So pleased to please ya

05/07/21, ore 15:41

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
No, aspetta... ricomincio...
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MI VUOI SPIEGARE COME, COME, COME DOVREI COMMENTARE QUESTA SHOT??? COME??? TU HAI ATTENTATO ALLA MIA VITA, AI MIEI NEURONI GIA' GRAVEMENTE COMPROMESSI CHE ORA SONO DEFINITIVAMENTE ANDATI IN VANCANZA A FARE BUNGEE JUMPING DALLA VETTA DEL MONTE BIANCO. E SE DA ORA IN AVANTI NON SARO' PIU' IN GRADO DI ARTICOLARE PAROLE DI SENSO COMPIUTO SARA' SOLO COLPA TUA!!!
Oddio, ora cerco di riprendermi e soprattutto di non usare più il maiuscolo per non incorrere in sanzioni, e cerco di formulare i pensieri che mi sono passati per la mente mentre leggevo, prima che i neuroni partissero per l'alta montagna, ovviamente.
Innanzi tutto leggere di Lee che tira un sospiro di sollievo quando pensa di essere solo nella stanza e di essersela scampata mi ha fatto ridere, e mi ha fatto ridere ancora di più il fatto che indossasse il suo maglione pubblicitario: ma perché Lee, perché??? Oddio, io dovrei starmene zitta perché negli anni '80 indossavo maglioni ancora più trash dei suoi, ma cristo tu sei una rock star!
Ma lasciamo perdere i capi d'abbigliamento e passiamo a quello che c'è sotto. Perché sì, LEE HA UN CORPO!!! Anche se non sembra, anche se pare fatto di legno, in realtà un corpo virile ce l'ha pure lui! E anche se si rende vagamente conto che quanto gli sta accadendo dovrebbe essere sbagliato (dico dovrebbe perché in amore e in guerra tutto è lecito) lui comunque non riesce a fermarsi e non può fare a meno di godere, letteralmente, della situazione! Sai, qui mi hai un po' ricordato la mia threesome tra Peter, Bobby e Bill Champlin: diciamo che Bill e Lee sono stati molto curiosi entrambi.
Ma la cosa che mi ha lasciato davvero di stucco è stato il fatto che Walter è stato il promotore di molte delle scene che abbiamo visto! Walter butta Jimmy sul letto, praticamente addosso a Lee; è lui che gli propone di farsi fare un pompino; è lui che gli prende la mano e se la mette sul sesso rigonfio per farsi carezzare! MA IO ADORO TUTTO CIO' perché sconvolge letteralmente l'immagine che mi sono sempre fatta di Wally, ovvero un ragazzo riservato, che lascia che siano gli altri a partire per primi e che l'iniziativa la prende solamente se è da solo con Jimmy. Che poi certo, Jimmy era lì davanti a lui, e come si fa a non approfittare di una puttanella simile? E Lee, prima tutto restio e timoroso, fa presto ad adattarsi a tutto quanto di nuovo sta provando ehehehehheheheh
AWWWWWWWWWWWWWWW quando Jimmy lo bacia e lui pensa se avrebbe provato lo stesso con Walter, il sassofonista che glielo legge negli occhi e lo bacia invadendogli la bocca con la propria lingua AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CIAONE PROPRIO!!! Neuroni miei, non abbandonatemi proprio ora sul più bello!
E poi il ricatto: Jimmy continua solo se tu ci fai sentire come godi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ho la bava alla bocca!!!!!!!! Io mi sento come la tua Hazel ora, sono una VOYEUSE in tutto e per tutto!!! Io sono lì nella stanza con loro AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH voglio saltare in mezzo a loro tre!!!
E vogliamo parlare del modo in cui hai descritto gli occhi di Walter??? EH??? NE PARLIAMO??? Ti avevo già detto che i suoi sono i più particolari di tutti (olivastri aahahahhahahahhaha) ma tu li hai definiti cangianti, tranquilli e rassicuranti, ed ecco che Walt è diventato una sorta di ELFO SILVANO nella mia testa, con quel petto glabro che mi fa MORIRE!!! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Eh no, Lee, per te l'esperienza non è finita, no, perché io ora ho in mente un sacco di possibili seguiti in cui il nostro buon trombettista vuole ripetere l'esperienza!!! E OK che non vuole un grosso arnese tra le chiappe, ma ci sono molte ALTRE cose da poter fare, giusto??? EH???? Certo che sì AHAHHAHAHAHAHHAHHAAHHAH
È tutto perfetto, davvero perfetto, ogni singolo momento, ogni singola descrizione, ogni allusione, parola, cenno... TUTTO!!! Ma tu dovresti scrivere più spesso su di loro! Oggi per me è come un secondo compleanno, perché questa storia me la tengo come secondo regalo di compleanno!
GRAZIE, GRAZIE E DI NUOVO GRAZIE per aver scritto sulla Parazankow e per aver regalato a Lee questa serata magnifica!
(Recensione modificata il 05/07/2021 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2021 - 03:48 pm)