Resta con me...
di Arwen88

23/09/09, ore 11:33

Uuuuuuuuh, che bella threesome! Sì sì, i personaggi sono perfetti! L'ambientazione e le descrizioni ad hoc! Watanuki è dolcissimo e Doumeki e Haruka splendidi! Credo che Watanuki abbia realizzato anche il desiderio di molti altri in questa fanfiction, non solo il suo e quello di Doumeki! Quanti bei baci! Sì, probabilmente quello dato da Haruka era solo per dare una spintarella a Watanuki nella giusta direzione (vedi braccia di Doumeki), ma è stato bellissimo anche quello! Complimenti, bellissima fanfiction! Kiss

04/09/09, ore 11:41

é bella con un miscuglio di dolcezza e tristezza allo stesso tempo, l'ambientazione notturna poi amplifica queste sensazioni creando un atmosfera magica. Shizuka e Watanuki sono proprio come me li immagino come coppia. La parte del bacio di Haruka mi ha colto di sorpresa anche se il più anziano agisce con il suo solito garbo e più che altro, mi sembra, per chiarire i sentimenti di Watanuki. Leggerò molto volentieri le tue prossime fic su Xxxholic. A presto!

01/09/09, ore 11:17

Mi piace la decisione di Wata-chan di esaudire quel desiderio di Doumeki-san, mi piace che siano rimasti insieme...mi piace anche lo svolgimento della One-shot, con Haruka-san che come sempre fa la sua buona parte nel far ragionare Watanuki-chan, anche se devo ammettere che fossi in Shizuka-kun ammazzerei il nonnino se sapessi avere certe attenzioni verso Wata-chan!X°° Coomunque, complimenti, e alla prossima!

31/08/09, ore 17:01

Haruka-san sta stranamente bene ovunque lo si metta ^_^

31/08/09, ore 02:16

Bella! Mi è piaciuta molto, specialmente la parte Dou/Wata. Non che il personaggio di Haruka mi dispiaccia e trovo che l'hai reso anche piuttosto bene. Solo, l'ho trovato un po' ooc nella scelta del bacio. Per come lo vedo io Haruka non ha mire di quel tipo su Watanuki, in fondo lui ha una moglie che pur non vedendosi nel mondo dei sogni è sicuramente presente in qualche modo. Però l'immagine di lui che si fa da parte per amore di Wata e Dou è stata dolcissima. ^_^ Spero di leggere presto altre Dou/Wata. Ho letto che cerchi fanfic con Haruka. Con un'amica ne sto scrivendo una "Destino inevitabile" dove lui compare piuttosto spesso. La storia è però una Dou/Wata. Se ti va di leggerla ci farà solo piacere. Ciao e alla prossima. ^_^