3- Non doveva essere una serata tranquilla?
di BlueMagic_96

09/09/21, ore 02:13

Ciao! Beh che dire decisamente una bomba! L'ho divorata come tutte le altre OS di questa serie, non vedo l'ora di leggerle tutte. Tutti i personaggi li vedo cosė fedeli al loro carattere che non posso non amarli. Ammetto che una parte di me attende e spera in un Katsuki bot >.>
Aspetto con ansia altre tue storie! Ho letto che pensavi di scrivere la loro prima volta, spero lo farai
(Recensione modificata il 09/09/2021 - 02:15 am)

04/08/21, ore 12:33

Questa fanfic č davvero un'opera d'arte! Ovviamente ho letto anche le altre e sono spettacolari! Č stato un turbinio di emozioni, soprattutto quando Bakugou se ne č uscito con quel "mi dispiace" il sangue mi si č gelato nelle vene, č stato fantastico! Aspetto con ansia le prossime tre, ma c'č una cosa che proprio non riesco a togliermi dalla testa: come ci sono finiti questi 3 nello stesso letto? Mi piacerebbe davvero leggere una fanfic su questa storia ;)
Ancora complimenti per questa splendida serie!!!!

09/07/21, ore 20:02

Ciao! Non potevo non recensire un capolavoro cosė ben scritto come questa long shot che mi sono praticamente divorata. Essere come all'interno di quel salotto, cucina e chissā se anche doccia fa di me una lettrice perversa, vero? Ma č tutto merito di come hai descritto piacevolmente ogni singolo momento hot, anzi, hard. Sottolineare quelle carezze, tocchi, spasmi, sguardi credo che lasci ben poco spazio alla fantasia, rendendo il racconto semplicemente da divorare e lasciarsi assorbire. Onestamente ce ne sono veramente poche di fiction sui tre moschettieri della U.A. cosė eccitanti e tanto ben scritte, ti assicuro che mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso dall'inizio e fino alla fine.
Complimenti!