(But) The Act
di Ardespuffy

20/07/10, ore 22:56

Oddio*_______*
Li amo, sul serio e tu sei stata capace di rappresentarli in maniera perfetta, che dico?perfettiissima.
Si meritano tutta la felicità di questo mondo, hanno sofferto troppo.
Fra l'altro non l'ho ancora detto ma mi strapiace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e mi piaceappunto.
Ti inserisco subito fra le autrici preerite e complimenti per la storia,davvero!

20/07/10, ore 22:50

“Devo passare da Wormtail per assicurarmi che stia bene. È il Custode. Se Voldemort fosse arrivato a lui sarebbe la fine dei giochi.”
lui si che stava bene,stò figlio di buona donna >.<
Comunque anche se non ho trovato sirius in kilt mi è piaciuta e chi l'avrebbe detto mai che James Potter sarebbbe stato anche un saggio consigliere?
Oh, io di certo no ahah

20/07/10, ore 22:46

Che bello come primo capitolo! mi piace come è impostata,davvero.
E poi che brutto colpo per il povero Rem quello dello scherzo a Moccious,ops Piton, certo Sirius non si rendeva conto di quello che faceva però per Rem e la sua fiducia negli altri, specialmente in sirius, deve essere stato un brutto colpo e ora vado a leggere l'altro capitolo sperando di trovare un Sirius in kilt xD

14/11/09, ore 21:55

Allora, premettendo che ho letto anche (Or) The Tempest da parecchio tempo (e ormai non sò più quante volte l'ho letta. la AMO, è la mia preferita in assoluto)
Questa qui è stata davvero uno scoglio.
Ho faticato parecchio per capirla tutta (capiscimi, io sono decisamente troppo piccola e troppo poco evoluta - psicologicamente parlando - per cose del genere u_u)
Ma è bellissima *_* (anche se mi sono depressa da morire a leggerla ç_ç)
ti prego, scrivine ancora, tu sei troppo, troppo brava *_*
Baci, Vì.

01/11/09, ore 22:32

BWARGH! ok, sono ancora tutta contenta e-tipo influenzata dal capitolo, quindi non sono sciura di quanto la mia recensione possa essere professionale.
però-oddio, cioè. sirius,e-remus, e...
è di una precisione, nelle emozioni dei personaggi e nei pensieri!
si vede che sono più maturi, forse solo più stanchi. ed è triste. malgrado il lieto fine, l'idea è di qualcosa di irrecuperabile. Magari fa quest'effetto solo a me, ma mi sono trovata a rimpiangere tutto il tempo gli anni di Hogwarts, e per molti versi l'ho trovata una fanfiction molto nostalgica. Come se l'amore importasse, ma fosse solo una cosa in più; il filo conduttore mi è sembrato appunto questo, il racconto di una vita che sarebbe potuta andare in una certa direzione, sarebbe potuta essere normale e regolare, e magari un po' piatta, e invece è andata così. Non credo di spiegarmi molto bene, ma sono commossa e grata per il nuovo capitolo. E per la fine. Quindi grazie mille, e... AW.

30/10/09, ore 19:15

Snif snif...ennesimo fazzolettino che vola nel cestino sotto la mia scrivania.
Occhi rossi, ma tremendamente languidi.
Mani nervose che si librano in un applauso liberatorio.
Clap clap clap...
Il sipario si chiude su un'altra bellissima storia...
Assisto, ancora commossa, all'inchino dell'autrice...
Ancora applausi mentre sul palco piovono rose rosse...
A presto.....

30/10/09, ore 17:44

doppia...
(Recensione modificata il 30/10/2009 - 05:44 pm)

30/10/09, ore 17:44

No, scusami, non sapevo proprio che non avevi letto i libri! Beh, considerando quanto bene ti vengono i personaggi, non posso che farti i miei complimenti! Ed è davvero un peccato che tu non conosca più a fondo la trama :-(
Anche questo capitolo è molto bello, brava!
ciao
Fri

22/10/09, ore 00:11

Ciao, che dire... raramente leggo ff slash, se non sono di autori che già conosco e con cui so di andare sul sicuro, perchè amo il canon della Row, ma la tua storia è scritta molto bene, con uno stile originale che mi ha incuriosita parecchio. E il tuo Sirius è davvero IC, su Remus ho dei dubbi (non ce lo vedo proprio a gestire lui una storia d'amore con una persona problematica, quando ha già dei problemi a gestire se stesso...) ma Sirius è proprio Sirius.
"Cerca di tenere a mente che non ti amo perché lo meriti.” ti quoto questa frase di Remus perché la trovo perfetta, non hai cercato di svicolare il modo in cui Sirius ha usato Remus contro Piton, rischiando di rovinargli (o togliergli) la vita per uno stupido scherzo, ma l'hai sottolineato con questa frase, che trovo molto vera, anche se continuo a riuscire a vedere Remus e Sirius solo come amici.
Mi rammarica solo una cosa, hai fatto dire a Sirius che Peter era il Custode Segreto dei Potter prima della loro morte. Remus l'ha scoperto solo anni dopo, nel terzo libro della saga! Sirius credeva che Remus fosse il traditore dell'Ordine, non gli avrebbe mai detto che Peter era il Custode Segreto, mi sarebbe piaciuto leggere una tua spiegazione in merito a questa convinzione di Sirius. Peccato.
Beh mi sono dilungata un po' troppo, ripeto, trovo il tuo Sirius perfetto, non mi capita spesso di leggere ff in cui è così IC. Brava!!
Ciao
Fri
(Recensione modificata il 22/10/2009 - 12:13 am)

21/10/09, ore 22:42

Ho sempre seguito le tue vicissitudini wolfstar da clandestina. Il fatto è che non mi era mai venuto in mente di commentare; era qualcosa da apprezzare in silenzio, rinviando i commenti a dopo. Solo che questo capitolo era troppo bello per tacere. E' malinconico ed è feroce, tutto isieme. E poi ci sono momenti, come quando Sirius invita Remus ad abitare con lui, in cui si riescono proprio a sentire i personaggi. E' sempre in bilico fra illusione e disillusione, anche prima dell'oscillare degli umori di Sirius ad Azkaban, e in un certo modo è una storia un po' tetra, come tutte le storie ben scritte su Remus e Sirius. Sa di innocenza perduta e di rimorso, e mi piace tanto. Temo che dovrai sorbirti le mie recensioni anche qui, e beh... Per quanto mi riguarda, attendo fremente l'ultimo capitolo, e la fanfiction da recidiva, e tutto quello che vuoi!

21/10/09, ore 21:36

Chi si rivede!!!! Ciaooooooo!
Capitolo contorto, come nella tua migliore tradizione, ma bellissimo. Hai reso così bene le emozioni di Sirius e Remus, da farmi venire le lacrime agli occhi e sorridere insieme a loro. Brava!!

31/08/09, ore 10:30

Non ho parole....Troppo bella! Voli nei preferiti con corsia preferenziale!!!! A presto e....Ben Tornata!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 10:30 am)

31/08/09, ore 04:46

Yahouaaaaahhh!! *urlo da cowboycountridifarwest* *___________* Posso amarti? Posso amare loro? Oh beh,ma loro già li amo. Remus e Sirius,dico,si. Us. Le ultime due lettere li uniscono,che carini. Bellissima questa,comunque. Davvero. E'.. Incoscentemente tenera,e,anche.. Quieta,ma feroce,ma non feroce feroce.. E'.. L'acqua. Di notte. Del pozzo. Un pozzo di mattoni rossi,e l'acqua è dolce e cristallina,e la Luna ci gocciola dentro i suoi raggi. Ecco. Così è la tua storia.