

Non ho ancora mai letto una delle tue long e appena ho tempo è una delle cose che mi sono promessa di fare anche se probabilmente non si tratterà di "Fukkatsu" bensì dell'altra (scusa ma non ricordo il titolo). Per cui sii clemente se finirò per dire qualche castroneria su Jyjuu e Chikara. Il glicine è una delle piante che ho sempre desiderato ma che non ho mai avuto, la sua fioritura è tanto bella quanto effimera, grazie per avermi insegnato il suo significato di affetto tenero e profondo. Mi ha fatta morire dal ridere come Naruto apostrofa "vigneto" il glicine, è vero, sembrano proprio dei grappoli d'uva. Io ho sempre pensato che l'affetto che si instaura tra figli e genitori adottivi sia molto più intenso e vero di quello verso i figli naturali. I Figli adottivi sono molto più desiderati (opinione mia, naturalmente). Questo capitolo mi ha illuminata di gioia, quello che è successo anche a Ino, vorrei averlo io un negozio e degli amici così, ma soprattutto vorrei saper dare i suoi consigli.

13/09/21, ore 13:41

Mamma mia che bello il vischio! Peccato che si usa solo a Natale, piccolo OT anche se non troppo: vicino a casa mia c'è un boschetto in cui cresce spontaneo e io ogni tanto fado a farmene un... bouquet. Non sai come sono contenta che finalmente il bellissimo moro abbia ceduto, Rock Lee se lo merita proprio e sono certa che anche Neji non se ne pentirà, Lee è davvero un ragazzo dolcissimo e con un grande cuore. Ceduto proprio fino in fondo vedo! Con il suo regalo/monito. Sono certa che il consiglio di Ino sarà seguito alla lettere. Davvero felice per questi due!

12/09/21, ore 23:09

Tenerissima quei due adorano i loro papà li adoro tantissimo complimenti

12/09/21, ore 14:05

E bravo Lee c'è riuscito a dichiararsi grazie a Ino che gli ha dato la spinta per fortuna che Lee ce l'ha fatta

11/09/21, ore 08:33

Molto profondo questo capitolo mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta. Sakura e Juugo sono consapevoli che la guerra potrebbe separarli forse anche in modo permanente, mi è sembrato di vedere gli occhi verdi di Sakura colmi di tristezza mentre entra nel negozio di Ino come se li avessi avuti davanti. Lei le porge l'agrifoglio dell'eternità, (io adoro i fiori piccoli e fitti, sembra una pianta banale ma per me è bellissimo). La bionda cerca comunque di alleggerire la situazione chiamando la sua vecchia rivale "fronte spaziosa" (caratteristica che io personalmente adoro) e spiegandole le proprietà... afrodisiache dell'agrifoglio. Sono certa che Sakura sia stata illuminata da uno dei sorrisi più belli della sua vita.

06/09/21, ore 18:46

Conosco anche Amaryllis, io adoro quello bianco con un sottilissimo bordo rosso ma anche quello arancione fluo deve essere bellissimo e si addice perfettamente a Hinata. Ino che prende in mano la situazione per far finalmente "svegliare" questi due, mi ha fatta sorridere e me l'ha fatta adorare ancora di più. Timidezza ed eleganza, sì questa coppia mi piace, sono due personaggi che ho sempre adorato ma questa coppia non mi era mai venuta in mente, sarà un amore all'insegna della dolcezza.

06/09/21, ore 18:38

Ciao eccomi finalmente! L'ibisco che bella pianta, io ne ho due vasi di rossi e so quanto i loro, fiori siano effimeri, bellezza fugace, è vero! Chissà perché i ragazzi (e le ragazze) paffuti e un po' goffi sono sempre destinati a non piacere, a me Chouji ha sempre ispirato tenerezza, devo dire la verità, anche per il suo carattere dolcissimo e il suo timore di far male agli altri, mi dispiaceva sempre un po' vedere Shikamaru arrabbiato con lui. Spero che qui con la splendida Ino possa avere un po' di quell'amore che si è sempre meritato e che anche lei finalmente possa lasciarsi andare all'amore. Sì Chouji lo vedo perfetto per lei, spero di vedere questa coppia felice devo dire la verità.

05/09/21, ore 06:57

Che sia arrivato il momento anche per lei dell'amore 🤔!!! perché no😉

31/08/21, ore 09:25

Sai inizia a sciogliersi e io sono immensamente felice, se la merita un po' di felicità! Mi fa tenerezza il suo modo di esprimersi parlando dell'amore, si nota che è una persona poco avvezza sia provare che a esprimere sentimenti, forse per questo appare un po' "esagerato". Ma Ino lo comprende al volo, come fa con tutti. Lui e Naruto ce li vedo bene insieme alla fine e vorrei sapere il seguito di questi non ti scordar di me. La positività del biondo è trascinante e Sai ha proprio bisogno di una persona così! Spero che alla fine possa arrivare un po' di felicità anche per Ino.

31/08/21, ore 09:18

Ciao! Ti posso dire che capisco benissimo la sensazione che si prova di fronte alla ex rivale quando "non te ne importa più niente" è un po' come se dicessi: caspita, che stupide che siamo state! Forse la felicità ritrovata riguarda anche un po' questo. Anche tu pensi che Sasuke sia un burbero? Io nelle scene erotiche sì e pensavo anche io, all'inizio, che un tipo come Juugo fosse molto più adatto a una ragazza così dolce come Sakura. Ino continua a sorprendermi e a piacermi!

29/08/21, ore 23:12

Sai è proprio particolare ma mi piace chissà come finirà con Hinata vedremo

29/08/21, ore 07:00

Sakura è proprio innamorata cotta di Juugo sono una bella coppia

23/08/21, ore 08:07

Non si fa attendere la risposta di Hana, forse andata lì con l'intenzione di scusare il fratello, ma poi nell'immaturità ci finisce lei stessa. Maturità che però Ino ne ha da vendere, anche per lei e infatti si chiede come faccia e non capire i sentimenti del fratello, dovrebbe sentirsi in colpa! Ino continua a sorprendermi, Hana continua nella sua ambiguità di volersi scusarsi ma al tempo stesso accusa Ino di vanità, ma lei ringrazia con un bel sorriso che contrasta con i suoi pensieri. Mi piace sempre di più questa Ino e la comprendo in pieno.

23/08/21, ore 00:22

Non pensavo che la sorella di Kiba fosse una sciocca piena di sé

23/08/21, ore 00:20

Fine di un'amicizia o ritorneranno amici!!!e poi Kiba al cuore non si comanda