Solo un'ultima notte
di 12StarWL76

10/01/22, ore 01:44

Non avevo mai riflettuto su questa visione dualistica. Incredibile scrittura, travolgente e scorrevole. Dietro potrebbero esserci diversi motivi per i quali ci sia questa scissione, forse bisogna vedere la cosa anche dal punto di vista della salvezza, aggrapparsi all’ultimo volere perché è l’unica cosa che rimane. Il profondo erotismo che si viene a creare tra le due anime, tra le due persone, come Mahito ci insegna, le anime hanno una loro forma, in questo caso Yuji e Sukuna ne conoscono ogni lato, perché infondo sono stati un’unica cosa

22/10/21, ore 00:50

Ammetto di star pensando a Yuji e Sukuna come due identità distinte e separate da poco. Anche perché aver visto Sukuna quasi sempre attraverso il corpo di Yuji, mi ha un attimo inceppato AHAHAHAH. Ma cosa fondamentale è farti i complimenti, scrivi benissimo. Riesci a far nascere ciò che scrivi nella fantasia di chi legge. Mentre scorrevo le righe sotto lo sguardo, sentivo le loro voci, i rumori del dominio e soprattutto percepivo le emozioni forti dei loro animi. Mi hai del tutto tolto quel piccolo freno che accennavo ad inizio recensione. Ancora complimenti, è stato un piacere leggere ciò che hai scritto!

02/09/21, ore 09:59

Bellissima storia l’ho adorata 😍 volevo il continuo però !!😂

26/08/21, ore 15:36

L'ho adorata! Uno stile stupendo e hai descritto in maniera incredibile il loro rapporto!!!!!

07/07/21, ore 02:21

Inizio col dire che personalmente, ritenevo questa ship molto bizzarra, quasi senza senso (essendo anche un’amante di yuji e megumi) ma questa fanfiction è scritta così bene che mi ha fatto dimenticare tutti i pregiudizi. Complimenti!

05/07/21, ore 14:16

Ma tutto ciò è stato a dir poco meraviglioso! *.*
Sarà forse un'opinione folle, ma a me la Sukuna/Yuji piace da morire, e in questa One shot sei riuscit* a mostrare dei sentimenti che anelavo da tempo di leggere in una fanfiction lemon su questi due, inserendo i fatti narrati in un momento perfetto e drammatico come la vigilia dell'esecuzione di Yuji.
I sentimenti dei due personaggi sono assolutamente in linea con la loro caratterizzazione canonica: Yuji che cerca di mostrarsi forte ma che in cuor suo ha paura di morire e necessita per quell'ultima notte del conforto da quella maledizione che, dopo anni di "convivenza", lo conosce meglio di chiunque altro. E Sukuna (Dio, quanto amo questo personaggio! Sono troppo ossessionata) che mostra invece questo lato possessivo verso Itadori (e che forse ha cercato di nascondere fino a quel momento, o forse sono io che leggo troppo a fondo ^^").

Ho notato che sei appena approdat* sul sito, quindi ne approfitto anche per darti il mio benvenut*! :)

Grazie mille per questa One shot! È stato veramente un piacere leggerla! :D

Ciao! :D