Il Peso della Corona - iwaoi
di GReina

01/10/21, ore 18:41

Prima cosa: tu sei una pazza e un genio insieme, perché ti metti a disegnare confini, territori nuovi e vecchi, morfologia e io sono conquistata da questo. Perché oltre a farlo all’inizio, lo fai pure alla fine, per far capire cosa è successo in tutto ciò che hai raccontato (e cosa è successo un po’ di tempo prima, ma ssshhh) e, davvero, è dedizione a 360°. Amo tutto questo.
La prima parte, l’introspezione di Oikawa, è stato un bellissimo flash di tutto ciò che è successo in questi capitoli: da quella prima notte, in cui quasi ce lo giocavamo, fino al rendersi conto che, all’epoca, non era all’altezza del ruolo. Oikawa è maturato tantissimo. L’ho visto quasi uccidere lo stronzo incaricato per un dubbio in cui aveva poi torto, prendere accordi con Shiratorizawa a denti stretti e di malavoglia, basare le sue decisioni sull’emotività. Ma l’ho visto anche entrare in ansia per una risposta che avrebbe portato ad una guerra, l’empatia su persone non di suo rango e nemmeno della sua terra, preferendo basare la sua strategia sull’assaltare villaggi vuoti piuttosto che fare del male a qualcuno, l’amore che prova per la donna che gli ha fatto da mamma.
La stronza.
Quindi sì, è maturato, ha capito cosa significa effettivamente non solo essere un sovrano, ma un BUON sovrano. E l’ha dovuto capire subito, poveraccio, perché anche tu, un annetto di tempo ti faceva schifo darglielo? XD
La parte finale mi ha stretto il cuore e ancora devo decidere se perché triste nel vedere i suoi compagni andare a vivere la loro vita o felice perché possono vivere con quelli che amano.
Di Atsumu avevo già pronto il magone da quando ho capito come girava, con Suga stavo quasi per piangere.
E stavo sul treno, ieri. Ti ho odiata, infatti non ti ho dato tanta soddisfazione XD Te lo meritavi!!!
Davvero, bellissima storia. Coinvolgente, ben scritta, con sorprese che non ti aspetti (e che non accetto finché Makki e Mattsun non si mettono all’opera, sappilo) e smut da capogiro! Il più importante XD
Non vedo l’ora di leggere la versione sakuatsu e finalmente collegare un po’ di cose. Perché tanto lo so che se ti chiedo spoiler me li dici a metà, quindi rosico in silenzio ma non è giusto!!!
Un bacione!!!
(Recensione modificata il 01/10/2021 - 10:11 pm)

22/09/21, ore 19:38

Per prima cosa, sto disperandomi perché è il penultimo capitolo, sappilo.
Poi, sto disperandomi perché è il penultimo capitolo e quella donnina allegra l’ha passata liscia. Tanto liscia. Troppo liscia. E non va beeeeneeee.
Però adesso ti comincio il commento decente (spero) perché questo capitolo merita. E merita tanto.
L’ansia di Oikawa all’inizio l’ho avvertita io da qua, al sicuro sulla mia scrivania e con la mia tranquilla pace casalinga. Quel bisogno di un qualsiasi segnale mi ha messo un’agitazione addosso che sospiravo e avevo voglia di scorrere per vedere se ci sarebbe stato o meno (sono pro spoiler, ricorda XD) e cacchio, io sospiro di sollievo l’abbiamo fatto in due!
Bello tutto. Perché credibile, intelligente, tattico. È stato bellissimo leggere che, anche se non lo dimostra, Oikawa prova affetto per Kageyama, ha visto la sua crescita, la sua maturità con la squadra giusta ed è stata una ripresa al manga pazzesca e ha trovato una via d’uscita che non comportasse la testa della stronza (ecco, quella magari l’avrei fatta saltare lo stesso, ma ehi, non decido io. Mannaggia.).
Questa svolta è stata inaspettata, e qui tanto di cappello, e veramente veramente ben fatta. Riconoscere le doti di Kageyama di re (ancora, richiamo al manga che ho adorato), concedergli terra e stilare un accordo vantaggioso per entrambe le parti è una mossa pacificamente astuta. Mi è piaciuta un casino.
Ora, con il cuore (e il ca … no, non posso dirlo qua.) di Iwaizumi vicini, con la sua presenza costante e sicura, spero che almeno i casini finiscano e la smettano di inventarsi scuse per zompare da qualche parte.

15/09/21, ore 19:42

Dalle prime righe mi sono dovuta mettere sott’occhio le mappe perché non ci stavo capendo e avevo bisogno di supporto visivo. Ma quanto mi sono sentita figa? Tipo, sono di un’ignoranza pazzesca in geografia (quella scolastica, quella che interessa a me la conosco eccome!), ma sembravo quasi seria!
Miei scleri a parte, capitolo figherrimo. E sì, è il massimo a cui riesce ad arrivare il mio cervello in questi contesti medievali/guerra facile. Le truppe si muovono e, te lo dico, adoro. Perché è un botto complicato far immaginare ai lettori questo genere di cose, io di solito vago con la mente facendo finta di capire ma non è vero e invece qua sì! Compromessi, minacce, sotterfugi, sesso a go go perché Iwa e Oikawa sono due maiali e non mi convinceranno che lo fanno per l’ansia e l’agitazione, cacchio, sniffatevi valeriana!
La gente che fa a gara per vedere a chi hanno rovinato peggio la giornata i gemelli mi ha stesa, ma penso vinca Aran-san a mani basse! Per principio!
Devo dirlo, mi sta venendo l’ansia a me perché mi dici cose a metà e mi rispondi con faccine discutibili e non capisco, quindi oltre rosicare (e immaginare una signora essere aggredita dalle mucche a pascolo) non posso fare di più! La fantasia con la signora galoppa, però, devo dirlo!

08/09/21, ore 20:11

Allora, per l’inizio ho goduto come un riccio. Ma non puoi capireeeeee, stava là, tutta sicura, che ce l’aveva fatta e poi? Mamma mia la mazzata tra le gengive che si è beccataaaaaaa!!! No, vabbé, mi sono dovuta alzare e gongolare lontana dallo schermo!
Poi mi sono ricomposta XD
Speravo venisse attaccata da una decina di capre incazzose ma mi accontento della versione seria XD
Allora, farcela credere fino all’ultimo è stata una mossa da esperto politico e stronzo di prima categoria, ma vederla annaspare dopo che Sakusa si sposta … mamma miaaaaaaaa!!!
Certo, poi il panico, me lo immaginavo e cacchio, quant’è bella quella parte?
Amici che diventano (non tanto) nemici, amanti che si separano per il giuramento di fedeltà, attacchi e difese, Kageyama che protegge e Hinata al suo fianco … e sì che Oikawa nel manga è stato battuto dal duo, stupendo poterlo vedere anche in questa situazione che tecnicamente non c’entra nulla ma che invece è una ripresa del manga pazzesca!
Stupenda anche la parte dopo, mi piace come hai effettivamente creato una situazione di post combattimento credibile, con feriti tra i più disparati e mi piace come lo stai sviluppando.
Ora c’è la guerra! Lo so, è di cattivo gusto quel punto esclamativo XD
Non vedo l’ora di vedere la stronza fare una fine infima e imbarazzante.

01/09/21, ore 09:44

Ok, mi piaceva la matrigna di Oikawa. Un casino, giuro, ho sviolinato per lei un sacco nelle recensioni.
Ma mo cerca di mettermi Omi ancora di più nella merda di quanto abbia fatto da solo e Oikawa insieme e no, bella, rimettiti seduta che non è aria.
Ho letto il capitolo e mi sono fiondata e riguardarmi gli spoiler che ti avevo pregato di spifferare al primo capitolo, non trovando accenno a sta furbona. Mi sono rinfrescata la memoria con la situazione Itachiyama (e ho piagnucolato un po’ per tu sai cosa), per la situazione Nekoma e stati vari, ma non c’è nemmeno nominata la matrigna. Quindi hai spoilerato a metà. Ti odio. (Non è vero XD)
Allora, vedere Sakusa che si eccita per vedere dove può fregare Oikawa nelle condizioni di risarcimento mi ha fatto morire, specie perché, come hai detto tu, Oikawa ha fatto tanto per fare lo gnegnegne della situazione (leggasi: Ushijima ha di nuovo vinto e Oikawa rosica) e poi ha creato macelli da solo che deve risolvere.
Non vedo l’ora di leggere la parte sakuatsu per sapere che si sono detti Kenma, Kuroo e Sakusa, perché quella parte me l’hai detta ma leggerla bene in tutti i particolari ha tutto un altro sapore. E voglio vedere se il veleno di Omi uscirà fuori. Cucciolo T.T
La seconda parte è stata da montagne russe! Hai gestito benissimo lo stato d’animo diviso di Oikawa, che non vuole credere in alcun modo ad Atsumu e lo accusa, quando è lui stesso e non voler prendere in considerazione la questione! Kenma che lo fa rinsavire e lo spinge ad avere il beneficio del dubbio è, come sempre, l’ago della bilancia. Mi chiedo che caspio abbia combinato Kuroo finché non è arrivato Kenma a risolvergli i problemi, perché lascia parlare lui e si mette da parte e mi fa capire che c’è fiducia cieca in tutto, ma, ecco, è comunque un vice. Tra loro due c’è uguaglianza e si vede chiaramente, ma sembra che si siano scambiati i ruoli! XD
Allora, ho iniziato il commento minacciando la matrigna e lo finirò in egual maniera. Perché sì.
Perché non si deve permettere, eh, già me lo hanno quasi ammazzato, arriva lei fresca fresca e comincia a sputare stronzate.
Comunque, leggendo, ho avvertito io stessa il sangue ghiacciato nelle vene, quindi complimenti per aver descritto questo Oikawa ora insicuro al massimo, terrorizzato dagli eventi. È stato da brivido!
E la stronza deve farsi una passeggiata nei boschi. Di notte. Senza protezione.

26/08/21, ore 17:05

Sono stata attirata da questa storia mentre vagavo su efp e non mi sono decisamente pentita di averla aperta!

Innanzitutto, adoro l'ambientazione, ce li vedo troppo bene Oikawa a fare il sovrano e Iwaizumi al suo seguito. Nonostante sia nella condzk di sottoposto, sono perfettamente IC, con Hajime che ha il pieno controllo della situazione senza sovrastare Oikawa fuori dal letto, mentre tra le lenzuola sfrutta la sua "autorità" -e non solo - per trarre beneficio per entrambi 😂
Adorabili davvero!

Per quanto riguarda la trama, mi piace molto il sistema di relazioni che hai creato, sono curiosa si scoprire chi ci sia dietro tutto questo 🧐 Anche io non escluderei la madre, per cui bravo Kenma che come sempre è il cervello della situazione.

Per la parte SakuAtsu, io non disdegno la coppia anche se non sono fan, ma mi sono piaciuti i piccoli dettagli che bai inserito per far capire della loro relazione, nonostante verrà approfondita in altra sede. Quando ho letto delle torture, ero abbastanza stupita perché sembra strano vedere Oikawa in queste vesti un po' più crudeli, però almeno quella parentesi è finita e posso tirare un sospiro di sollievo!
Complimenti per la storia, sembra davvero avvincente!
A presto spero,
Amy

26/08/21, ore 10:32

Mi avevi detto che c’era l’alleanza con Nekoma tempo fa e ora che so le dinamiche sono sia gasata che intenerita!
Kuroo dove sta sta mi fa morire. Qua, come re, prende, si innamora e si porta via Kenma e in cambio promette fiducia. Fa quello che gli pare XD no, lo so che non fa come gli pare, ma me lo sto immaginando e penso a lui tutto figo, consapevole di essere tutto figo, si avvicina a Kenma, ci prova e Kenma che inizialmente lo guarda con quegli occhi morti che lo gelano sul posto XD
Mi piace come, anche qua, Kenma sia la ragione della situazione, il cervello. Conosce la situazione, perché comunque sono passati due anni da quando se n’è andato, non dieci, quindi sa perfettamente lo stato delle varie relazioni. Nonostante ciò non si fa problemi e dubita di tutti, dalla matrigna di Oikawa a Kyoutani, senior e junior.
Ora, è indubbio che canonicamente Kyoutani voglia far fuori Oikawa ma per motivi diversissimi, mi piace comunque che tu abbia mantenuto la sua freddezza e il suo fare calcolatore.
Poi, e beh, bellissima la seconda parte! Ad Oikawa serve proprio togliersi tutte le responsabilità in qualche maniera e Iwa è lì per lui per servirlo! Prende il comando e gli fa pensare una cosa sola, se riesce!
Bellissima scena, davvero!

19/08/21, ore 10:59

Oddio sto adorando questa storia. Sì, te lo sto dicendo dal primo capitolo, ma stavolta è veramente diverso.
Ti spiego, quando mi hai raccontato di questa storia, quando ancora c’era quella di Hogwarts ben avviata e lontanuccia dal finire, mi ero fatta delle idee. Idee che poi NON si sono confermate con il primo capitolo, ma che sono state piacevolmente stravolte!
Però ho continuato a farmele, e niente, ecco qua che me le hai stravolte di nuovo!
Sebbene non sia, in genere, uno sviluppo che seguo volentieri, mi hai sorpresa e mi è piaciuto!
Allora, per prima cosa la facciata di Oikawa. E sì, Oikawa è un po’ una doppia faccia (in senso buono, però, è nella sua natura libertina e competitiva), ma qua si trova in una situazione in cui deve giocarci con le parole, con le espressioni, con tutto, deve conoscerle, saperle usare e, soprattutto, dosare.
È un re senza corona, un re in un limbo, ma comunque re. E gli sono piombati addosso un casino dopo l’altro, iniziati con il suo tentato omicidio.
Fino ad ora c’è stato lo studio della situazione, delle possibilità, dei papabili nemici e la colpa è caduta sul più ovvio (ti sgriderò più tardi per questo XD).
Già dal capitolo precedente si sentiva, ma qua è palese la frustrazione di Oikawa, se lo sente che sta facendo qualcosa che non dovrebbe ma, giustamente, non riesce a capire come giostrare tutto senza ripercussioni, riuscendo comunque a mantenere la pace del regno. Sakusa è il capro espiatorio ma, come detto prima, è stata la scelta più ovvia. In fin dei conti, a parte Iwa di cui però ha piena fiducia, è l’unico estraneo del castello ed è l’esponente di un regno guidato da uno che gli sta sulle palle.
Ecco, forse solo questo gli sgriderei. Perché mi puoi mettere tutti i motivi politici di questo mondo, li ho letti dal primo capitolo, ma a Oikawa proprio non va giù Ushijima, ammettiamolo.
Anche perché Omi non si tocca.
Quindi ho letto questo capitolo più volte, lo devo ammettere. Ero stranita, non è la mia solita lettura, ma dovevo capire. Ed è stato affascinante.
C’è da dire che Oikawa è stato fortunato che Omi e Tsumu si siano trovati e che abbia deciso di risparmiare Sakusa, altrimenti sarebbe successo un macello. E sì, Nekoma è arrivato e la situazione ora è a loro favore, ma andando avanti in quel modo penso avrebbe perso sostenitori interni. Non nel breve periodo, vero, ma ha difficoltà a gestire la situazione e le cose non si sarebbero messe bene per nessuno.
Ora, sono tutte pippe mentali mie XD Sei libera di smontarmi!
Momento sgridata: cacchiarola!!! Quasi morto??? No, vabbé, non ci siamo! Ok, è successo ovviamente qualcosa tra Sakusa e Atsumu e voglio sapere tipo ieri cosa, ma cacchio! La ceretta, la ceretta!!!
Dio, non vedo l’ora di leggere anche la parte SakuAtsu!
Tu, invece, tutto ok? Spero si siano un po’ abbassate le temperature!

12/08/21, ore 10:29

Ok, sto urlando. Non puoi capire quanto vorrei leggere la SakuAtsu in parallelo a questa perché ho voglia di capire, di vedere le dinamiche e ora non ho il quadro completo e sto rosicando come un castoro (lascia perdere le analogie animali, sto beccando un sacco di documentari che non capisco da dove vengono XD)
Sakusa scappato, giustamente direi, riacchiappato, chiacchierata malvagia e dritto nella sala delle torture. Ora, voglio odiarti. Perché se gli fai male piango, sappilo. Gli devono solo tagliare le doppie punte, quei cattivoni, sennò vado là e faccio una strage.
Atsumu non è molto d’accordo con la decisione di Oikawa: l’ho visto strano quando gli è stato ordinato di essere praticamente la luce del tunnel.
“Volete che mi creda il miele in mezzo al dolore?” chiese con voce roca. Tooru osservò giusto per un attimo il suo uomo, infine annuì.
Oikawa pure ha subodorato qualcosa, ma ha la testa piena e niente, pensa ad altro.
Ma non me lo deve toccare!!! Gli strappo i capelli!!!
E poi SBADABAM! Basta, sono scoppiati! Diciamo per lo stress, diciamo per aver trovato qualcuno in cui rifugiarsi, diciamo pure che NON c’è stato nemmeno un invito esplicito da quando è iniziata questa storia, facciamo finta che non vi siete puntati da subito. Diciamolo.
Però scena bellissima, giuro! Iwaizumi che dice “non pensavo mi sarei mai fatto un principe” e io “che cacchio, Iwa! Ma come te ne esci? Ma ti sembra il momento?”, ma bella davvero! Si è sentita la complicità, si è sentito il bisogno, si è sentito tutto! Complimenti!
Ma ripeto: la tortura di Sakusa deve essere SOLO qualcosa di simile alla ceretta all’inguine (che stiamo là, eh), altrimenti >.<

05/08/21, ore 10:47

Wooooohoooooo cominciaaaaaaaa!!! Sembro Hinata quando faccio così XD
Allora, per prima cosa mi scuso: il nuovo capitolo sono riuscita a leggerlo ieri e ho subito preparato un commento, ma il posto in cui mi trovo ha internet instabilissima e devo cogliere l’attimo appena posso. Visto che ti mando adesso la recensione, capirai che non sono stata abbastanza svelta XD Sarò sicuramente in ritardo anche per gli altri aggiornamenti e mi scuso in anticipo! Non ti ho abbandonata, sto litigando con la rete!
Premessa a parte … woooohoooo comincia! Sakusa bloccato e lasciato in balia di Atsumu mi fa pena, lo ammetto. Anche perché, come esponente straniero, rappresentante della corona, fedele di Shiratorizawa, diciamocelo, è quello che là dentro ha più possibilità di vedersi la testa saltata. Io al posto suo avrei giustamente una strizza pazzesca!
L’avvicinamento di Oikawa e Iwaizumi, graduale per la situazione e per il contesto, è credibilissimo. In fin dei conti Iwa non lo lascia nemmeno andare al bagno da solo, se prima c’era qualcosa (e c’era, caspio se c’era! Tutte le battutine …), adesso quel qualcosa cresce con una nuova consapevolezza. E poi daaaai, dormono a letto insieme! Sicurezza? Mmmmh, vabbé, diciamo che ci credo XD
Il consiglio è stato fenomenale. Credibilissimo, lessico accurato, ragionamenti precisi e ponderati. Mi è piaciuto tantissimo! Non puoi capire quanto ero gasata mentre leggevo!
È stato serio, è stato politico, si è sentito l’amore di Oikawa per il suo regno e, davvero, stupendo!
Iwa che si è giocato l’approvazione della suocera mi ha fatto morire, nonostante il tono serio! E mi scuso per questo, ma leggevo e ghignavo come una matta XD
Sono stracuriosa di come andrà avanti, veramente.

22/07/21, ore 20:58

Ora ho capito perché ridevi! AHAHAHAH ma nooooo!!!
Ok, comincio bene ma non assicuro niente!
La prima parte sono informazioni che prendo e metto in un lato del mio cervellino, perché sono tutti bravi per carità, ma non si sa mai quando un Yahaba selvatico appiccichi al muro Kyoutani (un modo per dire che voglio tenere tutto sotto controllo XD)
I tentativi di Oikawa di ficcarsi Iwaizumi nel letto non illudono nessuno, anche se ancora sono nella fase del prosciutto davanti gli occhi.
Mi è piaciuta la parte di Kunimi, Kindaichi e Kageyama, come li hai spiegati, il perché passa a Daichi e la ripresa del manga è stupenda!
Entra in scena Sakusa e tu sai che non posso esserne più contenta, anche se preso di mira perché sospetto. In fin dei conti, chi non sospetterebbe di luicon quella faccia? Non è il massimo della fiducia per qualcuno che lo vede per la prima volta, ammettiamolo XD Poi il fatto che sia il fidato di Ushikawa e Oikawa non lo possa vedere non giova a suo favore.
Quindi, che si fa? Lo si fa seguire notte, giorno, alba e tramonto da Atsumu.
Non commento oltre, so già come andrà a finire (no, non è vero ma lo immagino XD)
Ti auguro buone vacanze, divertiti!!!

20/07/21, ore 19:59

Iwaizumi comincia a cercare tracce ma non trova un tubo!
Oikawa ti è venuto splendidamente, tutto il suo savoir faire, il suo fare un po’ da civetta, essere sempre a conoscenza della vita di tutti, soprattutto dei suoi sottoposti, e non è Oikawa questo?
Le macchinazioni politiche mi intrigano e lo sai, mi piace il fatto che non hai usato il cliché della matrigna cattiva e anzi, si adorano, e questa cosa mi fa morire! Il piccolo Tobio-kun (sì, lo sto prendendo in giro XD è l’Atsumu nella mia testa, prenditela con lui) che stravede per Oikawa è così canon che mi fa male il cuore, povero, in questa situazione mi è sempre dispiaciuto per Kageyama nel manga, devo ammetterlo!
Ma il fatto che tu lo riproponga anche qua è bellissimo, un ottimo collegamento!
Stavo rotolando con la scena della guardia personale, perché inizia tutta seria ma poi c’è una bellissima frase che mi ha fatto alzare le mani in alto!
“La scelta di Sawamura Daichi come capitano non è casuale. Suga si fida di lui come di nessun’altro” MA GUARDA UN PO’! Suga! TI fidi di lui come nessun altro! Ma come sei buono! XD
E poi Oikawa “Finché non mi uccidi puoi fare tutto quello che vuoi.” Senti, eh, qua è dal primo capitolo che vi dite sta frase a vicenda, parafrasando e non, non è ora di risolverla??? Mancava, come dice Iwa, “Decidi cosa farne di me” e poi stavamo a posto, chiamate qualcuno che gli prepari il talamo a sti due che la tensione è fisica!!!
Ok, sto sclerando e si vede, ma mi scrivi tutte queste frasine discutibili, sono stata anche troppo zitta per tutti i capitoli XD Mi sono imposta mutismo, di non cadere nella mia solita cafonaggine, ma anche tu aiutami!!! XD
Mi sta piacendo come si sta muovendo, anche se l’azione non c’è ancora e si stanno facendo i controlli preliminari, leggere delle situazioni di corte e del rapporto di Oikawa con i vari personaggi mi fa entrare meglio in questo mondo, mi rende partecipe!
Non ti auguro ancora buone vacanze perché devi postare altre coseeee (ti controllo, sappilo XD) e ripetertelo seimila volte non mi sembra il caso!

14/07/21, ore 19:45

Oh oh oh oh si comincia a muovere! O, meglio, Atsumu va a caccia dell'oca selvatica, ma sì, si muove!!!
Allora, Oikawa che se la fa (giustamente) sotto e si prende un po' di tono all'inizio è di un IC impressionante, il suo prendere tempo e armarsi di altro oltre che del pugnale mentre riflette è lui. Ma lui che proprio me lo sono immaginato in maniera nitida, seriamente.
Suga che ha quest’aria perfettina ma tutto il fandom lo immagina come un maniaco pazzesco è stupendo, non delude mai XD E chi sarà mai??? Guarda, so che ci sono gli avvisi ma andiaaaaamo, servono davvero? XD
Amori Makki e Mattsun, si beccano sgridate e si sono dovuti pure svegliare in posizione schifosa (davvero Oikawa? Le dita nel naso? Schifo!)!
E poi lui, la spia che ci provava (Dio uccidimi, ho dovuto scomodare Austin Powers perché ho il cervello in poltiglia XD), che non si accorge di cose MA ha priorità assolute! Ma quanto me lo vedo che usa i suoi poteri per cose malvagie? Per me sarebbe un fantastico supercattivo, tipo Megamind, uno di quelli veramente veramente stupidi ma bravi.
Ok, ho sclerato troppo presto l’altra volta su Atsumu e Osamu XD
No, vabbé, io voglio tutto e subito, sono troppo curiosa di come andrà avanti! Adesso si è intaccata leggermente la superficie, si stanno organizzando, ma io voglio tuttoooo!!!!
Aspetterò comunque la prossima settimana borbottando e dandoti fastidio, perché te lo meriti XD

07/07/21, ore 20:42

Ok, ho così tante domande che non ne hai idea!
Per prima cosa *_*  importantissima. È la mia faccia da quando mi sono accorta che avevi postato la medieval (sì, sono tarda oggi, ma tardissima, praticamente me ne sono accorta e l’ho aperta), la mia faccia quando ho capito che sarebbe stata a rating rosso, la mia faccia quando sono andata a leggermi i tag seri (su ao3) e ho letto “mistery”. Chi voglio prendere in giro, le stelline sono schizzate quando ho letto “smut” XD
Quindi, considerando che hai raggruppato le tre cose per cui mi sciolgo e verrà comprata la mia anima un giorno non troppo lontano, va da sé che sono in brodo di giuggiole!
Sooo, che dire? Mi piace. Mi piace un casino perché voglio sapere altro, voglio sapere perché è stato ucciso il padre di Iwa, chi era il suo cliente, perché questa cosa, che cacchio farà Oikawa ora (quello me lo immagino XD), voglio sapere tutto. Voglio sapere anche perché ti sei presa la briga di fare le mappe (bellissime, tra l’altro, adoro queste cose), perché penso viaggeranno e penso che la morfologia sia importante in più di un modo ma è una cosa di altri capitoli. Che voglio assolutamente leggere. Tipo adesso.
Quindi, avrai capito che sono partita. Anche senza particolari strani, mi è bastato poco XD
Attendendo l’aggiornamento (che poi non è giusto, tu mi fai aspettare ma vuoi leggere tutto e subito >.< Sì, potrei aspettare anche io che finisci, ma che gusto c’è? Poi chi te li fa i commenti senza filo logico? XD), conterò i giorni e piangerò.