A notte fonda
di Sammmy

16/07/21, ore 20:03

Ciao! Finalmente ho un po' di tempo per scriverti due righe sotto la tua storia!

Cavendish e Bartolomeo non sono una delle mie ship di OP, ma non mi dispiacciono nemmeno XD poi ci hai inserito anche Law e Kid, e quindi come potevo non leggere la storia :))

Cavendish e Law ce li vedo poco come amici stretti, ma è stato molto interessante leggere di una loro possibile conversazione, soprattutto dei loro ragionamenti sugli uomini XDD La sfilza di caratteristiche che il moro utilizza per mettere in cattiva luce Bartolomeo, mi ha fatta morire XD Chissà cosa lo avrà fatto innamorare del rosso.

Che dire poi, la vicenda tra Barto e il biondo è stata mooolto bellina e stravagande proprio come i due personaggi, per poi concludere la storia con le romanticherie velate degli altri due disagiati XD

Complimenti davvero,

alla prossima

_Tiki_

07/07/21, ore 12:06

Ciao Sammmy!

Che storia carina! Devo ammettere che la coppia Cavendish/Bartolomeo, seppur non mi sia nuova, devo ancora studiarla bene per capire se mi piaccia davvero o no, ma purtroppo non ci sono tante storie in giro su questo pairing quindi è più difficile del previsto!
Per la caratterizzazione dei personaggi ti faccio i complimenti, perché mi sono sembrati tutti e quattro IC!
Mi è piaciuto molto come hai intrecciato le due "coppie", e di come hai scelto di far incontrare Barto e Cavendish; effettivamente l'idea che possa essere un modello è calzante, bello (e vanitoso) com'è!

Ti lascio qualche appuntino, non sono niente di che tranquilla :) :
- ci sono alcuni "infondo" scritti in questo modo, che è sbagliato, perché questo è il presente del verbo infondere; va staccato, "in fondo". C'è anche un "ammeno" per dire a meno che, ma è in un dialogo, quindi non so se è stata una forma voluta per intenti di caratterizzazione.
- avrei preferito che il problema di personalità di Cavendish fosse un po' approfondito, soprattutto in un AU anche se sono personaggi che conosciamo riprendere queste caratteristiche e spiegarle, per avere una storia più "completa".
Veramente due cosine, davvero ~,~

La coppia Kidd/Law io la STRA AMO, stravedo stra tutto e mi è piaciuto il piccolo cameo che gli hai dato <3 con law che fa l'aromantico ma in realtà è cotto marcio, e kidd che non si fa troppe pippe mentali perché lui fa così e quello che viene viene, se è giusto se lo tiene stretto e via!
Mi ha fatto morire che Law dica a Cavendish di trovarsi un uomo che non sia un pazzo violento criminale quando kidd è esattamente questo... ma al cuore non si comanda, nemmeno uno calcolatore come Law può farlo u.u
Arancia meccanica non l'ho visto purtroppo :( un po' perché come kidd non ne coglierei il significato né alla prima né alla seconda visione, un po' perché la sua fama di film molto crudo e violento mi terrorizza... mi sa che sono troppo sensibile, però non si sa mai!

Alla prossima, e buona estate!
Fenixx